Moments of realization
di laurayvaine

11/11/10, ore 22:46

Devo essere sincera. Sotto questo punto di vista le cose non le avevo proprio viste xD
Un cuore slash resta sempre slash.
Ma... mettendo da parte questo e concentrandosi su quello che hai scritto, ammetto che dal punto di vista di Arthur è molto carino pensare a Gwen in modo così costante.
Hai dato una bella introspezione dei due personaggi.
Complimenti!!

10/11/10, ore 09:24

L'inizio è abbastanza buono, hai approfondito i sentimenti di entrambi, legandoli alle azioni che tutti conosciamo. Alla fine però ho notato una certa fretta di concludere che mi ha dato la sensazione di un minore approfondimento. Ovviamente non ti sto invitando a trascrivere tutto l'episodio, sarebbe inutile, ma forse avresti potuto utilizzare un espediente narrativo che potesse conferire allo scritto una veste omogenea. Stilisticamente si presenta molto bene, ho notato solo alcune piccole imperfezioni, per esempio quando scrivi Un attimo dopo correva veloce con lei, sperando di raggiungerla in tempo., se corre insieme a lei vuol dire che l'ha già raggiunta. Se non si può definirlo propriamente originale, in quanto aggiunge poco o niente a quello che ab biamo visto nel telefilm, è sicuramente una rarità all'interno del fandom, dove le fanfic su questa coppia non sono molto gettonate. Comunque brava.

09/11/10, ore 14:37

evviva,arthur e gwen!!!anche io amo molto questa coppia,e la gwen del telefilm mi piace molto,preferisco lei che quella della leggenda,e poi angel coulby secondo me è molto brava.allora,questa storia mi piace molto,secondo me quello che tu hai scritto,è quello che stavano esattamente pensando i personaggi,spero che continuerai a scrivere su di loro

08/11/10, ore 22:20

mi è piaciuta, solo forse nell'ultima parte povi approfondire un pò di più, lo dico perché hai fatto un buo lavoro con l'inizio.
non creo checi siano storie simili, e ciò m dispice perché anche io amo la coppia e spero che, come hanno combiato alcune cose nella leggenda, cambino anche la parte in cui Ginevra tradice Artù con Lancillotto.
Spero di leggere presto un' altra tua storia su questa coppia. Saluti

08/11/10, ore 20:15

No, che io sappia non c'è niente di simile nel fandom. Anche perchè le Arwen sono poche XD
Comunque, benché non sia il mio pair preferito, apprezzo il tuo tentativo di introspezione. Cosa è avvenuto lo sappiamo bene, però è interessante aver dato voce ai sentimenti, cosa che credo tu abbia fatto bene. Sono entrambi perfettamente IC e lo stile usato è piacevole Complimenti.