Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: DolceMemole    09/03/2011    4 recensioni
Ormai ero decisa a tornare a Stars Hollow, mi mancavano tutte le mie vacchie abitudini e soprattutto mi mancavano gli affetti che avevo lasciato (Rory)
Era stato difficile ricominciare, mio padre mi aveva radiato dalla famiglia dopo le bravate che avevo fatto quando Rory mi lasciò e trovai accoglienza da persone che non credevo (Logan)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Huntzberger, Lorelai Gilmore, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bbbbbbb

 

SCUSATEMI PER IL RITARDO MA HO AVUTO VERAMENTE DIFFICOLTÁ A SCRIVERE IL FINALE…SPERO VI PIACCIA!

 

LOGAN

 

Ero nervosissimo. Stavo aspettando la donna della mia vita. Come tutte le spose si stava facendo aspettare, ma io non ce la facevo più. Stavo ripentendo la mia promessa che avevo scritto qualche ora prima, perché le parole mi avevano abbandonato.

Il posto che avevamo deciso per il matrimonio era favoloso, avevamo fatto allestire un piccolo gazebo vicino al laghetto di Stars Hollow, nel laghetto c’erano delle anatre che facevano i loro versi che facevano scendere un po’ la tensione che si era creata.

Senza rendermene conto, l’orchestra iniziò a suonare a marcia nuziale e mi girai verso la navata. La prima a percorrerla fu la piccola Lux, era davvero stupenda aveva un abitino rosa confetto e i capelli scendevano a boccoli, camminava lentamente per paura di cadere; dietro di lei vi era Lorelai anche lei in un bel vestito rosa confetto e a stessa pettinatura di Lux, prima di andarsi ad accomodare al suo posto venne vicino a me e mi sussurrò << Ehi Huntzberger sei veramente bello>> e mi fece un sorriso, sicuramente lo aveva fatto perché aveva notato la mia agitazione.

Poi finalmente le poche persone che avevamo invitato, era stata una decisone comune invitare solo le persone a noi realmente vicine infatti eravamo solo una trentina di persone, si alzarono e io sentii il cuore accelerare di molto, le mie mani erano molto sudate, non dovevo essere un bello scenario. Finalmente la vidi.

Era favolosa.

Il vestito era molto semplice, ma addosso a lei faceva veramente una gran bella figura.

La sua camminata era un po’ goffa, tanto da pensare che a breve sarebbe caduta.

Si avvicino a me e mi fece un bellissimo sorriso e io ricambiai immediatamente.    

Ci accomodammo e il parroco iniziò a pararci dell’importanza del matrimonio, io e Rory avevamo le nostre mani intrecciate e non so dire quale tra le due tremava di più. Ero troppo felice nel sapere che dopo tanti su e giù finalmente il nostro sogno si stava per realizzare, mancava veramente poco.

Era arrivato il momento della mia promessa, tremavo ma mi sentivo pronto << Rory accolgo te come mia sposa, e ti prometto di starti vicino in ogni momento che sia buono o cattivo, ti amo piccola Scheggia e giuro di esserti fedele e rispettarti tutti i giorni della mia vita, e questo ti prometto che sarà per sempre>> la mia voce tremava anche perché avevo improvvisato dato che avevo dimenticato tutto. Rory mi sorrise e mi strinse forte la mano << Io Logan accolgo te come mio sposo e ti prometto di amarti e rispettarti tutti i giorni della mia vita. Ti prometto in oltre di creare una famiglia piena di amore e felicità come vuoi tu, ti amo Logan e questo ti prometto che sarà per sempre>> la mia piccola Scheggia stava piangendo per l’emozione e io le strinsi forte le mani per farle capire la mia presenza.  << Adesso  è il momento delle fedi>>.

Seth aveva in mano un piccolo cuscino color bianco con sopra due fedi << Grazie Seth>> disse il parroco.

Dopo lo scambio delle fedi finalmente era fatta io e Rory eravamo un’unica famiglia. << Adesso lo sposo può baciare la sposa>> mi avvicinai delicatamente a Rory e poi un piccolo bacio delicato ci avvolse.

Finalmente stava per iniziare un nuovo capitolo della mia nuova vita.

 

Angolo autrice:

volevo scusarmi per l’attesa e per il brutto capitolo, ma vi giuro che scriverlo è stato molto difficile perché ogni finale mi sembrava non adatto.

Volevo ringraziare tutti voi che mi avete seguito e dato la voglia di continuare questa storia. Veramente tante tante grazieeeeeeeeeeeee!!!!

Vestito Rory:
abito rory

Abito Logan:
vestito logan
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: DolceMemole