la famiglia Uchiha
di bimba innamorata

03/11/10, ore 16:59

allora la fanfiction sembra interessante molto. Però se posso vorrei darti dei consigli ^^
Inanzitutto i discorsi dovresti farli staccati, perchè anche se ci sono i punti all'inizio non avevo capito bene che fosse il discorso. Poi dovresti un po' allungare le spiegazioni, magari dando più informazioni. Comunque la storia mi sembra carina ed interessante. Ho intenzione di seguirla.
Aggiorna presto quindi.
Baciiii!!
Narutiana ;D

03/11/10, ore 16:48

Mmmm... La storia è interessante, solo che sarebbe meglio riorganizzare il discorso, chiarendo alcune parti che hai a malapena accennato e che invece sarebbe meglio sviluppare, perché pare un po' confuso. Il problema è come è stato esposto e il fatto che non ci siano stacchi visivi tra un periodo e l'altro, però ti consiglio di continuare a scrivere e ad esercitarti perché dalla premessa sembra ci saranno sviluppi interessanti :)

03/11/10, ore 16:00

Uhm... non è poi così male, però ci sarebbe qualche piccolo rittochino da fare magari? il mio è un consiglio ovviamente!
Potresti intanto provare ad aumentare la grandezza della scrittura perchè è un po' piccina ed io che sono mezza cecata ci leggo male XD (ma ovviamente è una questione di gusti personali, quindi è relativo ovviamente)
poi se magari lasciati uno spazio tra una battuta e l'altra perchè io trovo che renda molto più scorrevole la lettura!
Uhm.. credo tutto qui ^^ il resto è una storia carina e si ci lavori sopra verrà sicuramente una bella fanfiction :)
a presto! un bacio da konakonachan *^*
ps: se ti va vai a leggere le mie di fanfic, mi piacerebbe sapere anche la tua opnione (positiva o negativa che sia), così da migliore ancora :D fammi sapere. mi farebbe molto piacere ^^ ovviamente solo se ti va!
un salutonzolonzolonzolo :)