In Bilico
di Mia Swatt

08/09/11, ore 23:56

Aimè sono arrivata sono al 7 capitolo.
Comunque ADORO questa stora :D Giuro è stupenda
e non lo dico per il patto.. GIURO.
E' scritta davvero bene e mi ha fatto perfino piangere
Continua così :D
Ora non posso finire la storia.. continuo domani mattina.
.otserp A

02/09/11, ore 18:26

Capitolo meraviglioso, so che magari uso lo stesso termine da un pò di commenti, ma è la verità.
I momenti più belli sono quelli in cui Alice ne dice di tutti i colori a Tanya e company e poi la piccola conversazione di Edward che consola Bella....romanticissima e lei un vero pulcino bagnato....la cosa che mi è piaciuta meno ovviamente è Tanya che va dietro ad Edward...e che cavolo....
Alla prox, sei bravissima e adesso vado a leggere il Pov Edward, sono curiosissima :-))))

Kiss R_R

12/11/10, ore 21:36

Auhauhauhuahau LIS LIS LIS LIS beh ormai sai che sono una sua fan...cioè na ragazza così esiste davvero? mah e di jason? *____* cioè jason un nome una garanzia uahuauhauhauhahuahua okok la smetto capitolo bellissimo,eddy è strano dai nn puoi chiedermi xke è cefalo uno lo è punto e lui lo è auhauhuahauh okok la rismetto posta preso kisss Lily

10/11/10, ore 22:12

complimenti!! la tua storia si sta articolando per bene! e adesso davvero non vorresti mai smettere di leggere quindi prosegui così! e se vuoi un consiglio non lasciare passare  troppo tempo tra la pubblicazione di un capitolo e l'altro perchè a questo punto vorremmo sapere cosa accade e più tempo passa più la curiosità si affievolisce!
complimenti ancora!!