Perdere
di ArinMiriamKane

02/07/11, ore 23:53

Premetto che già la canzone mi intristisce a sè.
Sto piangendo, la storia è bellissima e commovente.
Leggere come il padre ci tenga davvero alla sua bambina e questa le viene portata via, è davvero toccante. Purtroppo succede spesso anche nella realtà che un bambino deve dividersi per mezzo dei genitori separati. Mi ha intenerito il cuore leggere questa fan fiction e immaginarla in ogni suo aspetto. Brava.
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 11:54 pm)

11/11/10, ore 15:06

evviva una fic dedicata a McCoy! *.*
Intanto solo per questo grazie XD
La più grande caratteristica di McCoy (che si sposa con la sua professione) è proprio quella dell'essere paterno e sua figlia è uno dei nodi più dolorosi della sua vita.
Hai scelto un momento davvero toccante e doloroso, il nostro dottore è irascibile e molto emotivo proprio perchè il suo carattere si è formato in seguito a tristi eventi del suo passato.
Sapevi che Jocelyn si è risposata con l'antico rivale di scuola di McCoy? In seguito diverrà ambasciatore o qualcosa del genere...
Joanna ha vissuto sul pianeta Cerberus e pare che i rapporti tra lei e il padre fossero difficoltosi all'inizio, per fortuna poi si sono ritrovati ^^
Una meteorite aveva anche distrutto uccidendola! Oo per fortuna per una serie di eventi tipici di star trek (XD) riescono a fare in modo che le cose tornino come prima salvandola.
Il tutto per dire che la tua storia ha evocato un sacco di riflessioni e sentimenti! Grazie!
Eerya&Rowen

08/11/10, ore 20:07

Sì,sfortunatamente quel romanzo sostiene che Bones abbia sposato in seguito Tonia Barrows (ma dopo le missioni quinquennali) comunque come dice Rei e come ha scritto Lady Amber, la disgraziata moglie che ha avuto il coraggio (anzi la stupiditàXD)di abbandonare un uomo come McCoy si chiama Jocelyn...ma è comprensibile non ricordarlo o quantomeno saperlo.E' inutileXD.
Comunque la fic è carina ^.^, spero scriverai ancora di lui.Ma ancora non ho capito bene se quando scrivi hai in mente Kelley o Urban...ancora non sono riuscita a capirlo...XP
A prestoooo

08/11/10, ore 19:36

La storia mi aveva incuriosita, in effetti è un momento molto triste della vita di McCoy, lui è molto legato alla sua bimba e vedersela portare via così deve essere stato terribile povero il mio Bones.
Non so chi sia Tonia Barrows, la Barrows (Che mi sembra si chiamasse Sonia) era un' attendente che aveva un flirt con Bones nell'episodio 'Shoreleave' e poi (fortunatamente) non si è vista più! XD
L'ex moglie di Bones si chiama Jocelyn.
Quando ho letto che Bones ha gli occhi verdi mi si era preso un colpo, poi Maya mi ha informata che ti riferivi ad Urban XDD Excuse me, il reboot non l'ho visto, per me Bones è Kelley, dai grandi occhi celesti XDD
Una one-shot carina su un momento molto triste, e mi piace la descrizione in prima persona!
Joanna poi è sempre tenerissima, come il papà *v*
Alla prossima ^^