Anime & Manga > Karneval
Segui la storia  |       
Autore: glendower    29/11/2010    6 recensioni
01. Fu così che un giorno Yogi decise di metterli alla prova, testando il loro potere sulla cavia appena prescelta.
02. Ormai da tempo, condividevano tutto.
03. Tutti con sopra ricamata una graziosissima pecora.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3; Sheep
- Yogi x Akari
[ flashfic - 164parole ]

 

Pecore. Pecore. Pecore.

Ha sempre avuto un debole per quegli animaletti morbidosi e da baciare, sono le sue mascotte personali dopo Gareki.

- Sì, ho detto proprio Gareki ma forse mi sbaglio -

Per Natale come ode alla loro bellezza ha deciso di lavorare a maglia tanti maglioni quanti sono i componenti del Circus.
Un piccolo regalo per ognuno di loro.

Gialli. Rossi. Verdi. Blu. Arancioni.
Tutti con sopra ricamata una graziosissima pecora.


« Oh! Oh! Oh!  Buooon Natale! ~ »
Gridava, lanciandoli di qua e di là in anticipo di una settimana sulla tabella di marcia.



Akari-Sensei fu l'unico a non ricevere nulla, neanche uno stupido bigliettino.


« Per te purtroppo non ho niente! »
Gli aveva detto il Biondino con una smorfia.


Eppure, c'era qualcosa anche per Lui nascosto in disparte.
Sotto il suo letto fra la polvere Yogi aveva sistemato un piccolo pacchettino incartato male.
Un involucro stropicciato di proposito nascosto proprio per evitare di essere trovato.


Le pecore vogliono bene a tutti - c'era scritto sopra con un pennarello nero - Anche a quelli brutti come te.

 

 

 

 

 

 

[ note; è nata dalle pecore che la mia compagna aveva sul maglione... quindi ringrazio anche Lei °-°
Ahw questa flasssh, mi piace poco però... sarà che boh sono ispirata male ultimamente ò_o *ondeggia* Mi scuso inoltre per eventuali errori, poca lucidità - seh, son sempre poco 'normale' ma oggi più del solito.

pralinedetective:
La Coop è tutta intorno a te - aaah no, era la Vodafone - D: però detta così, sembra una cosa brutta (?)
Cooomunque,
arieccomi dopo 8 ore di sQuola - si con la Q - passate a discutere di pecore, sono uscita viva con questa... chicca? Sì, proviamo a chiamarla così.
Akari e Yoggggi come da suggerimento!
Passo e chiudo altrimenti fondo.
Byebye&grazie - chù!

Polka:
Uhh un'altra Karnevalosah *s'appolpa*
Graziegraziegrazie <3
E poi niente, fuggo.
La prossima volta sarò più frùfrù (?) , ora son proprio mezza morta.
'Til Next Time!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Karneval / Vai alla pagina dell'autore: glendower