Vuole che le arredi la camera da letto, Sir?
di Gringoire

31/05/11, ore 14:26

la mia mente brillante deduce che l'autrice di questa storia vuole morire prima di subito per cause che, per la cronaca, risulteranno misteriose. Dunque! Vabbè, ormai non ho più niente da dirti, solo che..senontornanoinsiemegiurochetiammazzoconlemiemani..bene, detto questo potrei anche eclissarmi e aspettare con impazienza lunedì u.u si, si potrebbe anche fare u.u bene, ho deciso, vado e ti bacio:) ci sentiamo lunedì :D

29/05/11, ore 21:22

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! oddio oddio oddio!! ma è bellissimo questo capitolo!!XD
un mix di emoioni dall'amore all angoscia più profonda.. Rob non puoi dirgli addio NOOOOOOO!!! D:
E Jude cavolo fai qualcosa raggiungilo digli che anche tu sei innamorato ma non lasciartelo scappare non stare con le mani in mano su su u__u
e magari andatevene a Londra insieme!! u____u
a presto baci :)

29/05/11, ore 19:17

E ziiiiiiiiiiiiiii *ç* finalmente ci siamo arwwwwwwwwwww volo a leggere XDDDD..................miiiiiiiiiiiiiiiiii già solo dal'inizio della lemon capisco il senso del titolo, Robert ha fatto ciao ciao alla sua sanità mentale nel momento stesso in cui ha sbattuto Jude contro la porta e gli ha infilato la lingua in gola...Muwahahahaha "Ringraziamo l’invenzione di divani più larghi, o saremmo già finiti a terra. Non che mi sarebbe dispiaciuto, in caso, ma il divano è decisamente più comodo." Robert con la cura del sesso è tornato se stesso, non rinuncia al cazzeggio nemmeno mentre sta realizzando la sua fantasia erotica numero uno x)..............O________O "Mi sento stringere un polso, ma non mi volto. Non potrei sopportarlo, questo era un addio, non un arrivederci o un proviamoci. Me ne sono fatto una ragione, mi rendo conto solo in questo momento." no scusa tanto che sarebbe sta storia? La scopata di commiato? Ma siamo scemi o cosa? Robert che ti sei fumato strada facendo? Voglio ammazzare qualcuno, nello specifico Robert che è proprio un grandissimo coglionazzo......oddio tesora prima mi scrivi sto po po di lemon e poi mi finsici il capitolo in maniera così triste? Ma che devo fare con Rob? Gli aizzo sul serio Val e la governante di Heidi no dimmi te perchè io non so più che fare co sto ragazzo..........ma puccia tesora la lemon va benissimo è tenerissima e pure sexy al punto giusto e perfetta per come hai creato i personaggi...ora mi devi solo sistemare sti due capoccioni qui XDDD...così poi io posso smettere con le mille inutili domande LOL comunque io ho adorato il capitolo croce sul cuore XD

29/05/11, ore 16:39

E ti volevi chiedere il mio aiutooo????!! sei forse PAZZA?! xD Cioè, non hai minimamente bisogno dei miei consigli inutili se sai scrivere cose belle come questo capitolo *W*
E' bello! ma bellobellobello. E' una signora lemon! *sparge amore e petali di rose*
Solo una cosa mi lascia assolutamente senza parole: cos'è questa storia che è stato solo un addio e arrivederci e grazie?! >_< che cavolo, capisco che Rob è sempre stato attratto da lui in quanto supermodello di Dior, ma ora è palesemente preso! Innamorato, sennò non sarebbe corso da lui dopo la sua telefonata! >-< e anche Jude lo amaaaaaa! waaaaaaaa!!! >_<
E si Rob, piangi e disperati perchè hai appena fatto una cazzata che vi farà stare male entrambi! *da una pappina a Rob*
Comunque, tornando a noi, capitolo stupendo. Mi è piaciuta tantissima la lemon, e il finale *W* aaawww! cioè, sono proprio i sentimenti contrastanti di quando ci si dice addio *W*
Bravissima.
E come mancano solo due capitoli all'epilogo? D:

28/05/11, ore 22:59

Ho poco tempo per lasciare una recensione perchè dovrei scrivere pure io, ma, francamente, non so cosa dire. Te l'ho detto e ripetuto per 14 capitoli che mi aspettavo una lemon da un momento all'altro ed adesso è qui, però D:
Il titolo mi preannunciava male. Malissimo. Poi ho iniziato a leggere e mi sono tranquillizzata. E poi di nuovo il terrore. Insomma, Rob è distrutto, Jude è distrutto, Rob è palesemente innamorato, Jude se non lo è ci manca poco, che senso ha? D: Jude inseguilo! Fermalo! Chiedigli di venire a Londra con te! Convincilo nei sedili posteriori della sua auto D:

23/05/11, ore 19:57

Oddio! Così, su due piedi! Mi piace! Finalmentehapresolasituazioneinmanooddiooddiooddio *prende fiato*
Scusa, aspettavo questo momento da tempo xD
E l'idea della lemon non mi disgusta, sai U__________U
Quindi scusa per la recensione inutile e posta celermente! v.v

22/05/11, ore 20:39

Well il titolo mi fa pensare che siamo in fase decisamente discendente....ma bando alle ciance vediamo un pò Robert cosa mi combia ora che ha abbandonato il povero Jude alla governante di Heidi e hai gambi di sedano radiattivo lasciati dalla rana traditrice LOL....okkey Rob vegeta in ufficio senza intenzione di tornare sui suoi passi e almeno Val ci pensa alla sua maniera a convincerlo ad andare a casa...magari usasse le stesse maniere per farlo tornare dal MITO ciuoè dal Modello di Dior per dirla alla Robert XD........"Si, un’idea del fatto che ci sono persone al mondo che non riescono nemmeno a tenere in mano una macchina fotografica. E non dico professionale, ma digitale! Digitale!" LOL tra queste persone ci sono anche io faccio foto tremende XDDD non mi odiare Robert please LOL......."Val dice che potrebbe spostarmi in un soffio. Cosa gli cambia, poi, l’ha sempre fatto sin da quando ne ho memoria. Lui e quell’armadio che si ritrova per corpo." nonostante l'ansia riesce ad essere fancazzista sempre e comunque...e gli sta bene che non riesce a mangiare e dormire, così impara ad abbandonare quel povero cristo di Jude in quella maniera x)...sono cattiva lo so e me ne vanto LOL...oddeo uno potrebbe morire con una telefonata del genere...e no Jude non può tornare a Londra, quindi Rob alza quel culo di piombo ed invece di fare la lavatrice che tanto stai meglio senza che con i vestiti XD vai a fermare quell'altro pezzo di idiota che decide di scappare così..........e si io amo il neurone di Robert lo amo alla follia perchè glielo fa alzare sul serio il culo e gli fa pure sbattere Jude addosso alla porta...così si fa...ora però passiamo a chiedere perchè mi tronchi proprio sul più bello con una frase come quella poi? Posta prestissimo ti supplico in ginocchio LOL anche perchè leggo ora della lemon quindi il mio ormone super pervertito si è già messo in moto e io fatico a tenerlo al guinzaglio XDDD

22/05/11, ore 15:22

oooooooooolè!! E Rob appena Jude gli dice che torna a Londra va da lui e lo baciaaa!! XD vai così Rob *_______* u__u
e mi aspetto una sana e bella lemon nel prossimo u__u
baci :)

22/05/11, ore 15:05

Tutti questi ringraziamenti e dichiarazioni amorose mi mettono profondamente in imbarazzo xD E come ti ho già detto, in questa frase che rimarrà negli annuari delle minchiate di Flavia: "Le lemon sono come le armi supreme nei videogiochi, vanno solo sbloccate" xDD
Ma parliamo del capitolo.
Robert è così teneramente sconvolto ed apatico che il mio cervello sta urlando "Sei innamoratooo! Sei innamorato di Juuudeeee!!!" xD E anche Jude è innamorato di Robert perchè sennò non lo chiamerebbe per dirgli che torna a Londra, se ne andrebbe e basta! u.u
Poi c'è anche Val, che come personaggio mi piace una cifra :D è un armadio a mille ante ma è dolce *W* e non ho capito se prova per Rob solo affetto o anche qualcosa di più... vabbè xD
Yeah, Robert è passato all'azione, e tutti aspettiamo questa Lemon (la maiuscola non è un caso) che sarà grandiosa u.u

21/05/11, ore 23:36

woooooow rob è andato  in casa di jude e addirittura gli ha fikkato la lingua in gola ahahhah woooow.. peccato che hai finito il capitolo sul più bello e ora ci tocca stare con la speranza che posterai il prossimo presto!! ti aspetto.. brava come sempre

21/05/11, ore 20:30

*Me si illude spaventosamente di avere una lemon nel prossimo capitolo* ce l'avrò vero? *-* Me la regali una lemon? Una? E' da 14 capitoli che l aspetto, te lo dico in ogni recensione che me la aspetto da un momento all'altro ed adesso ce l'avrò? Vero, mamma? *delira* Mammina, c'è la lemon? No, non dirò altro in questa recensione.
Perchè voglio la lemon. E se Jude, dopo la lemon, si ostinerà a voler prendere l'aereo per tornare a Londra, giuro che lo prendo io, l'aereo, volo fino a li e rapino il suo conto bancario per donare tutto ad un orfanotrofio, così voglio vedere con cosa cazzo lo compra il biglietto u.u

Non ce la faccio u.u
Anche questa storia, che era il mio rifugio dal dilagante angst del fandom, è naufragata nella tristezza! E' stato un colpo!
Non riesco a fare una recensione sclerotica, ti dico solo che il capitolo non è brutto, nel senso che non è scritto male, affatto! Quindi non essere triste *abbraccia*
Io voglio altri capitoli! E questa storia mi piacerebbe anche se ci mettessi dentro l'angst più angst del mondo! U_____U

tesora mia quasi mi piglia la depressione a leggere...ma hai detto che ci sarà un lieto fine quindi mi tirò su di moraleXD insomma ormai Jude è libero quindi depresso o no Robert vaiiiiiiiiiiiiiiiXD

Ma povero Robertuccio-uccio-uccio...spiazzato dalla confidenza di Jude sulla presenza di corna sulla sua magnifica capoccia...corna a Rob già arcinote naturalmente, e credo da qui l'origine del suo non sapere cosa fare.......però alla fine nonostante il terrore ci va da Jude...si fa violenza per farlo ma ci va eccome x)))....anche se la signorina Rottermeier (si insomma la governante di Haidy LOL) gli dà la scusa giusta per filare via più veloce di Furia cavallo del West LOL....poi però la prospettiva della sedia a rotelle gli fa cambiare ancora idea LOL sto ragazzo è proprio fermo nei suoi propositi...tipo che per fargli fare qualcosa si deve presentare Val con la mazza da baseball in mano LOL....quanto lo amo Val XDDD..................nuuuuuuuuuuuuuuuu "“E’ colpa mia, sai? Non sono riuscito a darle quello che voleva.”" Jude, Jude non fare così lei mosto cattivo, tu modello figo e bbbono....spe che vado a riesumare la pala e seppellisco viva la ranocchia insieme ad un paio di gambi di sedano radioattivo............non ci credo, Robert è andato lì solo per dargli il colpo di grazia? NO MA DICO IO CHE VADA UN PO' A BIPBIPBIP................"Salgo in macchina e metto in moto, cercando di sparire dai dintorni il più velocemente possibile.
Ed ora si ricomincia a vivere sul serio. O a provarci, quantomeno, visto lo stato in cui versa Jude e la sua ultima espressione che mi rimarrà impressa a vita.
Ma non chiedetemi di tornare ad essere l’idiota che ero prima." e invece devi tornare ad essere proprio quell'idiota, perchè questo attuale stronzo non mi piace per nulla u.u.............my darling non sarà il massimo dell'allegria il capitolo, però tutto sommato Robert è in linea con il personaggio della storia....in fondo anche lui ogni tanto un attacco di normalità lo deve pure avere, altrimenti il manicomino sarebbe il suo indirizzo fisso XDDD

io ero venuta a leggere quaesto capitolo tutta allegra e mi ritrovo un capitolo deprimente ç____ç che angoscia ç______ç Jude distrutto poi ._____.
e Rob..nooooooo!!non te ne andare!! O___O ç____ç
aggiorna presto baci :)