Rebirth
di Ami For a Dream

27/04/12, ore 13:51

E' davvero una fan fiction bellissima. Il contenuto è emozionante e soprattutto il finale. Il passato non è facile da lasciar indietro ma Ruki ha trovato l'amore vero, in grado di fare qualsiasi cosa. Davvero mi è piaciuta tanto. Ti faccio i miei complimenti. *_____________* Adoro il ReitaxRuki.

13/03/12, ore 20:18

OH *__*
queste cose tragiche con il lieto fine mi piacciono un sacco ♥
poi tra l'altro Reituki è troppo azzeccato u.u
Mi spiego...Reituki con il tragico ci vanno a nozze quindi me gusta un sacco u.u
Mi piace poi come hai strutturato la storia, ovvero con il racconto del diario *3* e poi è molto carina l'intera trama
complimenti davvero u.u

18/11/10, ore 13:02

Mi credi se ti dico che ho passato due minuti con lo sguardo perso nel vuoto nel vano tentativo di trovare un incipit almeno decente per questa recensione?
Fidati, è così. L'andatura è così calma, lenta, sembra quasi una ninna nanna, un sottofondo per una persona pronta ad immergersi nel mondo dei sogni. Il caminetto, un'atmosfera tranquilla nella casa di due persone che convivono e si dimostrano amore ogni giorno, mi sono sentita quasi un'intrusa. Sì, proprio un sogno. Arrivano però i momenti brutti, potrei definirli "incubi" dato il contesto, i ricordi del passato di Takanori. Ciò che lui era un tempo, ciò che ha provato sulla sua pelle. La sua volontà di comunicare tutto ciò all'uomo che ama, ma il non riuscire a farlo. Capita, alle volte anche io vorrei dire delle cose che mi ritrovo impossibilitata a pronunciare, posso solo scriverle, pare l'unico modo per comunicarle. Succede a molte persone, no?
Ryo. Ryo al quale, leggendo quei ricordi, si stringe il cuore in una morsa, poiché non può credere che il suo amato abbia passato tutto ciò.
Si amano, e il bello e che basta loro uno sguardo per comprendere a fondo l'altro.
Ed insieme, proprio insieme "distruggono" il passato buio di Takanori.
Mi ha trasmesso tanto questa fic, per il semplice motivo che scrivi benissimo. Qundi, in realtà, sei tu che mi hai trasmesso tanto con questo scritto. E ti faccio i miei complimenti, sei riuscita persino a farmi scendere una lacrima X°D
Ed ora mi ritiro, vado a leggere qualcos'altro di tuo u.ù/
Un bacione,
De.

05/11/10, ore 16:00

ma salve!!!
eccomi anche qui a scassare le palle...ma come potevo non commentare una cosa del genere...mi è piaciuta un sacco, come tutto quello che la tua fantasia partorisce...u.u...
si dolce senza essere eccessiva...non eccessivamente dramamtica nonostante i temi drammatici....tutto nella giusta misura e col giusto equilibrio.....
ho solo una parola: brava...*-*
ecco....più o meno ho detto tutto.....

un bacio!!

Ren...

05/11/10, ore 00:11

Accidenti.
Nota stupida: 'ora io e te facciamo una cosa'. Posso dirti che ho pensato malissimo? XD
Okay, cancella la parte stupida.
Mi piace.
Già solo la frase sugli occhi di Takanori che gridavano mi ha stesa. La sverginazione del foglio bianco -epiteto ricorrente anche nei miei testi, è un paragone che adoro- mi ha conquistata u.u. E bhe, è originale, ben scritta, i personaggi sono dolci ma senza scadere nello stomachevole. Mi è piaciuta molto.
Fila nelle ricordate.
Un bacione,
guren.

04/11/10, ore 22:39

TT__TT quante volte ti ho ripetuto che ti amo?? bè... ti amo! XD
sono la tua fan numero uno e ricordami di chiederti un autografo u.u
questa storia è stupenda! Mi è entrata dentro la pelle, dentro le ossa, dritta al cuore.
Sei riuscita a farmi provare tutte le emozioni di entrambi, parola per parola.
Quel povero ragazzo ha sofferto davvero molto e non so quanto le cose che si sono sistemate, possano curare quelle ferite, ma spero veramente che ora stia davvero bene e che si davvero felice! Se lo merita povero! *_*
ancora brava amore, brava!!
mi hai emozionata, commossa e poi sai che questi due ometti insieme io li amo, li adoro!! Si vede lontano un miglio quanto sono attaccati, soprattutto Ryo che è l'ombra di Taka...
Dove si muove Taka, lo fa anche lui in risposta, anche solo con lo sguardo ed è una cosa che adoro!
ma... O.O quanto sto scrivendooooo!!!
vado ciao e grazie!! <3