Marriage on stage.
di G u i l l o t i n e

15/07/14, ore 11:14

Ri-eccomi qui LOL
Ma aaawwww, che cosa dolce ** Tenero Brian, tutto emozionato, che chiede a Zacky se vuole sposarlo… e lo chiede lì, sul palco, durante un concerto, davanti a tutti ** Ma che cosa romantica *sbrodola dalla felicità* Bello il ‘sì’ di Zacky, comunque LOL Un sì migliore Brian non avrebbe potuto riceverlo LOL Bellissima anche questa… e poi “il mio piccolo pezzo di paradiso”, cioè *muore* Che dolci <3 Bravissima! Un bacio, -Martina-.

04/03/12, ore 21:52

Okay, nel mio piccolo mondo inutile spero ancora che un giorno tutto questo si possa avverare D: sì, perché lo si amano follemente ma lo nascondono *autoconvinzione* ora faccio la seria: mi è piaciuta davvero molto e sto sorridendo come una stupida davanti al pc xD complimenti :)

23/09/11, ore 22:28

ciao!!!!!!!!!!!!!!!
wow!
finalmente Syn ammette e dimostra al mondo di amare Zacky!!!!!!!!
che bello!!!!!!!!!
ahahah!
e se ad un concerto succedesse una cosa del genere???;)
kiss

03/02/11, ore 00:06

Bellissima! (detto da me che non amo le Synacky, si scrive così? .-. E' un graaaaande complimento!) Una scena inopportuna sul palco mentre suonano, beh è il sogno di una vita ammettiamolo! Già immagino le copertine dei giornali "Centinaia di fans rischiano il collasso coronarico per scene libidinose sul palco ad opera di alcuni componenti della band" ( i soggetti li lasciamo alle preferenze di ognuno! ) Ok la cosa sta degenerando e io volevo fare una recensione seria ma a quanto pare non è stato possibile perciò che dire? E' bella, nient'altro da aggiungere. Il dono della sintesi ce l hanno in pochi e perchè ti dico questo? Perchè chi riesce a scrivere qualcosa di bello, con una buona tecnica e in poche righe, ha tutta la mia stima! Alla prossima allora!
Ciau Anita_

30/01/11, ore 11:34

Fatatica questa! Poi, c'è da dire che a me le Slash non piacciono per niente ma questa... è bellissima!
Cioè mi immagino Brian con quella sua perenne faccia da cazzone e Zacky con quella faccettina da allocco cicciottoso.. ok, sto delirando ma vabbenecosì!
E' fantastica, nient'altro da dire! :D
Silvia

13/01/11, ore 01:01

Ma io ti adorooooo!!! Bellissima e dolcissima, non bastano questi due aggettivi per descrivere questa shot. La canzone é perfetta, per due motivi, Zacky é realmente un piccolo pezzo di paradiso per Syn (come hai detto tu, in realtà loro di amano :p) e poi per la proposta di matrimonio fatta lì davanti a tutti ispirata al 'do you take this MAN in death...' Ohmmamma che meraviglia se fosse tutto vero!! *_____*
Aspetto altre fic su questi due omini che mi fanno impazzire per l'elevato tasso di slashosità che si ritrovano. :p
A presto, un bacio.
-Lau

08/11/10, ore 17:03

Oddio che dolcezza **
Se mai dovesse capitare a un concerto, vorrei proprio esserci xD
Sisi mi piace, decisamente, anche perchè, nonostante sia una oneshot, mi fa immaginare un possibile continuo..
Il "Si muoveva sinuoso" mi ha fatto sorridere, visto che il suo soprannome è proprio Syn, l'ho trovato molto adatto..
Ti terrò d'occhio u_u
A presto, spero! (:
Kisses!

06/11/10, ore 16:50

bella... bella bella bella bellissima *_*
Sdolcinaaaaaati sono così carini!!! Una dichiarazione ufficiale davanti a tutti bhè io di sicuro non vorrei mancare ad un concerto del genere!!!
Anche se Zacky lo preferisco con me...cioè con Matt volevo dire :P
Complimenti mi è piaciuta un sacco. :)

06/11/10, ore 15:24

me piase mucho. finalmente una storia con loro due per protagonisti, anche se è cortina.
ciao

06/11/10, ore 14:56

<3 <3 <3
Passi per l'italiano che porello è andato leggermente a puttane ma...complimenti *___* volevo, ESIGEVO una synacky a lieto LIETISSIMO fine :D
Brav, brava e brava
RestInPeace