Vita da mercenari
di visbs88

17/01/11, ore 21:50

Ecco, qua ho parecchio da dire. Non l'avrei mai detto, ma stavolta Jakotsu mi ha fatto tenerezza. Mi spiego: che ci provasse fisicamente con Bankotsu me l'aspettavo, altroché; come sappiamo, il nostro mercenario non si lesina quando c'è da strusciarsi contro un bel maschione! Ma proprio per questo, il fatto che Jakotsu abbia per prima cosa baciato sulle labbra Bankotsu invece di fare...altro...(mi auto-censuro, Jakotsu mi sa di ultra pervertito XD) lascia capire chiaramente che profondità abbiano i sentimenti che lo legano a Bankotsu. Al di là della lussuria. Quella scena ti è venuta veramente molto bene, brava. Ovviamente Bankotsu ha sclerato di brutto, però secondo me non dura (come se non sapessi che tornano insieme! XD). Non sono sicura riguardo a un Bankotsu che protegge i suoi...secondo me, per avere il suo rispetto devono continuamente dimostrargli di sapersela cavare da soli! Comunque, ancora brava!

17/01/11, ore 21:26

La scena del banchetto mi ha fatta morire dal ridere! Jakotsu rules!! E Bankotsu invece si è dato da fare con le fanciulle, alla faccia del buonsenso che chiederebbe di riposarsi un po' prima di uno scontro armato...Ma sappiamo che quei sette hanno un'energia fuori dal comune, no? ;) La complicità in battaglia di Bankotsu e Jakotsu è veramente uno dei punti forti degli Shichinin-Tai, una garanzia di successo. Hai ben descritto la furia sanguinaria dei Sette, capace di annichilire nemici e alleati in egual misura. Un flagello, insomma! Al prossimo capitolo! (Attenta all'uso degli avverbi, quando puoi fai a meno di tutte le parole che finiscono con -mente, alleggerirai lo stile!)

17/01/11, ore 21:09

Uuuh...peccato che non hai descritto l'incontro con tutti e sei saltata direttamente al momento in cui cominciano le loro avventure 'all-together'...Va beh, dai, nonostante questo salto temporale il capitolo riflette molto bene quello che poteva essere il modus-operandi della nostra squadra favorita. Me lo vedo il Pelato (XDDD) che fa da portavoce, gli altri sono troppo scemi o troppo focosi, uh uh! Le frasi di Bankotsu non sono mai forzate, brava! Ora vado a leggermi lo sterminio...

17/01/11, ore 19:24

Allora...prima fanfic che mi metto a leggere qui su EFP e prima recensione! Un record! XD Ok, scherzi a parte, torniamo alla recensione in sè. Scrivi bene, hai una prosa fluida, non ti dilunghi in descrizioni chilometriche ma al contempo non ti affidi nemmeno in toto al dialogo, cosa che apprezzo davvero molto quando mi metto a leggere qualcosa. Vogliamo poi parlare del fatto che io questi due li adoro fin da quando leggevo il manga?!?! Al momento direi che sono entrambi fedeli agli originali, sono curiosa di leggere il seguito. La tua fic verrà letta tutta e commentata fino in fondo...preparati! Un bacione, a presto!

12/01/11, ore 19:20

Perdona il mio ritardo, il ritorno a scuola è stato traumatico (solo ieri sono stata bloccata a letto tutto il giorno x il mal di skiena t.t), coomunque, davvero un capitoletto niente male :) è stata una buona scelta quella di mettere i vari flash-back (credo che rendano di più il concetto xD), hai ripercorso diciamo dall'inizio alla fine gli avvenimenti più importanti e significativi per quel momento.
Hai reso bene anche la rabbia e il rammarico di Bankotsu ed hai anche spiegato il perché tutta l'ira verso Inuyasha.
Mi è piaciuta particolarmente la scena in cui gli viene portato quella sottospecie (xD) di fermaglio di Jakotsu e lì capisce, nonostante non voglia crederci fino in fondo u.u
Credo di aver finito, scusa la tristezza con cui ti ho scritto questa recensione, ma dopo una giornata fatta di dolori fisici, a scuola e poi di nuovo a scuola ma alle medie per parlare le superiori, sono completamente sfatta!
Sappi che sei stata ancora una volta molto brava, quindi continua così! A presto :) bacio

09/01/11, ore 19:41

Eh eh! Alla fine sono arrivata!
Jako... O.O NUOOOOOOOOOOO!!!!!!
Io non me lo ricordavo mica che il pelato aveva detto a Jako di andare da InuYasha ò.ò Allora era così che l'aveva messo in trappola O.O Qui stavo commentando il cap precedente. Ora passiamo  a questo ^^
Bankuccio ammazza il pelato! yahahahahaaaa non vedo l'ora di vedere come la descriverai quella scena muahahahahaaa

09/01/11, ore 11:28

Okey! Sono decisamente in ritardo... ç.ç Che bellooo!! Finalmente quei due si riappacificano =D certo che però Jako è stato un pò troppo avventato a baciare  Ban -.- se lo doveva aspettare che poi l'avrebbe cacciato... ma come si dice? tutto è bene quel che finisce bene!!
Bye!! *vola ai prossimi cap...*

08/01/11, ore 23:51

Cazz* cazz* cazz* ç_ç Eccallà, Banky ha scoperto tutto vero? ç_ç
Povero amore ç_ç (amore, un mercenario spietato ._. )
E' vero, non avevo fatto caso al fatto che Banky e Jako si fidassero di Renkotsu.
ç_ç Genia, hai reso benissimo l' idea della sua sofferenza, il che rende Renkotsu ancora più bastardo perchè l'ha fatto soffrire ç_ç Ora cacchiarolucciamente non vedo l'ora di leggere il continuo ç_ç Sono rimasta senza un continuo da leggere.
Ps. Genia.

08/01/11, ore 21:47

ç_ç Purtroppo sono qui a recensire ç_ç Jaaaaaaaako *si dispera*
*lancia una sfilza di parolacce a Renkotsu* ç_ç Non d-d-doveva, brava, ç_ç Sei riuscita a farmi disperare leggendo, Banky ç_ç Non doveva permetterlo questo, no non doveva permettere che quel bastardo, coglio** maledetto stron** di Renkotsu uccidesse Jako ç_ç
Be', tu resti sempre una genia che è stata in grado di farmi addirittura disperare ç_ç
ps. in un punto invece di scrivere condanna hai scritto condannata , diceva 'aveva appena firmato la sua condannata a morte"

08/01/11, ore 00:13

Effettivamente questo capitolo somiglia all'anime, ma è stato bello, veder morire il signore del castello lo è stato di più però *-* Morisse quel dannato lui e il suo bel comandante *faccia sadica*
Banky Banky Banky *-* Ha ripreso la Banryu finalmente, così squarcia tutti in due, ma non la povera farfalla bianca di prima ç_ç Povera.
Oh cacchio! Ma c'è Koga *occhi a cuoricino*
No, ti prego no ç_ç Non ho il coraggio di leggere il nuovo capitolo ç_ç No, muore Jakotsukiiiino ç_ç *piange disperata*
Basta, non lo ripeto neanche più u.u Già lo sai oramai.

07/01/11, ore 23:18

D: Che lentezza la mia nel recensire.
Vabè, passo alle cose pratiche.
Vendetta *faccia sadica*
Amerò il prossimo capitolo, si, Bankotsu ha ragione, si devono vendicare, devono fare un carneficina, uccidere quel bastardo del sovrano e quell'ancora più bastardo comandante.
Eh sì, Ban è ancora più figo col suo sorriso bastardo *w*
Ah e anch'io amo la scena della farfallina *-* Fa' vedere quanto Ban sia dolce, anche se lo nasconde bene, e quanto tenga ai suoi fratellini *-*
Solito post: bel capitolo e rimani sempre una genia :D

07/01/11, ore 13:32

bellissimo come tutti il nuovo capitolo... purtroppo non ho potuto leggerlo prima perché sono andata in vacanza... mi sono divertita un casino!!! e poi adesso che sono a casa sono imbottigliata tra i compiti lo studio e le amiche... quindi scusami ma ho pochissimo tempo e devo limitarmi a farti i complimenti per il bellissimo capitolo e a dirti che secondo me hai migliorato nella stesura...
brava...
un bacio LOVLYGIRL

07/01/11, ore 10:55

vero che lo fai morire in modo mooooolto più trucidolento quella brutta copia di voldemort???
T-T sigh... povero jakotsu... povero bankotsu...
tragico... e la parte del frammento di suikotsu???
oddio ma mi veniva da piangere già nell'anime, figuriamoci nella fic...
comunque sono una nuova lettrice!!!
bellissimi anche i capitoli scorsi!!!
a volte fanno ridere e a volte fanno piangere...
ahhh poveri i miei (?) mercenari...
aggiorna presto con la morte del calvo >:D muhahahaha
non sa cosa lo aspetta!!! (bho a dire il vero se la è cercata...)
baci^^

06/01/11, ore 15:51

Direi che sei perdonata per il ritardo U.U
... questo capitolo non è triste, è TRAGICO =(  è brutto vedere un personaggio che muore, ma secondo me è ancora più brutto assistere al dolore di un altro per la sua morte.
I flash sono molto realistici.. Anche a me piace il pezzo del frammento di Suikotsu. Ero sicura che l'avresti messo =)
Bellissima quella scena **
E hai anche reso bene la contrapposizione del dolore e della rabbia. Certo, Ban è furioso per il tradimento, ma è anche triste..
Di sicuro non poteva immaginare che un suo compagno avrebbe tradito >< Poveretto.. Poi ho notato che Bankotsu è anche ingenuo, vero? =) è dolce questa sua caratteristica..
Adesso voglio vedere la morte di quel bastardo!
.. e poi .. vogliamo il pezzo con inuyashaaa! ** è una parte che mi piace molto..  =) Perché Inuyasha in qualche modo capisce Bankotsu, e si arrabbia quando quel bastardo di Naraku oltraggia il suo cadavere..
Morale della favola: rendiamo grazia alla Takahashi xD
Aspetto il prossimo capitolo =)

05/01/11, ore 21:45

Son tornati in vita *.*
Ahahah e poi dici che non bisogna scambiare Jakotsu per una donnicciolaa ahahhaha non cambia neanche da appena resuscitato.
E poi? Jako lo tradisce per Inuyasha? ç_ç No o si? Bah, basta che leggo il capitolo dopo, che stupida che sono!
Ah vabè, tralasciando il mio parlar da sola, finalmente sono tornati vivi! *.* Meglio non fidarsi del maledetto ._. Poi li mette nei guai, poveri ç_ç