Il principe oscuro
di lady lina 77

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/09/13, ore 22:04

Ed eccomi anche qui per l'ultima parte della storia!!
Ingegnosa la fine di Esmeralda (anche senza magia Lina se la cava eccome^^) E chi se lo aspettava che Olaf fosse un principe, e pure bello? Gourry come "principessa" poi ci sta, uahaha!!
Mamma che dolce la scena finale tra Lina e Gourry, mi sono sciolta...
L'ambientazione fiabesca è stata inusuale per Lina, ma questa storia l'ho davvero apprezzata!!

25/08/13, ore 16:32

Bellissima. Stupenda. Non so neanche più quale altro aggettivo usare.
E poi... ora che finalmente ho potuto leggerne la fine, sono ancora più contenta di essermi imbattuta in te e nella tua storia!
Anche se spero vivamente che ne scriverai altre in futuro.
E quando accadrà io sarò di nuovo qui pronta ad immergermi in una nuova avventura con protagonisti i nostri due beniamini ^^
Alla prossima allora!!
Con affetto, Kagome123

25/08/13, ore 00:38

complimenti bellissimo finale e mi piace un sacco la parte che spiega lina su principi e principesse senti quel pezzo lo posso copiare e incollare su fb mi piace un casino

24/08/13, ore 21:51

ECCOLO!
Finalmente il tanto agognato ultimo capitolo!
Wow, ce la siamo sudata questa fiaba ma finalmente, e anche con molto rammarico, è finita!
Che dire? L'adoro, in tutti i sensi. Una vera e propria favola, ricca di tutti gli elementi necessari e di tutti i personaggi tipici delle favole. C'è la magia, le creature magiche, le battaglie sia fisiche che morali e poi ci sono loro, i nostri eroini ...ok ok, c'è anche il bel principe azzurro, inutile dirti che Olef versione principe l'ho immaginato molto alla Tarabas, chissà perchè? XDDD Giuro pero' che la parte dove lui diceva a Lina che era un essere umano trasformato in elfo da Emeralda non me la ricordo, devo rileggermela questa fiaba. ^//^. Però ci sta, il principe che si prende una cotta per Lina ma viene rifiutato da lei perchè vuole stare con il suo unico e VERO principe, ovviamente è inutile scrivere quanto ho adorato la scena del bacio, ancora mi batte forte il cuore, come fai a farmi emozionare ogni santa volta??? Però devo dirtelo, la parte più bella, oltre a quella glads, è stata la morale della favola perchè è vero, i principi e le principesse non sono solo i personaggi di una favola e coloro che sanno solo combattere, ma sono quelle persone che sanno farti sentire speciale, unica e insostituibile, quelle persone che lottano ogni giorni della loro vita per quello in cui credono e per quello che amano, proprio come fanno i nostri adorati Lina e Gourry, e proprio come ha fatto quel piccolo angelo che ha lottato per la sua vita. Spero davvero che un giorno almeno il suo fratellino possa leggere questa bella fiaba e crescere con tanti sani principi e tanto amore nel cuore, e io ti prometto che sarò sempre qui a sostenerti nei tuoi deliri, romantici e angst che siano XD. Grazie mille per questo ennesimo gioiello e anche per la dolcissima dedica. Adesso la scriviamo questa ANGST? XDDDDD Ah già, devi finire la maledizione (wow, dopo la fiaba ala maledizione, che controsenso XDDD). Dai dai, scrivi e facci sognare (o piangere ^^''''). Un bacione Lady

21/08/13, ore 21:54

Finalmente ci stiamo avvicinando alla fine, ancora non ci credo.
Oh bene bene, Gourry è finalmente tornato il tenerone di una volta, vicino alla sua Lina e....SI RICORDA DEL BACIO! Ehehehe, Gourry è così, le cose importanti non gli sfuggono, anche Lina l'ha notato XD. Come ti ho già detto mi aspettavo qualcosa di più in questo capitolo, visto anche il titolo, ma anche così mi è piaciuto un sacco. La scena con Gourry e Lina che fregano Esmeralda è bellissima, finalmente li vediamo di nuovi uniti come prima, la loro complicità, il loro modo di capirsi a volo, questi sono i nostri Lina e Gourry che tanto adoriamo. Dolcissima anche la scena con i bambini che corrono da Lina, si vede che ormai si sono affezionati alla maga e Gourry è sempre il solito tenerone ma in fondo c'era da aspettarselo, lui non se la prende mai con nessuno, figuriamoci con una bambina che è stata costretta ad ingannarlo, adesso però tremo all'idea di cosa potrebbe essere successo ad Olef, dimmi che quello che sto immaginando è del tutto sbagliato ç___ç. Beh, mi stupirai con l'ultimo atteso capitolo, non vedo l'ora.
Bentornata Lady <3

21/08/13, ore 15:53

bellissimo capitolo complimenti non ci speravo più attendo il cap finale non vedo l'ora

26/12/12, ore 21:16

Aaa, mi son accorta solo ora dell'ultimo aggiornamento! L'ho letto d'un fiato e... ok, sono contenta per la liberazione dei bimbi e per il coraggio dimostrato da Smuel e Melissa, però... un accenno a Gourry niente?? Me lo lasci in sospeso così? Spero in un nuovo aggiornamento rapido, vai Sara !!

04/12/12, ore 03:21

uaooo bellissimo non vedo l'ora di leggere il continuo senti siccome volevo leggere le altre storie che hai scritto se mi potessi mandare i link via fb mi farebbe molto piacere se mi dirai di si poi ti dirò il mio nome

04/12/12, ore 03:02

che bello guido se ricordato di lei lo sapevo che il bacio e l'allontanamento della collana avrebbe funzionato

04/12/12, ore 02:47

brava bellissimo capitolo anche questo meno male la bambina è rinsanita sono contenta vado subito a leggere il prossimo

04/12/12, ore 02:34

e cavolo no mi aspettavo che con il bacio tornasse in se uffa vado subito a leggere il prossimo

04/12/12, ore 02:21

povera lina ed ora è anche prigioniera cavolo devo dire che qualche tentennamento in fondo in fantaghirò era cosi se non ricordo male

04/12/12, ore 01:17

bellissimo capitolo e ora si riconosceranno subito lo scoprirò subito a leggere il cap

04/12/12, ore 00:32

e brava lina proprio come una mamma hahaa vado subito a leggere il prossimo

04/12/12, ore 00:16

bellissimo anche questo capitolo oh lina continui ancora nonostante la scomparsa a dire amico in un certo senso mi ricordi me che ancora non vuole ammetterlo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]