Tre anni lontano
di DolceMemole

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/12, ore 16:22

ciao inizialmente ho letto con molto interesse e curiosità la tua storia, ma devo dirti purtroppo che il mio interesse è andato scemando fino ad oggi che è svanito completamente. Hai indubbiamete buone capacità, ma per quanto riguarda GG sei completamente uscita dai personaggie questo, che forse poteva anche essere poco, assieme alla storia che nei fatti e nei modi di agire sembra totalmente campata in aria, devo mostrarti la mia criticità a riguardo!
Purtroppo mi vedo costretta ad interrompere la lettura.
Alla prossima

31/05/11, ore 15:23

Ciaoooo :D scusa se nn ho commentato i capitolo precedenti ma mi ero dimenticata di passare e quindi l'ho letta adesso tutto dun fiato !!! Bellissimo finale :)
Decisamente originale e bello ! Brava ! Complimenti ciaooooooo

05/04/11, ore 09:57

miiii...la finisci cosi???nn ci credo!!!!cmq le emozioni erano davvero tangibili e le promesse originali ma perfette x loro due!ritorna a scrivere presto un mega abbraccio!

10/03/11, ore 17:41

Bellissimo finaleeeee! Mi è piaciuto moltissimo e mi sono immaginata l'agitazione di Logan!
E poi è bello perchè i miei Logan e Rory si sono sposatiiiii! <3
Bravissima, la tua storia mi piace tantissimo e mi è piaciuta fin dal primo momento... complimentiiiiiissiiimiii! Spero di leggere qualcos'altro di tuo.

09/03/11, ore 20:00

ehi ciao, finalmente il finale, ma questo era l'ultimo? è stato semplice ma mi è piaciuto, peccato però che non si vedono le immagini dei vestiti. la storia mi è piaciuta un sacco, veramente complimenti. mi dispiace che lo hanno interrotto la mattina, mi piaceva svegliarmi e rivederlo, che barba. ancora complimenti un bacio mary

24/02/11, ore 12:45

bellissimo è figlia di Lorelai si sa!unmegakiss

20/02/11, ore 22:34

Woooooow! i miei occhi sono a cuoricino per questa incredibile e stupenda puntata. Non mi aspettavo proprio che fosse Rory a mettersi in ginocchio e chiedere a Logan di diventare suo marito... ma allo stesso tempo ho apprezzato che sia stata lei e farsi avanti. Una scena davvero molto romantica! *.*
Mi sono immaginata tutto alla perfezione e soprattuto la faccia di Logan... Bello lui.
Sono contentissima che alla fine lei abbia capito che è Logan l'uomo della sua vita, io naturalmente approvo, è lui l'unico uomo della sua vita.
Complimenti, questo capitolo è stato il più bello!
Mi dispiace che manca solo un capitolo alla fine, mi sono molto affezionata alla tua storia.... ma comunque bravissima, mi hai fatto emozionare e sognare con i protagonisti per ogni capitolo!
Aspetto il gran finale.

20/02/11, ore 22:20

o mamma mia ma come è bello questo capitolo. io che non ti aspettavo prima del 21, questo capitolo è favoloso, insieme al capitolo in cui loro tornano insieme, prima dell'incidente intendo, è il mio preferito. anche lorelay la sprona ad andare da lui e lei, rory è stata semplicemente favolosa ad inginocchiarsi e chiedergli di sposarlo. a presto un bacio mary

19/02/11, ore 12:02

Sono contenta che finalmente Rory e Lorelai abbiano chiarito tutti i malintesi e spero che Rory ora si fidi di nuovo di lei come una volta, anche se la dimostrato leggendo la lettera in sua compagnia.
La lettera i Logan molto molto bella, mi è piaciuto perchè arriva dritto al punto e al cuore.... Spero che Rory non c pensi due volte a correre da lui e dichiarare il suo amore... Non vedo l'ora di leggere la prossima puntata! Sono super curiosa e in super attesa! ^_^

17/02/11, ore 19:03

allora mi è piaciuta un sacco la battuta di rory fatta alla madre sulle bugie, colpita e affondata. ovviamente dean mi è sempre più antipatico mentre logan sempre più adorato. la lettera è breve ma sentita, spero che lo chiami al più presto a presto un bacio mary

13/02/11, ore 21:46

Ciao !  mi è piaciuta molto la tua storia e sn davvero felice di averla trovata !!!!!! ;D
ps :  sono pienamente daccordo con la decisione di Roy ! :D

Fai un salto da me se hai voglia ciaooo :)

12/02/11, ore 18:48

Capisco perfettamente la scelta fatta da Rory, anch'io al suo posto avrei fatto la stessa identica cosa.
Infondo Lorelai è la sua migliore amica, è normale che abbia scelto lei.... anche se ha sbagliato a non dirle subito come stavano veramente le cose.
Mentre per quanto riguarda Dean spero che si toglie presto di torno, perchè non lo reggo proprio, non mi piace come si è comportato con Rory e quello che dice di Logan.... Si è capito che sono una fan di Logan convinta? uhm... mi sa id no vero? xD
Scherzi a parte, la tua storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere la prossima puntata!

11/02/11, ore 12:18

evviva..hai fatto bene era la scelta giusta in fondo!kiss

07/02/11, ore 19:07

io comunque non capisco la scelta di rory, non avrebbe dovuto scegliere sua madre, anzi le avrebbe dovuto fare un cazziatone allucinante. ma dico io hanno sempre avuto un bel rapporto perchè non le ha detto la verità dall'inizio? ha paura di perderla se sta con logan ma deve capire che la figlia è cresciuta e deve farsi una vita propria con l'uomo che ama. sinceramente non sarei tornata con lorelai. avrei mollato uno schiaffo a dean e intimato di non farsi più vedere. magari poteva andare da qualche altra parte per pensare a ciò che era successo in tutti questi tempi. a presto un bacio mary, quando posti la prossima volta?

05/02/11, ore 14:27

Spero che Rory rimanga con la parentesi sexy, ovvero con l'unico ragazzo della sua vita... l'ha detto anche lei che prova dei sentimenti a stargli vicino, perciò non può negare i suoi sentimenti!
Questa puntata mi è piaciuta molto, come le altre d'altronde... la tua storia mi incuriosisce sempre di più... e sono soprattutto felice che Rory e Lorelai hanno fatto pace, mi sarebbe dispiaciuto se litigavano! Per fortuna però non è successo niente... ora non vedo l'ora di leggere la prossima puntata, sono troppo, troppissimo curiosa.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]