La donna che sussurava al fiore
di konata_Neecchan

03/12/10, ore 15:27

é davvero una favola dolce e commovente.. non ho parole per descrivere quello che ho provato. Il desiderio di avere un figlio è sempre così forte nelle donne.. gran bella storia..
baci shige

10/11/10, ore 23:16

ciaooo! ^^
come vedi ho seguito subito la tua richiesta ed eccomi qui a leggere le tue storie :)
ho iniziato con questa e devo dire che è molto dolce! *_*
mi piacciono kushina e minato...
l'idea del girasole è semplice e molto azzeccata ^_^
davvero brava :)

04/11/10, ore 17:28

bella storia davvero..... ti volevo ringraziare x i consigli che mi hai dato grz un bacio.

03/11/10, ore 16:56

Bellissima! Complimenti, hai fatto un mix perfetto di emozioni ed immagini meravigliose^^
L'unica cosa è occhio alle ripetizioni che rallentano la lettura.
A parte questo uno splendido lavoro :)

03/11/10, ore 00:22

...ma che dolcezza infinita. Mi hai davvero commossa. Mi ricorda un pò la favola di mignolina...non so perchè.
Si, è vero che qui Kushina è OOC, però sta benissimo li dov'è, con questi sentimenti e tutta la sua dolcezza. E poi in effetti la vedrei vìbenissimo nelle vesti di una maestra d'asilo.
Naruto è uno splendido girasole, con una sola differenza: il girasole segue tutto il giorno l'astro luminoso per catturarne i raggi...Naruto invece risplende già di luce propria...sono gli altri a roteare intorno a lui!! ^o^ Scusa il delirio...
un bacione ;D

02/11/10, ore 23:37

Poetico, semplicemente poetico. La tua fiction è davvero dolcissima. E Naruto non è neanche tanto dissimile da un girasole.
Ti chiedo scusa di non aver aggiornato la mia antologia per lungo tempo, ma c'é una leggera penuria di idee e sono impegnato con altro progetto.
Saluti

02/11/10, ore 23:14

si...è molto ooc...xkè kushina nn avrebbe mai curato la casa e fatto queste cose da "desperete hausewife"...
cmq bella storia