Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: teenagedream__    07/11/2010    5 recensioni
L'avventura continua. Martina è alla fine del corso dell'Accademia dello Spettacolo di New York.Ora deve decidere in quale compagnia di ballo entrare per iniziare la sua vera e propria carriera.La storia d'amore tra Nick e Martina va avanti da due anni e prospetta a essere sempre più salda e piena d'amore.Un Paradiso All'Improvviso tutto pieno di colpi di scena.Sequel di "A Perfect Life".
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'A Perfect Life Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heeeeey! Sta volta vi ho fatto aspettare poco, visto? :D
Però solo due recensioni :(
Volevo farvi un po’ un annuncio… La mia nuova long su CR, verrà cancellata nella prossima settimana. In teoria ho già un po’ di capitoli fatti, ma sinceramente mi è passata la voglia di scriverla. E seconda cosa: questa sarà la mia ultima fan fiction sui Jonas. Chi mi segue su Twitter sa che negli ultimi giorni ho scritto un po’ ciò che penso su loro, cosa siano diventati e cosa erano. Bene io vorrei prendere uno spazio per parlarne con tutti, che dite? Appena finite di leggere e recensire il capitolo andate nella pagina di Facebook linkata dopo il capitolo nella sezione “Discussioni” aprirò un post dove poter confrontarci, ho voglia di sentire anche quello che pensate voi. Spero solo che mi seguirete anche se non scriverò più su di loro. Detto questo, passiamo alle recensioni :)

ElyCecy: ciao! Beh sì tutto procede per il meglio! Ma meglio non dirlo, non sai mai che può succedere ;) a presto! <3
selena_14: grazie mille per tutti i complimenti! So che ti piacciono sempre i miei set di Polyvore, quindi sicuramente sarai contentissima ora! In questo capitolo ce ne sono ben SETTE. hahahaha un bacione e a presto! <3 PS: prometto di passare al più presto nelle tue storie ;)

Beh volevo ringraziarvi, non so per quale motivo ma mi sento di dirvi Grazie.
Buona lettura,
Martina<3

 

Capitolo 15 – Miami

Da Boston si spostarono a Chicago, poi Nashville, Dallas e ora Miami.

Erano le sei e le ragazze avevano la serata libera così Sasha, Katie e Martina andarono a fare un aperitivo in un bel locale vicino la spiaggia.

Una volta al tavolo, ordinarono da bere e iniziarono a chiacchierare.
”Ragazzi questo posto è fantastico!” disse Sasha.
”Oh, confermo! Da piccola ci venivo spesso, essendo nata in Florida". disse Katie.
”Scherzi? Sei di qui?”
”Sì!”
”Amo questo stato, c’è un clima perfetto e si sta così bene!”
”Marti?” disse Katie passando più volte la mano davanti alla faccia dell’amica.
”Eh? Sì scusate, dicevate?”
”Hey, ma dove sei con la testa? Sono due giorni che sei su un altro pianeta!”
”Ha ragione Sasha, qualcosa non va?”
”Non sento Nick da due giorni, non risponde alle mie chiamate e ai miei messaggi, non mi ha mai richiamato.”
”Non avevi detto che doveva lavorare molto?”
”Katie non c’entra nulla, uno squillo poteva anche farglielo.”
”Grazie Sasha.” disse Martina. “Davvero non capisco, ho fatto qualcosa di male? E’ successo qualcosa? Non saprei davvero…”
”Tranquilla, vedrai che ti richiamerà! Ora piantala di fissare quel telefono!” disse Katie.
“Ecco i vostri drink ragazze.”
”Grazie, quant’è?” chiese Sasha.
”Oh non… non dovete pagare.”
”Come prego?” disse Martina sbalordita.
”Ve li offrono quei due ragazzi laggiù.”
”Ah.” dissero tutte e tre. Due ragazzi con un fisico perfetto, capelli medio-lunghi, occhi profondi e con un sorriso smagliante le salutarono da lontano.
“Surfisti.” disse a bassa voce Martina.
I ragazzi si avvicinarono con i loro drink. “Salve ragazze. Io sono Ryan e lui è Jason. Possiamo unirci?”
”Certo!” dissero in coro Katie e Sasha. Sembravano su un altro mondo. Martina bevve un po’ il suo drink e poi riprese a smanettare il telefono.
”Io sono Sasha, lei è Katie e lei è Martina.”
”Voi non siete di qui vero? Siete in vacanza?”
”Veramente…” iniziò Katie.
”…Siamo qui per lavoro, non come voi che poltrite tutto il giorno su quelle tavole da surf. Grazie mille per il drink. Ma io vado.” disse Martina alzandosi e andando via.
”Hey, la vostra amica è arrabbiata?” chiese Jason.
”No, è preoccupata per il suo fidanzato. Va beh, torniamo a noi!”

Martina uscì dal locale e chiamò Caroline.
”Hey Caro sto tornando in hotel, ti va se prima di tornare passo a prendere qualcosa così ce la mangiamo in camera?”
”Hey Marti! Perfetto! Ma Katie e Sasha?”
”Sono impegnate a flirtare con due surfisti.” disse ridendo.
”Cosa?”
”Dopo ti spiego, tranquilla. Va bene il cinese?”
”Perfetto a dopo!”

Nei dintorni c’era un ristorante take-away orientale, così entrò e comprò varie cose per poi prendere un taxi e tornare in hotel.

“Caroline?” disse entrando in camera.
”Arrivo, sono in bagno!”
In quell’hotel avevano una stanza enorme con un piccolo soggiorno. Martina organizzò tutto il cibo comprato sul tavolo e nel frattempo arrivò Caroline.
”Hey, ora mi spieghi dove sono le altre?”
”Okay.” disse ridendo. Martina si infilò una tuta per stare più comoda e raccontò l’incontro con i surfisti a Caroline.
”Sempre le solite in ricerca di flirt!”
”Io infatti vista la situazione me la sono data a gambe, che rimanevo a fare?”
”Hai fatto bene! Ora mangiamo che sto morendo di fame!”

Mentre le ragazze mangiavano e guardavano la televisione, il cellulare di Martina squillò. Posò tutto, si pulì la bocca e corse a prendere il telefono, rispondendo senza guardare chi era.
”Pronto?” disse finendo di masticare.
”Amore!”
”Aaah, ma guarda chi si fa sentire.”
”Ecco appunto, prima che mi prendi a parolacce, scusa.” Martina uscì nel piccolo balcone e si mise a sedere su una piccola sdraio.
”Sei sempre il solito, mi hai fatto preoccupare.”
”Siamo stati carichi di lavoro, arrivavo a casa e mi mettevo a dormire, scusa davvero.”
”L’importante è che non è successo nulla, come stai amore mio?”
”Bene piccola e tu? Come sta andando?”
”Benissimo, va tutto alla grande, l’unica pecca e non poterlo condividere con te.”
”Dai che ci vediamo presto, mancano solo due settimane. Dove sei adesso?”
”A Miami, domani facciamo lo spettacolo e poi passiamo sull’altra costa.”
Nel frattempo tornarono Katie e Sasha e dal balcone Martina udì le loro voci strillare.
”Marti, Caroline dovete aiutarci!”
"Aspettate!” gli urlò Martina.
”Amore, vado a sentire che vogliono quelle due, appena finisco ti richiamo, va bene?”
”Va bene, a dopo!”

Martina tornò in camera.
”Non puoi capire!”
”Che cosa? Già ve li siete portati a letto?”
”Hey! Per chi ci hai prese?”
”Dai stavo scherzando! Che succede?”
”Ci hanno invitato ad una festa e tra un’ora vengono a prenderci qui.”
”Ma è fantastico!” disse Caroline.
”Okay, avete più o meno idea di cosa mettere?”
”No!” dissero entrambe.

In mezz’ora erano vestite e tutti gli accessori erano a posto. Caroline le avrebbe aiutate con i capelli e Martina con il trucco.
Mancavano cinque minuti e i ragazzi sarebbero arrivati e Sasha e Katie erano pronte.
”Siete stupende!” dissero Martina e Caroline.
”Grazie a voi!” si abbracciarono.
”Mi raccomando, non tornate in quattro o ubriache voi due!” esortò Caroline
”Tranquilla!” disse Sasha.
”Oh, sono arrivati. Noi andiamo. Ciao!”

Caroline tornò a guardare la tv e Martina si mise seduta sul letto e richiamò il suo promesso sposo.
”Rieccoti!”
”Stavo aiutando Katie e Sasha a prepararsi, oggi pomeriggio hanno conosciuto due surfisti che le hanno invitate ad una festa, lasciamo perdere! Te l’ho detto che ho scritto una canzone?”
”Cosa? No non me l’avevi detto! E’ tanto che non scrivevi qualcosa amore…”
”Già! Ero ispirata e quindi ho buttato giù qualcosa.”
”Quando l’hai scritta?”
”Due giorni fa a Dallas, non riuscivo a dormire, ero scesa giù nel bar per prendere qualcosa, ma ho visto che c’era una sala con il piano, sono andata nella reception ho chiesto se potevo suonare e ho preso carta e penna.”
”Bello! Mi fai sentire qualcosa?”
”Assolutamente no! Quando torno a casa, forse.”
”Sei cattiva.”
”Muhahahahaha, lo so!”
”Mi manchi amore.”
”Anche tu. Pagherei per vederti, te lo giuro.”
”Se non fossi impegnato con il lavoro ti raggiungerei per un paio di date, lo sai che non posso.”
”Stai tranquillo. Ora vado, sto morendo di sonno.”
”Buona notte piccola mia, ti amo.”
”Ti amo anche io.”

Attaccata la telefonata, Martina riprese i fogli nei quali aveva scritto la canzone e la rilesse un po’ ad alta voce.
”And I love you more than I did before
And today I won’t see your face
Nothing’s changed
No one can take your place
It gets harder every day”

 

---
Find me on:
Twitter &
Facebook. <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: teenagedream__