Chissà...
di Elias_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/07/12, ore 01:32

Oddio che tenera questa fiction^^!davvero!immaginare un Vegeta cosi dolce,senza la sua solita crudeltà(anche se non mi sono persa quel "puramente malvagio" XD) è veramente strano,ma noi lo adoriamo cmq quel gran bel principe dei Sayan quale è! XD Spero in prossimo fiction ^^

15/06/12, ore 13:16

Assolutamente una storia coinvolgente e incantevole! Ottimo lavoro, hai veramente stile nello scrivere :D
Hai reso bene il rapporto di amore presente tra i due rendendolo "puro" e "divino" (non saprei come spiegarmi bene, scusssa XD). Il passato di Vegeta è stata una parte molto interessante e forse anche rispecchiabile in parte alla realtà, il principe magari avrà avuto qualche momento dolce e positivo nell'infanzia no?
Vegeta l'hai fatto diventare quasi pari a un dio quasi, dotato di molte capacità che in altre storie non vengono mai scritte (per esempio il fatto della Luna che influenza il metabolismo dei Saiyan o più semplicemente la conoscenza della matematica), l'hai arricchito di particolari che hanno reso la storia originale e accurata.
spero di leggerne ancora di storie così belle! :D

16/12/11, ore 18:36

Bella... Mi è piaciuta tantissimo! Romantica, scrivi molto bene, complimenti. Non vedo l'ora di leggere altro.

08/12/11, ore 17:34

allora, allora, allore...
Se dovessi dare un giudizio sullo stile, direi che manca qualcosa. In linea generale è scorrevole e anzi piuttosto piacevole, solo che nelle parti d' intimità forse è talmente diretto da risultare quasi.. forzato. Forse però è solo una mia considerazione, visto che in genere per quel tipo di scena preferisco una descrizione un pò più velata ma che faccia intendere benissimo comunque.
In ogni caso... ho adorato questa storia :) La trama mi è piaciuta tantissimo ed è stato come leggere un missing moment, il momento mancante che Akira ha deciso di non raccontarci ma che ci ha incuriositi tutti lo stesso. Ho trovato molto carina l' idea di narrare anche qualcosa del passato di Vegeta e soprattutto è ritenuto molto originale la tua scelta sul... metodo di concepimento xD
molto brava complimenti, ho davvero apprezzato :)
alla prossima
NB

07/11/11, ore 19:46

Veramente una bella storia me la sono letta tutta, ne sono rimasta rapita! molto molto bella mi è piaciuto molto l'attaccamento di Vegeta a sua madre e la storia del ciondolo veramente molto originale!! baci!

13/10/11, ore 13:01

Grazie mille!!!!
Sì questa storia è veramente la mia preferita,è la terza volta che la rileggo tutta! **
Sei bravissima!!!!!!!!

24/05/11, ore 21:40

In questi giorni mi sono dedicata alla lettura di questa tua fiction, scusa se non ho recensito prima ma proprio non ho avuto tempo.
Devo dire che è scritta bene è dolce e romantica e le scene di sesso sono descritte benissimo, io non saprei mai scrivere niente di simile ^^' quindi complimenti

19/04/11, ore 21:11

Bellissimo, soprattutto quando hai fatto percepire le sensazioni della passione, dell'emozione,dell'amore...
Te lo ripeto: SEI UN GRANDE!!!
Ora leggo subito l'altro.

19/04/11, ore 20:30

Uh ke bello, finalmente il piccolo Trunks.
YUPPIIIIIIIIIIII!!!!!!
Adesso leggo immediatamente il prossimo.

19/04/11, ore 20:11

Tenerissima la fine,però ora scappo perchè voglio assolutamente leggere l'altro.
Ciaooooo

18/04/11, ore 21:36

Ke Kawaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Sei supergrande non finirò mai di ripeterlo.
Ora leggo subito l'altro
Kiss

18/04/11, ore 21:19

AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo, adesso scappo ke lo voglio leggere.
Bacioni

18/04/11, ore 21:02

Che risate, sei grandeeeeeeeeeeeee.
E poi Vegeta che ride????????
Non vedo l'ora i leggere il prossimo

18/04/11, ore 20:45

Ke bello questo capitolooooooooooooooo!!!!!!
Mi piacciono molto questi tipo di situazioni...
Kiss

18/04/11, ore 20:26

Bellissimo questo capitolo, sei grande!
La coppia è la mia preferita...
Bacioni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]