Suddenly Paradise
di teenagedream__

01/09/11, ore 21:29

bellissimo capitolo davvero!
ho iniziato a leggere la storia 'a perfect life' e me ne sono innamorata. veramente ho conosciuto le tue storie perché stavo cercando una storia su MATT!! e ho trovato la tua dato che mi piaceva come scrivevi ho cercato altre storie sul tuo account e ho trovato tutte le storie su i JONAS!! sono amabili questi ragazzi li A-D-O-R-O <3 !! comunque bellissimi anche i vestiti.
amo sul serio come scrivi, spero che tu posti il prossimo capitolo al più presto possibile !
baci baci
Angel <3

12/01/11, ore 17:29

wee bellezza mi scusi per il ritardo colossale??
te lo giuro ogni giorno entravo qui dentro e dicevo:"devo andare a commentare
la storia di martii"poi siccome seguo altri tipi di storie non dei jonas
mi scordavo ed è stato così fino ad oggi quando in un lampo di genio ho ricordato
quello che dovevo fare...sta diventando smemorata la tua amichetta ahahhaha ;P
sentii il capitolo è molto carinoo...saii non capisco perchè tu non voglia più scrivere sui jb
anche se non mi piacciono devo dire che le storie sono sempre molto carine e sarebbe
un dispiacere non leggerle più...non ho capito nemmeno qual'è stato il cambiamento loro ultimamente
ma queste cose le possono capire soltanto persone che li seguono...
il capitolo è bello mi sembra di notare però un lieve distacco tra i due...non so perchè
però leggendo mi è sembrato che fossero più distanti forse è perchè sono in due posti lontani
sasha e katie sono 2 personaggi piccoli che mi piacciono..
eii marti devo andare e continuare a scrivere sempreeeeee ;P

07/11/10, ore 14:25

Ehy! Super di fretta che devo scappare! bellissimo capitolo, i protagonisti sono sempre così teneri e adoro Martina, ha un carattere spettacolare! Al prossimo aggiornamento tesoro! E super complimentissimi per i set :D xoxo

07/11/10, ore 13:12

cosa succede per i Jonas??? comunque continuerò a seguirti..
bello il capitolo, ma rivoglio i due piccioncini assieme... ùù
bene,. sno di fretta perciò scappo..

PS chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma la connessione era disturbata.. >.<

baci

Smiley__

07/11/10, ore 02:02

ho cantato vittoria troppo presto mi sa..visto che nick non si è fatto sentire per due giorni..posso capire gli impegni e tutto, ma un attimo per chiamare la tua fidanzata prossima moglie si trova (ed escco che riparto a farmi film mentali su lui e martina..sono un caso senza speranza!XD)
Bel capitolo, e bellissimi set di polyvore!
mi spiace solo che questa sarà la tua ultima fan fic sui jonas..quando avrò tempo e meno sonno parteciperò alla discussione, diciamo che se per alcune cose la vedo come te per altre siamo un pò agli opposti^^!
aggiorna presto e continua cosi!^^