L'impossibile si avvera...
di ArinMiriamKane

04/11/10, ore 15:51

Inizio interessante e, finalmente, una storia incentrata sul buon Dottore!
Ciņ detto sono curioso di vedere come procederanno le cose, anche se - immagino - i nostri amici Klingon (o Klingoniani? A quale versione ti atterrai?) si rifaranno presto vivi!
Se posso, perņ, ti vorrei far notare una piccola "discrepanza tecnologico/temporale", in quanto - nella Serie Classica (TOS) - i Teletrasportatori non erano in grado di trasportare qualcuno da un'altra nave direttamente in infermeria, ma solo sulla pedana di teletrasporto. Questo tipo di tecnologia si č cominciato a vedere solo una trentina di anni dopo in occasione del film "Generazioni" col varo dell'Enterprise B (anche se, potenzialmente, anche l'Excelsior del capitano Sulo poteva avere la stessa tecnologia).
A parte queste sciocchezze da fissato, penso che lo stile del tuo racconto sia buono e rimango in attesa del seguito...
Data

04/11/10, ore 15:45

Uhm, Bones che si innamora... di una ragazza...? ò_o Subito ammetto che mi è venuto male (per una threesome dipendente come me tutto questo è fisicamente doloroso XDDD) ma ho deciso che ti seguirò comunque anche in questa storia ù___ù Insomma... dopotutto è ambientata nel futuro alternativo dell'ultimo film, giusto? Questo vuol dire che nell'altra linea temporale il MIO Bones può comunque continuare a fare le coccole con Jim e Spock >//////< Quindi, eccomi qui ù__ù E poi mi piace come scrivi! ^^
Di questo primo capitolo mi ha colpita soprattutto la descrizione degli occhi di Lilyan, così chiari e uno diverso dall'altro... abbastanza agghiaccianti, in effetti XD Sono curiosa di vedere come svilupperai la storia!

04/11/10, ore 15:15

Meravigliosa sore! *-* Sembrava proprio di essere lì **