Perchè anche Draco Malfoy ama suo figlio!
di sbrilluccica

26/12/14, ore 12:22

Ahahhahah, questa volta non mi riprendo ahahahah *rotolo* ahahahahh
È mezz’ora che rido, sembro una tonta, ma non riesco a smettere xD
Draco che non capisce niente e cerca disperatamente la moglie, alla fine deve cercare di far funzionare quel suo unico neurone e va da Harry e gli dice che il figlio è malato gravemente pur di farlo accettare xD ma da dove prendi certe idee?? xD
Poi durante la cena tutti, soprattutto JAMES lo trattavano con i guanti di velluto stavo morendoooo!
Tantissimi complimenti :)
Vado a leggere qualche altra tua storia! xD
Un bacio!
Spady 96

03/11/13, ore 18:21

Ammirevole, davvero ammirevole! Meriti 394 punti. Ahahahahahahahahahah ho riso davvero troppo! Questo lato di Draco divertente e devoto al figlio è esilarante! L'idea di dire a Harry che è malato non me la sarei mai aspettata! Complimenti e sarei curiosa di vedere cosa succede quando vengono a sapere che era tutta un'invenzione. Baci verdeargento ♥

03/10/11, ore 22:26

Oddiooooo ho riso per tutta la storia!
E'... stupenda!
Passa se vuoi ;)

20/01/11, ore 00:54

ok! Ho riso dall'inizio alla fine della storia.
Complimenti! Ti riesce bene lo stile comico!!!!

18/01/11, ore 12:57

oddio non riuscivo a continuare a leggere dalle risate...
è stupenda...complimenti
kyssy

13/01/11, ore 18:28

ahahhah bella, ma penso che mi manchi un'altra storia fra questa e quella che ho già letto, giusto???? se mi dici qual'è slitto subito a leggerla, comunque anche questa mi è piaciuta tantissimo!!! quando draco diceva che se stava con una veela avrebbe dovuto portare in francia anche lui, e poi anche la conversazione fra draco ed harry, poverini!!! complimenti davvero. baci. giulia.

12/12/10, ore 19:37

Ciao!! stupenda davvero stupenda!! Draco ha avuto una bellissima idea a dire a Harry che suo figlio è malato!! almeno ha risolto i problemi di suo figlio!! e poi quando cercav la moglie perchè lui non ci stava più capendo niente!!! etroppo buffo davvero!! alla prossima!! sarebbe buffo leggere quando capiscono che è tutto uno scherzo!! e poi Draco ha trasformato suo figlio in un elfo!!
Baci
Ayumi_L

25/11/10, ore 15:33

Ahahahahhahahahahahhahah, tu non hai idea di quanto ho riso leggendo questa storia. Ti giuro, mi sono sbellicata. Draco che va da Harry:" no, ma ti dico la verità: è malato gravemente" Dio mio, non ci posso credere! come ti è venuta?! assolutamente fantastica! complimenti vivissimi cara :)
Scrivi ancora, mi raccomando!
Un abbraccio,
Jai.

25/11/10, ore 15:33

Scrivi ancora, mi raccomando!
Un abbraccio,
Jai.

14/11/10, ore 00:28

avevo già letto l'altra ficcy sempre comica....mamma mia ragazza *_* ma tu sei un genio dell'ironia e non solo, ho riso così tanto...

Che dirti??? Brava mi è piaciuta un sacco (:

13/11/10, ore 16:14

ahahhahahah oddio se quella di prima era stupenda e geniale, questa lo è di più!
Ahahhahah bellissima la fine.
Mappovero... Sarà difficile per lui essere un elfo dopo esser considerato unprincipe! xD

Bellissima, complimenti! ^^

12/11/10, ore 19:11

ODDIO E' STUPENDA!
Mi hai fatto morire dalle risate hahahaha, Lily/Scorpius e Draco, mio Dio che amoreee
Hahahahah Complimentoni! Aspetto altre fiction così da te eh... ;D

10/11/10, ore 20:11

ahahahahahahahhhahahahahahhaha!!!! mi fa troppo ridere questa storia!!! xDDDD certo che Draco che da per quasi morto suo figlio per farlo stare con Lily è una cosa alquanto portatrice di iella, ma fa troppo ridere la situazione paradossale che si viene a creare!!! complimenti, davvero!!! xDDD

10/11/10, ore 18:35

è bellissima.
poche volte ho riso tanto in vita mia!
chissà cosa farà scorpius a suo padre quando la verità salterà fuori!!!
bellissima, non si può dire altro.
baci silvia.

10/11/10, ore 17:33

Ahahah, davvero carina come one-shot! Mi è piaciuta molto! E Draco... chi se lo sarebbe mai immaginato così?!
Brava, complimenti!
Baci,