Redemption
di RobTwili

20/11/10, ore 11:27

Bella! Questa fanfiction promette molto bene! La storia è interessante, e oltretutto c'è il mio amato Roberto, per cui anche meglio u.u
Un bacio!
La tua nuova fan Anna

14/11/10, ore 15:45

Beh, questa è.. forte.
Di certo il registro è completamente diverso, rispetto a Like A Fairytale, ma vedo che già inizi a dimostrare che sai cavartela in ogni campo ;)
Candy è interessante, come personaggio. Certamente deve avere una bella storia, e non vedo l'ora di scoprirla.
Rob è sempre Rob. Qui un po' versione "Volontario in Kenya", però è sempre lui. -ed è un bene, eh u.u- Già il fatto che parli da solo la dice lunga xD
Cheddirti?
Mi piace, già da ora, e non è che la cosa mi sorprenda. Perciuò, preparati, ché ti toccherà sopportarmi anche qui. Mi dispiace, ma ti tocca u.ù
Un abbraccio, tesoVo, e scusa per la recensione striminzita. Tanto prima o poi mi rifaccio u.ù

14/11/10, ore 10:48

Allora..io non ti prometto niente,che la leggerò,e tanto meno che recensirò. Ma come inizio mi piace molto. Questa ragazza,misteriosa che però per entrare a far parte della prostituzione,un motivo ci sarà no? Vedremo.. :)

11/11/10, ore 18:54

ciao
molto interessante come inizio
sembra promettere bene
è un argomento dalle tinte forti, sono curiosa di vedere cosa ne uscirà
ma sono sicura che sarai bravissima
a presto
xxxromy75

11/11/10, ore 15:50

ciao roby!!!!!!!!!!!! è bellissima complimenti e promette molto bene allora aspetto il prossimo ciaooooooooooo dalla tua omonima roby

11/11/10, ore 12:58

okkey.
eccomi qua.
Storia completamente diversa da tutte e tu davvero l'hai resa bene. Mi hai stuzzicato quella curiosità affinchè la mettessi tra le seguite.
Non ho capito l'ultimo riferimento xò, chi è Gary Stu?
Aggiorna presto allora così forse capiremo molte più cose.
Robert andrà al locale? io dico di si
Ciao, alla prossima.
Sabry

10/11/10, ore 21:11

Ciao cara! Allora.. non c'è bisogno di alzare il rating secondo me. Alla fine probabilmente i quindicenni sanno tutto o quasi sulla droga, sesso e quant'altro. Purtroppo. Ma non importa questo.
L'idea mi incuriosisce eccome! Non sembri quasi tu in quanto a modo di scrivere, sai? Però mi piace! Ha toni più "seri".
Una domanda: che sarebbe Gary Stu?

10/11/10, ore 20:30

Ciao ^^ Allora io credo che sarai in grado ovviamente, perchè sei bravissima e già da questo capitolo hai dimostrato tanto. Non riesco a non guardare la ragazza con un occhio di compassione, forse perchè questo è un pov. Rob (mi chiedo se la storia avrà anche dei Pov. Candy) comunque dicevo.. forse perchè questo Pov. Rob sottolinea quello che prova lui quando la vede o semplicemente quando la vede svenuta. Il suo aiuto di Rob intendo è stato fondamentale secondo me.. e che lei è un pò come dire.. troppo sulle sue. Ovviamente è abituata a certi uomini, a certe situazioni e non riesce ad immaginare probabilmente che qualcuno soprattutto un uomo voglia solamente aiutarla. Ora io mi chiedo Robert andrà o no a quel locale?? Staremo a vedere cosa succederà.. xD io ti faccio i complimenti perchè riconosco che è una cosa molto difficile da trattare e da gestire, non è la solita storia d'amore ecc ecc cavolo qui si parla di morte, di rispetto verso una donna, si parla di una ragazza con dei problemi seri che anche con mute ed involontarie richieste vuole essere aiutata, anche se lei non se ne rende conto. E credo che Robert riuscirà a farla tornare sulla retta via.. credo e lo spero perchè non si merita di fare una vita del genere.. ovviamente non sappiamo ancora il suo trascorso, se sia stata obbligata o meno a fare quel tipo di vita.. ma non so ho l'impressione che sia stata trascinata in qualcosa di molto più grande di lei.. fin troppo e che adesso non è riuscita ad uscirne..
Bè mi sa che mi sono dilungata troppo xD . Aspetto il prossimo capitolo con asia e sappi che avrai sempre il mio sostegno. Un bacio! :p

10/11/10, ore 16:56

Ciao! mi chiamo cristina, piacere!
mi sono soffermata sulla tua storia. conosco il tuo nick, lo vedo spesso. ma è la prima volta che leggo qualcosa di tuo.
penso che qualcosa della trama mi abbia convinto a farlo, e ne sono felice.
mi piace come storia. non perchè sia difficile o cose simili.... però boh, mi ha colpito.
e sicuramente mi piace il tuo modo di scrivere - e descrivere - di luoghi, personaggi e situazioni.
ho già aggiunto la storia alle preferite, perchè mi interessa molto, e mi fido della tua "scrittura".
si insomma, nel senso che so che non rimarrò delusa.
e poi diciamocelo, una storia che non parli di Rob e Kris (non uso il nomignolo, non lo sopporto, sono due persone distinte eccheccacchio!) è sempre la benvenuta!
spero di trovare presto un aggiornamento, un abbraccio, Cris

(Recensione modificata il 10/11/2010 - 07:24 pm)

10/11/10, ore 16:27

un'altra storia.. così tu mi vizi!!! *___*
stai epr concludere alla grande - e con un pò di tristezza da parte mia devo ammetterlo =') - rob e faith ed ecco uscire fuori un'altra storia incentrata su.. ROB!!! è ufficiale... MI VIZI!!
ma lo vuoi capire che in questo modo diventerò ancora più dipendente da quello che scrivi??!! xDxD
tornandoa lc apitolo.. sai che già mi piace??!! e non lo dico solo perchè rob sarà il protagonista xD però mi intriga questa storia!!
al prossimo capitolo!!
baci <3

10/11/10, ore 16:01

questo capitolo è wow...
non sei sicura di essere riuscita a comunicare?
che cosa saresti iin grado di scrivere se fossi sicura di comunicare?
è una storia che attira perchè è diversa, se poi dici che rob non apparirà come il gary stu della situazione meglio!
candy (che nome strano, speron on sia quello di battesimo) mi fa tenerezza ma allo stesso etmpo le tirerei una botta in testa.
si droga, lavora in un locale di lap dance, è stata picchiata da uno che la voleva usare e dice che non ha bisogno di aiuto? mmmm, candy cara, se non hai bisogno di aiuto tu, chi ha bisogno di aiuto?
in ogni caso, non vedo l'ora di elggere il prossimo capitolo e ti rinnovo i complimenti per questo che è veramente bellissimo!
a presto!
Baci!
Ian4e! :)

10/11/10, ore 15:57

Be,questa Candy non rispecchia tanto il suo "nome" d'arte...per ora dico che mi ha incuriosita,e per la protagonista aspetterò a dire qualcosa..secondo me se si trova in questa situazione,c'é un motivo preciso...non cadi nella droga o nella prostituzione per un motivo da poco...