Money x Honey
di Alexiel Maho

18/01/15, ore 10:42

Ti supplico e ti stra supplico, perfavore continua la storia è ellissima e mi piace un casino. È la prima storia che leggo che ha come coppia painxsakura ed è meravigliosa anche se la mia coppia preferita rimane e sará sempre deisaku.
Baci e Abbracci,
Diana.

05/11/13, ore 16:16

Ciao ragazze!! =)
mi piace molto questa fanfic anche perchè è da poco che ho scoperto
una vera passiione per la coppia sakura/pain
che dire... mi piace molto il vostro modo di esporre la storia, spero che potrete continuarla,
perchè sarebbe un vero peccato non farlo
bacioni
shera <3

12/02/12, ore 17:41

Ciao Maho,
è da un po' che seguo la tua storia e aspettando i tuoi aggiornamenti, ammetto di averla riletta un po' di volte.
Mi chiedevo quand'è che inserirai un nuovo capitolo, sai credo di non essere l'unica ad aspettarlo con impazienza!
Non vedo l'ora di vedere Sakura che si stanca di Sasuke e decide di lasciarlo e di vedere come si evolveranno le cose fra lei e l'affascinante Pain!
Bhé,allora ti aspetto!

Tanti saluti e buona continuazione.

Night

29/03/11, ore 22:05

C - a - p - i - t - o - l - o F - a - n - t - a - s - t - i - c - o!!
Mi è piaciuto tantissimo! U.U
Troppo bello.
Il finale poi... hai capito tu a Rock Lee manager. E bravo il mio Lee, ti dai da fare!
Cosa succederà tra Sakura e Sasuke?
E cosa sta tramando Pain?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo...
Aggiornate presto!
Scusate se recensisco in ritardo.
Bacioni e... buon lavoro!
Bimba XD XD XD

19/03/11, ore 14:25

wuuuuuuuuuuuu, certo che ne sono successe di cose, per quanto riguarda il ritardo vi perdono solo perchè è un bel capitolo. qundi facendo un piccolo riepilogo dell'episodio ... finalmete temari è riuscita a parlare col fratello e a quanto pare gaara la presa bene, anche se mi aspettavo una reazione un pò più stupito ecco tutto, poi ino ancora si edeve rivelare ma, sento che sarà una tragedia tutta da leggere, poi poi tenten la povera ten non sa come comportarsi col suo ex, che ancora devo capire perchè è andato a farsi la doccia a casa di tente ma ... fore a casa sua non ha l'acqua bho, spero che mi darete una risposta a cuesto e nigma. sakuraaaaaaaaa io non me lo sare mai aspettato da una come lei ... ha baciato un altro, che è il suo capo e per di più gli è piaciuto, per non parlare del fatto che non ha voluto baciare il suo ragazzo ma ... è scappata ... sono propio curiosa di sapere: uno come reaggirà sasuke a questo afroto col caratteraccio che si ritrova, due cosa ci nasconde il piccolo uchiah non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero a breve questa volta. vi saluto by clod90

18/03/11, ore 11:39

Bellissimo! Complimenti!
Dai, che questa fic sta diventando sempre più bella.
Entrambe continuate così!
Bacioni!

31/01/11, ore 20:36

UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF .... UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF ... UFFFFFFFFFFFFFFFFF, ma si può saper che fine avete fatto, è passato cuasi più di un mese dal vostro agiornameto ç__ç, sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... ho mandato anche una scuadra di ricerca ma... niete ... niente .... niente, e no mie care questo nn si fa alla vostra fan numero uno, come minimo come risarcimeto voglio cinque o sei capitoli da leggere tutti in sieme, ecco così imparate ad abandonare i lettori in balia dei dubbi che li assillano ... SING SING SING ç__ç SING SING SING ... su forza ora inspirate profondamete ed espirate, speremetevi per bene le menigi e fate uscire un piccolo capolavoro come è vostro solito fare su, non è poi così difficile. bene ora vi lascio concentrare, però non voglio più certi scerzi, lasciare una così bella ff a meta è uno spreco, su ricodate io faccio il tifo per voi.

24/12/10, ore 14:50

beh nn vi faccio un cazziatone per il ritardo, perchè già ho lasciato una recenzione per quello, quindi passiamo avanti. mi dispiace dirvi questa volta che come cappi è un pò miserò, mi aspettavo qualcosa in più dopo aver aspettato tutto questo tempo. comunque vi perdono perchè siamo a Natale è mi sento buona. per il resto tutto perfetto come sempre, sasuke odia il fratallo come al solito, ha tradito sakura come sempre -__- .... ei un minuto come sarebbe a dire ha tradito sakura??????????? mmmmmmmmmmmmmhhhhhhhh  mi sa che questa è tutta da laggere curiosa, curiosa, curiosa. poi chi c'è più ... si neji quasi dimenticavo bhe nn mi interessa più di tanto lui come persona, ma quello che succederà dopo il suo ritorno, poi  gaara come reaggirà alla scoperta della fidanzata della sorella. beh io vi saluto qui e ne approfitto per agurarvi buon Natale e un felice Anno Nuovo. XD al prossimo cappi ciaooooooooooo e ancora auguri by  cold90 XD

24/12/10, ore 09:35

bellissimo capitolo, complimenti!!!
finalmente hanno trovato Hinata!!! fiuuuuuuuu ....
bellissima storia, mi piace sempre di più!!!
ancora complimenti!!!
continuate così!!!
bacioni!!!
ciao!! XD XD XD
bimba innamorata XD XD XD XD
e .... Buon Natale!!!

10/12/10, ore 13:19

uffa, mi sto annoiando senza leggere la tua storia, io sono qui in atesa di un agiornameto e tu ti fai attendere, non è carino no non è afato carino questo da parte tua.  te lo detto già che sono curiosa no, allora spremiti le menigi e pensa a cosa devi scrivere e scrivila e poi naturalmete agiorna nn puoi lasciare me la tua fan numero uno con questi dubbi enormi. su ora ti lascio ma ricoda io acio ltifo er te lol w il prossimo cappi lol ok ora vado questo è stato il mio sclero in assenza di cappi da leggere vi aspetto XD aggiorna presto by clod9

30/11/10, ore 19:49

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NON PUOI FARMI QUESTO IO HO BISOGNO DI SAPERE, finisce troppo presto questo cappi per i miei gusti, uffi con tutto il tempo che ho aspettato mi aspetavo come minimo un capitolo quanto i promessi sposi ahahaah XD scerzo però è davverò un pò cortino, vabè vul dire che aspeterò il prossimo per sapere, che fine avrà fatto la piccola Hinata ma.......... mistero, mistero, dovremo chiamare chi la visto . Pein Pein si fa sempre più audace e Sakura sempre più confusa, ma Sasuke cosa avrà mai da nascondere , cosa avrà scoperto Naruto sul suo canto di così brutto, la storia si fa enigmatica e questo mi piaceeeeeeeeeeeee, adoro gli enigmi, anche perchè ci devono essere le dificolta per i personaggi odio le ff che lasciano i fatti fini a se stessi in vece io adoro gli inciuci ,sono di Napoli  ahahaahaahaahaa, comunque ora sono in attesa del dramma che suppongo debba vivere anche il poveretto di Kiba che è stato accantonato per diverse volte prima Hinata non lo vuole perchè ha altri gusti, poi per Tenten è stato scelto Sasori, poverino, in questa ff non ha avuto fortuna ahahahaaha. ma come sapete più di ogni altra cosa aspetto le mossa di Sasori, approposito di lui c'è una cosa che ancora non mi è chiara, ma si può sapere perchè è andato a farsi la doccia a casa della sua ex più tosto che andare a casa sua, soprattutto ora che ha una ragazza, aspetto con anzia il prossimo agiornamento. by cold90

30/11/10, ore 18:46

ciao!!!! bellissimo chappy!!! anzi fantastico, continuate cosi!!!
bacioni!!

21/11/10, ore 14:45

ciao, bellissimo capitolo. mi è piaciuto molto, pain e passione secondo me vanno molto d'accordo! mi piace il ruolo che gli hai dato. brava continua così. e adesso che sasuke è tornato cosa accadrà?? sono molto curiosa, e Gaara?? che cosa starà architettando?? davvero sono curiosissima, quindi , mi raccomando, aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere come continua!! ancora complimenti!!
un bacione!!!
ciao!! XD XD XD XD
bimba innamorata XD XD XD XD

20/11/10, ore 20:42

W gli agiornamenti lampo, li adoro perchè sono talmente quriosa che nn nego di essere una di quelle che ogni tre secondi viene a veder se avete agiornato o no XD, bhe si hai risposto ma quasi tutti i quesiti tranne quello di tenten e sasori anche se ormai nn ne ho più bisogno visto che ho letto il cappi, quindi avevo ragione sul fatto che saso e ten erano stati in sieme e poi come sempre quel'idiota di Nej si è messo in mezzo che poi nn capisco il perchè visto che nn  era interesato a Tenten ma... nn so se si è capito ma io nn soporto tanto Nej, nn è una questione personale solo che lo trovo estremamente noioso e nn adato a stare con un tipo come Tenten, nn so forse sarà solo un'opiniode mia e di mia sorella, ma te la dico lo stesso. poi chi c'è più ... a si il piccolo Gaara, è un disgraziato eeeeeeeeeeeee, nn me lo immaginavo propio così però mi piace questa versione e mi sentivo pure che ci provava con Sakura, nn  gli bastava Pein, mo pure Gaara, nn so come la possa prendere Sasuke che ora è arrivato povero lui nn sa niente ahahahahaahah XD. e finalmente la nostra Ino ha incontrato il suo ex, la vedo neraaaaaa , cosa succederà nel prossimo cappi? sono curiossisimaaaaaaaaaa e in base a questo spero in un altro aggiornamento lampo WWWWWWWWW GLI AGGIORNAMENTI LSMPOOOOOOO !!!
P.S. suelle idee da darvi nessun problema, ne abbiamo a vagonate, con tutti i film che ci facciamo sui possibili avvenimenti dei prossimi cappi ci potremo scrivere un libro, tipo mia sorella già ha immaginato che magari Kiba si poteva mettre tra Tenten e Sasori, ma vedo che già c'è Nej nn creiamo sovraffolamento ahahahaah XD se no fa la stessa fine della povera Sakura, ad ogni modo ci fa molto piacere se venite a leggere così saremo noi a dare una risposta ai vostri comenti. a ho letto nel cappi precedente che le ragazze sono andate a mangiare in un ristorante dove una cuoca era napoletane e laltra di Genova, senza neanche farlo a posta io e mia sorella siamo di Napoli più precisamente abitiamo in provincia concidenze eeeeeee, bhe ora vi lascio se no davvero scrivo un libro. by cold90

19/11/10, ore 22:42

Scusate se recensisco solo ora, ma ho avuto da fare oggi e ieri ho visto troppo tardi che avevate aggiornato, bene ora incominciamo con la mia lunga lista di curiosità e consigli. cominciado da Gaara bhe il mio nn era un  consiglio quello di farlo gay, ma solo uno sclero del momento poi penso di aver capito più o meno che fine volete fargli fare o almeno credo, mentre per Ino bhe un pò me lo aspettavo che Shica fosse il suo ragazzo, ma ora voglio sapere cosa ne penza Naruto  di tutto questo e sroprattuto se si incontreranno o meno, Sakura è come sempre in conflitto e questo mi piace, però nn fate diventare Pein troppo mieloso se no il personaggio diventa troppo ooc . in ultimo il mio preferito Sasori aquanto pare già stavano in sieme, ma come mai si sono lasciati e se si sono lasciati perchè lui è andato propio da lei in vece di tornarsene a casa e poi perchè si sono lasciati, aspetto con ansia il prossimo cappi, baci maoa e clod90.
p.s. se cercate qualche spunto o comunque qualche fanfic con coppie misciate potete venire anche a dare una sbiriatina alle nostre noi nn ci offendiamo se volete prendere spunto, bene ora la smetto con la pubblicità occulta e vilascio. by cold90 e maoa