Vita da mercenari
di visbs88

05/01/11, ore 21:33

ç_ç Noo! Poveri, non loro duee ç_ç Gli altri cinque possono anche morire, cosa me ne frega, ma veder morire Bankotsu e Jakotsu, sigh, mi fa' piangere.
ç_ç Fammi sbrigare a passare al prossimo capitolo ç_ç Io li voglio vivi e litigiosi.
Banky ( se sentisse che lo chiamo così mi ucciderebbe ç_ç ) è stato dolcissssssimo *-* e povero, ci ha provato a salvarli ç_ç
Vabè, nonostante questo capitolo mi abbia quasi fatto piangere, tu rimani la solita genia u.u

04/01/11, ore 23:16

Dolcissimi ç_ç Bankotsu ha mostrato il suo lato affettuoso ç_ç
Però Jakotsu non ce lo vedo a fuggire, forse si.
D: Anche il demone l'ha scambiato per una donna? D:
Bankotsu se ne stia buono con le sue sbraitate contro la nostra povera 'donnicciola', se si incacchiola mi sà che anche Jakotsu sarebbe in grado di ridurlo in fin di vita, dopotutto conoscendolo...
Ah be', cosa posso dire? Mmmh, che sei una genia? No, l'ho ripetuto troppo.
*Si concentra* No, non mi vengono in mente altre perole. Solo genia si addice ;D

04/01/11, ore 18:32

Oddio, come inizio ci son rimasta, Jakotsu dovrebbe conoscere a fondo Miroku ._. Le idee son le stesse.Aahhahah.
ç_ç Ma povero Jako, se ne vaa ç_ç La loro sembra una storia d'amore, peggio di Kikyo e Inuyasha.
ç_ç Lui non può andarsene così, non si sono capiiiti, be', Jakotsu non ha capito ._. No, non ha capito che Bankotsu è di 'un'altra sponda'.
Vabè, passo al prossimo capitolo, e non ti smentisci, sei una genia.

04/01/11, ore 15:51

Oh Santissimo! Sono schiattata più del solito stavolta, Jakotsu ha avuto pensieri perversi vero? Aahahah il mito mai si smentisce, e tu resti sempre una genia.
Bankotsu povero, ha dovuto specificare ahahaha.
Come al solito litigano e litigano e litigano, ma loro non si stancano? Be', io no, mi fanno schiattare le loro liti, ma in fondo si vogliono taaaaaaaaanto bene, anche se in modi diversi ._.
Angioletti i miei idoli non sono, indi hai fatto bene a dimostrarli cruenti (?), passo al prossimo :D

04/01/11, ore 12:57

Ciao, eccomi a recensir il secondo capitolo :D
Bankotsu come già si sà è una testa calda, darà problemi in guerra.
Renkotsu come al solito fa' quello formale, il pelato era fastidioso come quello dell'anime, incredibile, il fatto che Bankotsu l'abbia zittito mi ha fatto sentire molto bene.
Jakotsu non è stato molto presente ç_ç Vabbè nella guerra riderò probabilmente, chissà cosa sarà in grado di combinare e soprattutto quali saranno le reazioni dei nemici, a veder combattere una specie di donna ._.
Devo dire che sei una genia, riesci a far capire tutte le emozioni degli 'eroi', mantenerli IC e scrivere anche bene.

03/01/11, ore 23:21

Oh santo cielo! Ahaha ma sei grande, premetto che amo 'sti due, come ti avevo detto, be' eccomi qui, son a recensir  :D,
Jakotsu e Bankotsu, fanno davvero crepar dal ridere, Jakotsu pensava subito malee, penso sia successo davvero nell'anime, chissà.
Quei due scemi li hai caratterizzati davvero benissimo, uno, be', un po' femminile, e l'altro assetato di potere.
Ho riso davvero moltissimo, dopo leggerò gli altri capitoli, ora non posso, i miei mi stan torturando ._.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, probabilmente recensirò in serata (nottata) o domani, ciao.
Mi è piaciuta molto!

03/01/11, ore 22:51

Bellissimo questo capitolo ç.ç Si capisce benissimo che Bankotsu è distrutto... poverino, sapere della morte di Jakotsu e del tradimento di Renkotsu, davvero una brutta situazione. Quel calvo bastardo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere della sua morte! A parer mio la sua vendetta va gustat molrto lentamente... Ok, devo smetterla di scrivere cose del genere XD Continua così, ancora complimenti per il capitolo e a presto con il prossimo! Il seguito comincerà dall'infanzia? Fantastico *^*

03/01/11, ore 21:57

Ehilààà!
Che bello finalmente hai aggiornato !
Allora ...hai descritto perfettamente i sentimenti di Bankotsu !
Mi è piaciuto un sacco anche l'idea dei flashback , soprattutto quello del frammento di Suikotsu ... che piace moltissimo anche a me *-*
Insomma davvero tutto fantastico !
Spero in una vendetta malefica su quel pelato  muahahaha !
Riguardo al mio nome ... non è il tuo computer stupido xD Ho deciso di togliere una "e" !
Bhe.... spero aggiornerai presto !
Baci Harte

03/01/11, ore 20:46

Renkotsu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dannato bastardo! essere skifoso ed ignobile! calvo maledetto! STRONZO! TI ODIO! >.< >.<
scusami tanto, Visbs, ma mi dovevo sfogare! povero Bankotsu! c'è rimasto davvero malissimo nel sapere tutte quelle orribili notizie! poverino! ç.ç mi manca tanto Jankotsu! ç.ç quel tipo era troppo forte.
hai reso benissimo il dolore del + figo del Sette. Jacko era il suo migliore amico, accidenti! erano come fratelli! dannato essere calvo! spero ke Bankotsu ti tagli a fette, il + dolorosamente possibile! e ke, magari, dia fuoco ai tuoi miseri resti! xò Inuyasha nn c'enta nnt in questa faccenda! Ban! devi lasciarlo stare! Inu lo aveva risparmiato! gli voleva dare 1 altra possibilità a Jankotsu, accidenti!! mi sto imbufalendo nn poco... Xò credo di essere leggermente giustificata. povero Jacko! ç.ç atendo cn ansia il prox cappy! volgio vederlo morto quel bastardo!

03/01/11, ore 20:11

oooooooooooooooooooooooooohhhhhh...molto bello! mi sono immersa in tutti questi flash...tutti e tre che ridono insieme...che cosa lontana!!!

WoW! voglio vederlo sbudellare il pelato!!!

Bel capitolo!!!!

23/12/10, ore 10:50

Noooooooo!!! Bastardo pelatone secchione!!!!!

Togliere i pezzi della sfera da Jakotsu!!!! è vero Ban non ha mai ucciso uno dei suoi x i frammenti!!!!

Che bello vedremo Ban incazz!!!!???? Wow wow wow!!!

Bè io vorrei sì quella sull'infanzia di Ban!!!! e questa fan vista dal punto di vista di Ban.

Complimenti per il cap!!!!

22/12/10, ore 16:55

ooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!! sangue,sangue e sangue!!!!

Bravo Bankotsu!!!! uccidi quei bastardi !!!!

Kogaccino!?ppppppppppfffffffffffffffff....ahahahahah Ja. e i suoi soprannomi da oscar!!! Bankuccio!!!
Inuyashino?Sesshomaruino? Ok in effetti sono un pò infelici....

Bellissimo!!! anche l'ultima parte!!!! sarebbero tutti morti....

22/12/10, ore 10:58

ecco presto il primo fratello avrà la sua vendetta!!! ahahah!! e lo rivedremo con la Banryu!

per la lettera ci sta sempre un secchione in squadra!! Il pelato!!!

Bella la scena della farfalla *_* anzi non me la ricordavo affatto!!!

Vendetta dall'Inferno il sangue scorrerà !!!

21/12/10, ore 15:17

scs... il mio ritardo non è giustificabile... comunque posso scrivere solo due righe di recensione.... il capitolo è bello, molto carino... mi ha preso molto leggerlo.... mi è mancata la tua storia... ma capisco che non è semplice scrivere...(sono nella stessa situazione) però.... spero comunque aggiornerai presto...
un bacio...
aggiorno domani anche io!!!!
lovlygirl

20/12/10, ore 14:33

Ahh Visbs io ti adoro!!! Rendi benissimo le emozioni di Jakotsu! Anche gli altri capitoli che non sono riuscita a recensire sono fantastici!
Quindi poche balle e accetta la tua bravura e non dire che questo cap era corto, scarno e orribile che mi arrabbio! è.é se poi te lo dico io che è meraviglioso u.u xD scherzo ovviamente
A me non è sembrato così corto, ma se per te lo è, sappi che è comunque ricco di emozioni, l'atmosfera triste la percepivo, la sentivo dentro, mi sembrava di essere davvero lì!
E poi non sai quanta ispirazione mi dai per scrivere invece la mia ff su Bankotsu (che prima o poi pubblicherò, più poi che prima xD). Guai a te se cambi qualcosa nel tuo stile! Eh sì, è una minaccia :P
Ma il prossimo capitolo... cosa tratterà? Perché io la morte di Ban non la posso sopportare, io mi metto a piangereeee cerca di capire! Lo amo troppo! </3
In quanto alle ff sui nostri adorati mercenari... mi sembra una buonissima, anzi, fantastica idea! (così continuerai anche a darmi ispirazione! *me che ti frusta mentre scrivi la ff al computer* muahahahah) tu sì che sei intelligente u.u ahahah
dai continua così che vai alla grande!^^
a prestoo bacio <3