Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    28/03/2011    4 recensioni
NUOVA FF SCRITTA DA MAI VALENTINE & MAHO87: Pain è un giovane di talento, con un grande impero azientale al comando, l'Akatsuki.
Riesce sempre ad ottenere quello che vuole, ma l'incontro con una giovane dottoressa in carriera, Sakura Haruno, chiamata per prendersi cura del giovane che soffre di una grave malattia, gli farà cambiare idea ed imparerà anche ad amare, ma soprattutto finirà per combattere per amore delle giovane...
Una storia complicata e tortuosa, ma che sicuramente avrà la sua degna giustizia...
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Pain, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10

10. UN SEGRETO DA MANTENERE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sakura suonò a casa di Ino e quando la bionda andò a rispondere rimase sorpresa di vederla di fronte alla sua porta, a quell’ora tarda della sera.

-Sakura cosa ci fai qui?

-Ti disturbo Ino?

-Certo che no, entra pure…

La rosa entrò con lo sguardo basso, stringeva i pugni…

Ino capì che la situazione con Sasuke era più delicata del previsto e l’entrata di Pain di certo non era d’aiuto in una simile situazione.

In quel momento arrivò Naruto, che era appena uscito dal bagno, stava per recarsi a letto, era molto stanco e domani mattina una dura giornata lavorativa lo avrebbe tenuto impegnato per diverso ore, quando vide la rosa a sguardo basso.

Rimase sorpreso di trovarsela in casa visto che sapeva che da lei c’era Sasuke.

Iniziò a pensare cose poco piacevoli…

-Sasuke ti ha detto tutto, vero? – Chiese il biondo.

Ino e Sakura lo fissarono con sguardo interdetto…

-Dirmi cosa? – Chiese l’Haruno.

-Di cosa stai parlando Naruto? – Domandò imbronciata la biondina.

-N-Niente! Pensavo fosse successo qualcosa e ti avesse detto delle cose poco carine come è sua abitudine fare quando è nervoso! – Cercò di rimediare.

-La tua risposta non mi convince… ma adesso non voglio sapere altro, altrimenti finisce che stasera esplodo… - Sospirò Sakura.

-Si certo come no Naruto… - Incrociò le braccia Ino.

-Sarà meglio che vada a letto…

-Si, sarà molto meglio tesoro! – Disse con un tono ironico Ino.

-Notte Sakura… e non ti abbattere, presto tutto cambierà e non dovrai più farti questi problemi… vivi serena…

Le parole di Naruto lasciarono la rosa ancora più interdetta ma soprattutto la fecero riflettere.

Ino era sempre meno convinta, aveva iniziato a captare qualcosa di pesante nell’aria, sicuramente Sasuke aveva combinato qualcosa di grosso e Sakura ci avrebbe rimesso per colpa di uno stupido errore.

-Cosa posso fare per te amica mia?

-Niente, mi basta la tua compagnia…

-Ti senti così triste?

-Mi sento persa… è come se la mia bussalo si fosse rotta ed adesso non riuscissi a trovare più la via di casa… - Fece un mezzo sorriso l’Haruno.

-Sono certa che presto troverai la giusta strada, devi avere solo un po’ di pazienza…

-Già… ma la situazione sembra sfuggirmi di mano e tutto precipita!

-Non dire così… non sta andando così male…

-Penso che peggio di così non possa andare! Con Sasuke non va affatto bene e con Pain… va beh lasciamo stare… - Rispose volandosi.

-E cosa intendi fare allora?

-Penso che dovrò andarmene e mollare tutti!

-Non dire cavolate per piacere!

-Non lo so davvero…

-Continua a lavorare per Pain, penso che risulterà positivo invece…

-Per i miei problemi di cuore certo no… - Fece un ghigno la rosa.

-Ti sta iniziando a piacere seriamente, non è vero?

-Sono attratta da lui, non posso negarlo… ma continuo a restare a fedele a Sasuke…

-Ma per quale motivo? Pare che l’amore di un tempo non vi unisca più…

-Forse perché non voglio che soffra…

-Sei sicura che soffrirebbe?

-Se è vero che mi ama si, altrimenti meglio… vuol dire che mi ha già dimenticato e sta con me solo per interesse… anche se ormai non ne vedrei neppure il motivo… - Rispose alzando lo sguardo la rosa.

-Non so cosa consigliarti, la situazione non è facile… posso solo dirti di fare quello che ti senti…

-Adesso mi concentrerò sul lavoro…

-E questo vuol dire restare con Pain…

-Non nel senso che intendi tu Ino…

-E Sasuke?

-Lui è contrario, ma è la mia vita… lui quando ha deciso di partire non mi ha chiesto niente…

-Ha sofferto per questo…

-Lo so, non l’ho mai negato… anche io sono stata molto male… e penso che sia proprio questo che ci ha separati, ma adesso lui è cambiato…

-Si, ho notato… e mi dispiace anche a me, stento a riconoscerlo! – Rispose mettendosi le mani sulla vita.

-Penso che dovrò parlarci chiaramente… oppure vedere come vanno questi giorni…

-Direi entrambe le cose, ricorda che si avvicina pure il tuo compleanno… - Sorrise Ino.

-Già… il mio compleanno… - Rispose guardando il tavolo.

Ad un certo punto sentirono suonare alla porta, quando la bionda andò ad aprire si trovò di fronte Sasuke.

Entrambe le ragazze rimasero sorprese, aveva lo sguardo molto serio.

-Cosa ci fai qui? – Chiese Sakura.

-Sono venuto a prenderti…

-E se non volessi venire? Volevo parlare con Ino…

-Non fare la bambina Sakura!

-Sasuke non dirmi cosa devo fare… - Ringhiò la rosa.

-Mi dispiace ma non ti lascio qui, vieni a casa con me… - Le disse porgendole una mano.

-Hai qualcosa contro il mio bell’appartamentino? – Sbuffò Ino.

-Niente di personale… ma vorrei stare solo a casa con Sakura… - Fece un ghigno il moro.

La rosa rimase sorpresa per quelle parole, sembrava che il ragazzo che tempo fa l’aveva fatta innamorare stava tornando allo scoperto, ma sapeva che qualcosa era comunque cambiato in lui.

-Per fare cosa? – Abbassò la testa Sakura.

-So che non vuoi parlare, lo faremo domani mattina… prometto che non ti stresserò… mi basta stare nel letto vicino a te a dormire… voglio sentirti vicina, ormai sei distante e so che ti sto perendo…

L’Haruno spalancò gli occhi per quelle parole, non se lo aspettava…

-Andiamo a casa…

Si alzò e decise di seguirlo…

Salutò la sua amica e la ringraziò, ma Ino continuava a restare scettica, non tanto per le parole del moro, aveva visto che erano sincere e tutto sommato l’aria di casa gli stava facendo bene, del resto aveva capito chiaramente i veri sentimenti di Sasuke per Sakura, quanto per le parole di Naruto.

Si recò in camera ed accese la luce, il biondo era già nel letto…

-Mh? Che c’è Ino? E’ già andata a casa Sakura?

-Si, Sasuke è venuto a prenderla…

-Mi fa piacere, spero che risolvano…

-Naruto…

-Cosa c’è Ino?

-Dimmi cosa ha combinato Sasuke…

-Che deve aver combinato? Il solito… sai come è fatto! È una testa calda… - Ridacchiò.

-Non mentirmi… ormai ti conosco e sai benissimo che sarebbe tutto inutile…

L’Uzumaki sgranò gli occhi a quel punto e rimase immobile…

-Cosa ha fatto di così grave Sasuke?

-Perché pensi che abbia combinato qualcosa di così tragico? – Rispose sedendosi.

-Oggi mi pare di aver capito che la situazione non era facile, ma stasera quando hai visto Sakura in quelle condizioni la tua espressione è cambiata! Ormai basta mentirmi… cosa ha combinato?

-Sei sicura di volerlo sapere Ino?

-Si…

-Una volta che lo saprai non potrai dire niente a Sakura…

-Immaginavo… dovrà dirlo solo lui, vero?

-Mi sembra giusto… sono problemi loro, anche se noi siamo amici sono cose che Sakura deve affrontare con lui… tanto sono certo che prima di partire le dirà tutto…

-Allora di che cosa si tratta?

-Adesso ti racconto tutto…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tenten era a casa, continuava a pensare alla cena trascorsa con Sasori.

Era andato tutto incredibilmente bene e sentiva chiaramente che qualcosa stava nuovamente nascendo per lei.

In fin dei conti non lo aveva mai dimenticato al rosso, era stato una parte importante per la sua vita.

Si erano conosciuti un paio di anni fa, Sasori si era appena trasferito in quella città ed i due avevano subito socializzato incontrandosi spesso in un bar.

Il rosso si era dimostrato gentile e scherzoso sin dall’inizio, tanto che Tenten ne era rimasta abbagliata dal principio.

Nel suo cuore c’era stato Neji, era il ragazzo di cui sin dalla tenera età aveva avuto un profonda cotta.

Ma era tutti inutile con lui, sembrava disinteressato alle ragazze, anche sua cugina Hinata, ottima amica di Tenten le aveva sempre detto di lasciarlo perdere, non perché fosse un cattivo ragazzo, ma semplicemente aveva un altro tipo di mentalità ed ideali.

La mora decise così di accantonare quel sentimento ed iniziare a frequentare quel giovane dai capelli rossi.

Tutto andò bene per un po’ di mesi, tanto che decisero di ufficializzare la loro storia, sembrava quasi che stesse prendendo una giusta piega, finchè come un fulmine a ciel sereno Neji tornò nella vita di Tenten.

Il ragazzo era ritornato a frequentare il solito gruppo, inizialmente si era discostato per non dare problemi alla mora, ma vedendola insieme a quel ragazzo pensava che non ci sarebbero più stati problemi, ma si sbagliava.

Qualcosa in Tenten si mosse nuovamente, l’effetto che Neji aveva su di lei era sempre troppo forte.

Inizialmente decise di non darci peso, anche perché lei provava qualcosa di sincero per Sasori, ma una sera quando andarono a festeggiare la laurea di Sakura, tutti eccedettero con l’alcool, tanto che Neji finì per baciare Tenten che non si spostò.

Una scena che venne vista da tutti i presenti, specie da Sasori che decise a quel punto di lasciare la mora, capendo che i sentimenti per lo Hyuuga non era ancora assopiti del tutto.

Questo fece molto soffrire la ragazza, perché solo a quel punto si rese conto di tenerci seriamente al rosso, specie quando decise di allontanarsi da quella città.

Il caso volle che tornò nuovamente da lei, ma sembravano rimasti in buoni rapporti, senza rancore.

Sasori nonostante tutto si sentiva preso in giro, e quando si accorse che Tenten non riusciva a restargli indifferente perché il sentimento per lui era rinato, decise di approfittarsene, come se volesse vendicarsi.

Infatti si recò a casa sua, prendendo al volo l’occasione di farsi una doccia e mostrare il suo fisico perfetto alla mora, anche perché sapeva fin troppo bene che non ne sarebbe rimasta indifferente.

Ma adesso Sasori usciva con una nuova ragazza, il suo nome era Matsuri, una giovane studentessa di giurisprudenza.

Si erano conosciuti per caso, nella facoltà e da lì avevano iniziato a frequentarsi.

Inizialmente il rosso pensava che fosse una semplice conoscenza ed uscita di piacere, niente che potesse diventare serio, ma quella ragazzina stava avendo un’influenza davvero positiva su di lui, tanto che aveva deciso di fidanzarsi seriamente.

Ormai erano diversi mesi che stavano insieme e sembrava che l’interesse per Tenten si fosse sopito del tutto, ma per la mora non era la stessa cosa ora che lo aveva rivisto, ma soprattutto sapere che adesso frequentava un’altra era ancora più difficile.

Voleva riconquistare Sasori, ma sapeva che era difficile…

L’unica soluzione era conoscere bene questa ragazza…

La cena con il suo ex le aveva fatto capire molte cose, ma soprattutto la situazione con l’attuale fidanzata.

Adesso cosa poteva fare?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Konan era a casa con Hidan…

Continuava a pensare a quello strano incontro…

-Cosa c’è amore? – Le chiese Hidan.

-Niente… ero soprapensiero…

-Sicura? Qualcosa non va?

-No… direi di no… - Sospirò la donna.

-Non è da te comportarti così…

Dicendo questo Hidan si avvicinò al divano e diede un dolcissimo bacio sulla fronte a Konan, tanto che la fece sorridere.

-Ecco finalmente… era quello che volevo vedere! – Rise Hidan.

-Grazie…

-E di cosa?

-Che mi fai sorridere…

-Allora c’è davvero qualcosa che non va… - Sbuffò Hidan.

-Diciamo di si…

-Problemi con il lavoro?

-Se così si può dire…

-Devo arrabbiarmi con Pain? – Iniziò a ridere.

-No figurati… se pensi che mi stressa ti sbagli, sai benissimo che è molto indulgente con me…

-Penso che lo faccia perché sei un’ottima donna d’affari! – Fece un ghigno Hidan.

-Sicuramente! Ma sono anche una sua ottima amica! – Sorrise Konan.

-E quindi quale problema hai con il lavoro?

-Devo lavorare insieme ad un nuovo giornalista…

-Mh? E chi sarebbe?

-Shikamaru Nara…

-Nara hai detto?

-Lo conosci Hidan?

-Conosco la sua fama, mi è capitato di incontrarlo un paio di volte…

-A che proposito?

-Sai lavorando come avvocato per vari pezzi grossi, è facile incontrare giornalisti ficcanaso come lui! – Ridacchiò Hidan.

-Pare che sia bravo nel suo mestiere…

-Ha un fiuto infallibile! Immagino che lo abbia chiamato Pain…

-Esattamente…

-Ha fatto un affare ad averlo in carreggiata! – Fece un ghigno Hidan.

-A quanto pare…

-E cosa ti preoccupa?

-Non lo so… non prevedo niente di buono in sua compagnia…

-Se ti fa qualcosa sai benissimo a chi rivolgerti!

-A Pain…

-Come sarebbe a dire??? Ed a me no???

-Finiresti per fare solo ulteriore bordello! – Lo guardò storto.

-Dai non fare così Konan!

-Sei troppo geloso quando ti ci metti!

-Se la gente diventa impudente con la mia cara mogliettina direi! – Sorrise.

-Sei sempre il solito…

Konan si avvicinò all’uomo e gli mise le braccia intorno al collo ed iniziò a baciarlo con passione, tanto che i due finirono per consumare il loro amore sul divano di casa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Intanto un ragazzo singolare era appena sceso dall’aereo…

Aveva i capelli neri, con un taglio a caschetto corto molto preciso.

Aveva le sopracciglia nere e molto spesse, tanto da non passare inosservato.

Ma tutti lo notarono quando iniziò a gridare una volta recuperato il bagaglio…

-SASUKE UCHIHA TI TROVERO’ !!! NON PUOI LASCIARE A PIEDI IL TUO MANAGER !!! IO NON MI ARRENDERO’ MAI!! QUESTA E’ LA VERA FORZA!!! MAESTRO GAI PROTEGGIMI TU!!!

Tutti lo fissarono con aria sconvolta, quando il ragazzo rise fiero di sé ed iniziò a correre con un pazzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pain era a casa sua, sdraiato sul letto a guardarsi la televisione al plasma.

Si guardò intorno…

Aveva proprio tutto, non gli mancava niente…

Avrebbe potuto ottenere ancora di più, perché lui non si arrendeva di fronte a niente e nessuno.

Tutti lo temevano nel campo degli affari…

Era considerato un Dio, unico e grandioso nel suo genere!

Eppure si sentiva vuoto, qualcosa dentro gli mancava, soprattutto lei.

Sospirò…

Si mise un braccio sugli occhi, tanto da coprire la luce della televisione e fece un mezzo sorriso.

-Sto cadendo proprio in basso…

Ma tutto sommato sapeva che non era così, quel sentimento gli stava piacendo, ma soprattutto lo rendeva ancora più battagliero, in quanto il suo nemico era ancora lui, Sasuke Uchiha.

-Vincerò anche questa volta… ma soprattutto le dimostrerò che non voglio giocare con lei…

Si mise a sedere sul letto, aveva il petto nudo mostrando i suoi addominali perfetti e scolpiti.

Dal comodino prese la pastiglia che Sakura gli aveva imposto di prendere, ed una volta ingurgitata senza pensarci due volte, ci bevve un bicchiere d’acqua frizzante fresca, presa un attimo prima dal suo minibar.

-Una cura per il cuore, eh? Ne avrei bisogno di due tipi… - Rise in modo isterico.

Decise di guardarsi ancora un po’ quel film che mezz’ora prima era cominciato, probabilmente lo avrebbe aiutato ad addormentarsi prima, ma soprattutto gli avrebbe impedito di pensare ulteriormente alla sua dottoressa preferita dai capelli rosa.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho