» Dreaming out loud.
di glendower

15/09/13, ore 01:04

Prosegue a leggere... ma era italiano? Immagino di no, mi scuso, ma... nevermind~ v_v
Quindiii~ Io solitamente shippo i miei pg preferiti con tanta gente, specie Luffy, il mio amatissimo Luffy. Ed essendo Yogi il mio secondo personaggio degli anime preferito, pensavo fosse così anche con lui, o comunque pensavo che l'avrei shippato con pali e cappelli come faccio già con Luffy. Eppure... non è così °-° Yogi lo vedo solo con Gareki, ma ciò non mi ha impedito di gradire questo capitolo~ *3*
Davvero carinissimo, perfetto stile Yogi. Hai il dono dell'IC, donnaH~ *u*
Elly~

Cioè... mo ho notato che questa raccolta è di 3 anni fa, tipo XDD *fail* Mi dispiace per il ritardo, conosco Karneval da solo 2 mesi e_e
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 01:05 am)

15/09/13, ore 00:57

Ed Elly prosegue a leggere (ok, in realtà rileggere, dato che lo feci un secolo fa XD) e a commentare!
"Dall'aria respirata in ogni abbraccio improvviso - partito da uno, respinto dall'altro -" ed ecco che muoro al secondo rigo già AHAH. In effetti è troppo raro che Gareki si lasci abbracciare da Yogi, forse solo due volte s'è fatto coccolare fingendosi infastidito XD
Davvero carinissima, è tenerissimo immaginare le loro mani che si intrecciano *3* *fangirla*

15/09/13, ore 00:52

Cos'èQuestaMeravigliaCheHoAppenaLetto?OMG~!
Ok, scialla Elly ù_ù Premetto che adoro quando nelle fanfiction/doujinshi i fan cercano di immaginare un'ipotetica situazione in cui un personaggio vuole sperimentare qualcosa... per lo più il bacio. Il sacrosantissimissimo (?) bacio. *^* Quindi è stato impossibile non amare questa fiction, soprattutto perché i personaggi sono proprio IC e la reazione di Gareki... semplicemente LOL! Viene proprio da ridere ad immaginare la scena~! XD *rotola*
Mi viene voglia di avere una scena del genere nel manga! ;u; *sigh*
Complimenti, molto ben scritta. *u*
Elly~

08/08/13, ore 20:52

... Uhm, non la aggiorni da 3 anni, però ho visto Karneval molto recentemente e ho beccato questa tua fic e ora mi va di recensirla. Già. Spero non mi manderai a quel paese per il ritardo. Ah, non so se lo sai, comunque sono sempre Wonder, così per non sembrare una sconosciuta vagante e/o stalker. Partendo dal fatto che io venero la Yoreki, il primo capitolo l'ho adorato - nonostante l'attacco di vomito di Gareki che non so come faccia, Yogi è un figone tanto tanto carino çç Il biondo mi ha fatto tanta pena: nel suo costume di Nyanperona porta tanta felicità ai bambini e in cambio vorrebbe solo un bacio dal suo uomo, e invece D: Mi sembra così tanto infelice che ogni tanto piangerei per lui bububu povero çç Nel secondo invece Gareki sembra aver riacquistato le facoltà mentali e io sicuramente non posso che esserne felice. Yogi con le coperte dipinte di pecore mi fa morire ahaha è molto IC <3 Gareki potrebbe infilarsi sotto le lenzuola (in ogni senso) con lui, invece di fare il bruto e stare sul pavimento (come farà, poi? Fa un male cane ma ok). Però sono così tanto carini in questo capitolo che mi sciolgo, awww <3 Gareki, sono proprio sicura che tieni stretto Yogi perchè sennò ti rompe, sì sì, molto credibile. Passiamo al terzo: come coppia non mi ispirano, ma questo capitolo mi ha fatta piegare in due. Cioè, Yogi è troppo l'amore, che fa i maglioncini per tutti e nasconde quello di Akari sotto al letto. E la frase sul biglietto! Sono morta, mi dispiace. Povero Akari ahahah per sempre odiato/amato e temuto da Yogi. So che è improbabile, ma mi piacerebbe da matti se continuassi questa raccolta, è troppo carina. Ti faccio i complimenti e ti lascio; non odiarmi per averti recensita solo ora, por favor Q___Q Ciao carissima <3

10/04/12, ore 17:39

Uh uh uh uh! Ecco Akari. Non finisco mai di stupirmi con queste fic.
Ormai è d'obbligo dire che anche questa è stupenda *sbrilluccicchio*. Pensata originale quella dei maglioni con la pecora, che bello... Dovrebbero metterli in commercio... :D
Povero Akari, a lui niente maglione xD Sarà per la prossima volta.
Bella bella bella :)

10/04/12, ore 17:34

Se il primo capitolo mi piaceva, per questo cado in ADORAZIONE :D
é veramente bello anche questo. Per non parlare di Gareki che dorme per terra xD
Sempre bello questo modo di scrivere, sul serio. Fa trasparire perfettamente delle emozioni vere.
L'intreccio delle mani poi... Brava :,D

10/04/12, ore 17:29

OK... Questo capitolo è veramente bellissimo :D
Bello anche perché, dopo tutta la riflessione sui baci di Yogi, la reazione di Gareki è fantastica xD
é il giusto stacco dalla serietà profonda :)
In più mi permetto di aggiungere che scrivi davvero benissimo. Mi sembrava di sentirli gli schiocchi dei baci che le mamme danno ai bambini sulla fronte *O*
Fantastica... Camplimenti *clap clap*.
Baci, Yogi_Kun6

06/03/11, ore 11:31

Anche io voglio un maglione con la pecora ricamata *.*
Certo però che deve avercene impiegato di tempo per ricamare tutti quei maglioni o.o ed era persino in anticipo a distribuirli ò.o
Yogi, yogi, forse non era intenzionale, ma guarda caso Akari è stato l'unico ad avere un regalo particolare rispetto agli altri (perlomeno era incartato, male ma incartato)
Grazie cara, alla prossima =D

06/03/11, ore 11:22

Aw, e qui si scopre il lato dolce di Gareki! (<-- sembra pubblicità per biscotti >.<)
Haha, le coperte dipinte di pecore XD ci credo che Gareki non vuole dormire nel letto (Yogi dovrebbe provare a cambiarle, magari funziona) >:D
Ancora una volta grazie, noi lettori/lettrici siamo più che felici di vedere la sezione Karneval intasata da te (non ci sono abbastanza FanFiction >.<)

06/03/11, ore 11:15

Oh cielo, ma quanto è caro Yogi <3
Per me puoi continuare con questi due all'infinito mia cara, o fino a quando non avrai esaurito le idee, io di certo non mi stufo XD
P.S.: credo di non avertelo ancora detto: mi piace davvero tanto come strutturi le tue FanFic, non fa male agli occhi quando si legge u.u
Grazie mille e continua così =D

15/12/10, ore 13:38

Ma adesso lo voglio anch'io un maglione con le pecore °ç°'!
A parte questo, mi è piaciuto anche questo capitolo, davvero carina l'idea e ben scritto :3 Ce lo vedo troppo Yogi a fare qualcosa del genere, dopotutto lui è così fluffoso (?) *_*
Complimenti, alla prossima <3
P.S. Ma non era la banca Mediolanum quella intorno a te? eçè - ah no, quella era costruita intorno a te :D' *puff*
Ja nee ~

06/12/10, ore 01:13

*uhuh*, questa è proprio carina! <3
Povero, piccolo Yogi, che ancora non comprende (la sua tendenza uke) il graaande sentimento che lo lega-blablabla NON HO VOGLIA DI RECENSIRE T_T, non a quest'ora XD
Una flash breve e tenera, a modo suo, con questo timore (possiamo chiamarlo così?) di Yogi-kun per il bel dottore. Ehh, bel dottore. Ciao dottore *3*
Mi fa piacere di aver letto di loro anche in italiano *w*, è un incentivo per quella famosa traduzione... (8)
Bon, stacco per davvero. Alla prossima, cara Autrice!

L'assassino è... la Coop! *addita* (Tsugoi, professore! *__*)
Ucchan

(Recensione modificata il 06/12/2010 - 01:15 am)
(Recensione modificata il 06/12/2010 - 01:15 am)

25/11/10, ore 19:47

Oh magguarda! Un'altra autrice di YogixGareki *estasi* Inutile dire che adoro la coppia, passiamo alla ff u-u.
Bellissima flashfic, davvero *_* La scena è fantastica e l'IC perfetto, a mio parere. Adoro le fanfiction che riescono a trasmettere dei sentimenti più profondi e radicati pur non cadendo nel banale/noiso. Tu ci sei riuscita perfettamente direi.
Perdonami, non ho molto da dire anche perché il mal di testa mi divora dopo 12 righe di latino D:
Complimenti ancora, aspetto gli aggiornamenti :D

Ja nee ~
(Recensione modificata il 25/11/2010 - 07:48 pm)

17/11/10, ore 23:30

[Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge]

Ohmiodio, questa è bellissima.
Insomma, è-- Non-- E' il pairing, ecco. E' lo yogireki, di una tenerezza assoluta *__* Gareki è lo tsundere più se stesso del mondo, se ha un senso. Boh, ho sonno, non ci penso neppure molto XD
In ogni caso, aww, che tenerezza! Non potrei citarti il passo che più mi è piaciuto senza incollare l'intera fict frase per frase, davvero. Mi è piaciuta proprio tanto *3*
Piccola nota: nell'ultima riga o aggiungi una virgola e metti l'inciso o la togli, perché è un po' difficile :cry:

Per il prossimo capitolo... Eva Tsukumo? Hirato e Akari? Akari e Yogi *__* O anche Tsukitachi! (Quest'uomo mi dà una brutta sensazione però è simpatico çAç)
Salva la Coop, salva il mondo. (?) Ucchan

10/11/10, ore 20:41

Dai, mi sono dimenticata di recensire XD *si fustiga*
La flash è proprio carina *w*, ho miagolato per Yogi come mio solito e soprattutto sono scoppiata in grida di giubilo scoprendo che qualcuno oltre a me scrive per il fandom *__* Povero piccolo biondino affetto da instabilità mentale ed emozionale. La risposta di Gareki è... davvero, è Gareki, nulla da aggiungere XDXD Carinissimo e assolutamente WIN.
Vorrei vederti scrivere anche sul resto dei personaggi, sarebbe belloccio *__* Della serie "fattaccio da rammentare delle ore -tot-", è roba che riscuote successo *yee*

E la pianto con gli scleri, che sto morendo di fame. XD
Speriamo di vederti di nuovo attiva, lavora per noi come quelli della Coop *_* Saluti!
Ucchan