Ancora noi...
di Exentia_dream

10/03/17, ore 13:24

Ti detestooooooo!!!! Sto piangendo da mezz'ora.... Non puoi fare così.... È troppo tristeeeeee!!!! Non può essere. Questa storia è stupenda ma mi fa versare delle lacrimeeeee! Ti prego fai venire Draco al più presto o credo che mi sentirò male... Ti prego....😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Cmq è stupenda la storia❤❤❤❤

23/04/12, ore 18:39

Che brutto, maledetto (e tanti tanti altri insulti a seguito di quelli già scritti), insomma il tipico belloccio, che fa tanto il tenero quando l'ha conosciuta e poi si rivela un essere davvero schifoso!!! Ti prego Draco Malfoy, ti invoco, torna presto sulla scena e salva Hermionedal suo poco coraggio nei confronti di quel cazzone che la nostra bella Herm si è scelta come marito...

04/11/10, ore 14:33

Oddio Oddio Oddio
Ma quanto odio Henri? (senza offesa, me é proprio uno stronzo colossale, formato famiglia, per cosi dire)
E Hermione? Poverina, é triste ma non ha il coraggio di fare niente
Quanto scommetto che tra un po' arriverà il biondo principe a salvare la situazione (ti prego ti prego ti prego dimmi che arriva Draco.... )
Mi hai presa completamente, con questa ff, e quindi credo che non ti libererai proprio di me (eh eh Mi dispiace)
Aspetto con trepidazione il seguito
Un abbraccio dalla tua nuova fan

03/11/10, ore 15:40

Scusa scusa scusa scusaaaaaaa??? é_è
Ma come osa?
Io gli cambio i connotati!
Quel (meglio censurare) Grrr che nervi!
Ed Herm nn fa niente!!!! O.O Io l'avrei preso a schiaffi e appeso trai disegni sul muro!
e Draco quando arriva a sistemarlo?? ç_ç
Mi sta super antipaticooooooooooo (Hanri) quel maledetto (censura),spero che finisca sotto una macchina...ma dov'è Voldemort quando serve?
Aggiorna prestissimissimo =^w^=
Vero che nel prossimo capitolo spunta Dracuccio bello OwO
Alla prossima Kisssssssssssss

03/11/10, ore 08:12

Ma quanto è antipatico Henry???? Ahah non lo sopporto proprio... comunque penso di aver capito chi sarà il gentiluomo del prossimo capitolo... e non vedo l'ora di leggero!! Veramente una storia bella e interessante, anche curiosa!!
a presto

02/11/10, ore 23:02

Ehi salve, ho letto gli ultimi due capitoli. Molto belli ** anche se alcune volte ho difficoltà per capire i discorsi, per il resto mi sono piaciuti molto.
Spero con il cuore che ad un certo punto della storia Draco comparirà, anche se trovo l'idea di non farlo comparire molto originale, come se fosse solo una presenza quasi mistica nella vita di Hermione.
Sono anche curiosa di scoprire tutti i misteri che ci sono dietro ahah
Ed infine io credo che il ragazzo misterioso sia Blaise, anche se non ne sono sicura al cento per cento.
Gin

02/11/10, ore 22:05

Evviva evviva sono la prima a recensire! Yuuppyyy! Ok basta mi calmo... Il capitolo mi è piaciuto tanto, anche se quel... quel... non so nemmeno come definirlo, lo picchierei volentieri >.<
Povera Herm! Comunque non puoi lasciarmi con uno spoilerino così piccolo T.T Continua presto. Baci :D
P.s.: Ho deciso! Questa fan fic passa direttamente alle Preferite! ;)