Principessa del Regno della Luna.
di White_

03/04/12, ore 20:38

Ihih! Sto ancora ridendo di gusto! Oh mio Dio!
La fine "Faremo una cosa molto bella"
Tanto i genitori non gli possono dire niente. Le hanno dato loro l'esempio :)
Passo al prossimo
Amber

06/11/10, ore 14:38

Bellissimo capitolo *-*
Scusa se non ho commentato gli altri capitolo *me spaventata*
UUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi piace un sacco  questa fanfiction *-*
Spero continuerai presto (Guarda che non è lenta come te ndShade)(M-Ma io ce la metto tutta ndme)(Si e poi fai aspettare settimane ai tuoi lettori ndShade)(Uffa *me fa la faccia imbronciata* ndme)(Ihih *Shade comincia a sghignazzare poi a ridere e poi me prende una spada e lo sfida xD*)
Comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà...Sono troppo curioosa xD
A presto allora ^^
Baci Hikarydream
P.S.Scrivi benissimo(Ma stai ancora qua? ndtutti)(Stavo per cliccare invia la recensione xD ndme)
(Lo speriamo per te ndtutti)*me li guarda confusa*
Ehm...Non farci caso,momento particolare del Sabato (Veramente di tutti i giorni)xD

06/11/10, ore 11:08

Sono pienamente d'accordo con te! Anch'io non bacierò un ragazzo prima dei miei 16 anni. Sono ancora troppo giovane per subire un trauma così forte ( solo perchè una bambina nd Eclipse) ( Tu cosa hai detto! guarda che tra poco ne compio 13! nd me) (comunque adesso sei ancora piccola nd Eclipse) (me che prende spada laser di Obi-Wan Kenobi e gliela punta addosso ' Ripetilo se ne hai il coraggio ' ) (ok ok nd Eclipse con la faccia da ebete)
Comunque mi sono ingelosita quando Hayato l'ha baciata, come ho detto nel capitolo prima mi piace ( Non provare a toccarlo, capito? nd Shimizu) (Invece si che posso nd me che le punta la stessa spada laser di prima)
Comunque non capisco se Hayato la ami veramente o no.... cercherò di capirlo... Ma Shade e Eclipse non saranno gelosi? Forse lo scoprirò nel corso della storia
Fantastico il capitolo, come andrà a finire la segreta love story tra Shimizu e Hayato? Non lo sappiamo ancora...
Aggiorna presto
CIAO

05/11/10, ore 20:48

primo hai fatto bene a fargliela pagare a tuo cugino per il diario ... secondo come sempre la tua fanfic è stupenda e c'è da dire che hayato e shade andranno daccordo visto che tra maniaci ci si intende ... shimizu ora se prima era triste adesso è nel pallone ... bè che dire continua così che vai alla grande e non vedo l'ora di sapere come continua ps posso capirti che ti ha imbarazzato scrivere la scena del bacio tra hayato e shimizu neanche io ho ancora dato il mio primo bacio ( e quando penso al ragazzo che mi piace la mia faccia diventa talmente tanto rossa che potrebbe far concorenza al ketchup sulle patatine del mc donald... )anche oggi ti ho finito di rompere le scatole ( per tua fortuna ) ciaooooooooooooooooooo