Mi hai detto che mi amavi
di elfin emrys

20/10/11, ore 10:21

Eccomi!^^
Allora...adesso sono molto triste!!!ç___ç
Arthur lo ha tradito, lo immaginavo già nel primo capitolo, ma leggerlo e avere la conferma mi lascia comunque un po' depressa...Arthur,ma che mi combini??Come si fa a tradire quel cucciolo di Merlin??Sei proprio un babbeo allora!!>___<
A parte questo, non è affatto vero che fa schifo, anzi!
Ti invidio perché riesci a rendere una storia in poche righe(qualcosa in cui sono negatissima!:P)e non è scritta per niente male, anzi!Fa venire voglia di continuare a leggere il seguito!!!xD
Brava!!!
Kiss

05/11/10, ore 22:49

Sicuramente la disperazione di Merlin c'è tutta, soprattutto se questa fic viene ricollegata alla precedente che citi (confesso che sono andata a rileggermela, cercando di inquadrare la situazione, ma certi aspetti restano nebulosi).
La mia innata curiosità continua a premere per capire, è ovvio che lui ce l'abbia con Arthur. Ma ci darai anche l'antefatto?

05/11/10, ore 22:17

bellissimaa, ma anche molto triste *piange*
è scritta davvero molto bene, c'è molto sentimento, mi sono immaginato merlino sul letto morente col cuore spezzato, povero piccoloooo
arthur sei un babbeo!!
come hai potuto ferire così il povero merlino, lui ha un cuore grande e sensibile un fagotto da proteggere e amare, come hai potuto fargli questoooo? *ultimamente legge molti drammi*
elfin pensaci tu a coccolare il nostro merlino, io vado a vercagli arthur per sistemare le cose U,U
baciiii

05/11/10, ore 21:20

povero merlin...che si sente tradito da artù...la tua storia è tanto malinconica,ma a me piacciono questo tipo di storie,e tu scrivi molto beneXD

05/11/10, ore 17:36

che tristezza, povero Merlin, mi veniva da piangere leggendo.... Nella prossima fic magari il nostro maghetto tira un paio di fulmini ma fa pace con l'asino, sì?

05/11/10, ore 17:08

Ahhhh,lo sapevo che non dovevo entrare a leggerla,visto che sono già depressa di mio xD
Molto bella e molto triste T__T Hai saputo rendere bene le emozioni di Merlino *pollici alzati*
Artù è sempre il solito asino ù__ù