La misteriosa vita di Draco Malfoy
di green fan

04/08/06, ore 17:35

draco un vampiro??nn me lo sarei mai immaginato...cmq bellla cmq prosegue...agg presto 1 bacione

Natsumi89
17/07/06, ore 13:09

Cioe` questa storia mi sta tenendo sulle spinev e` meravigliosa*___* Ti prego aggiorna presto!!!!!!!!

09/03/06, ore 15:46

ma ke ha fatto la povera ginny x essere rapida da draco??va bho agg presto(ho detto presto...capito??)

09/03/06, ore 14:54

Recuperati i primi cap. E' molto carina la tua ff. Non vedo l'ora di scoprire cos'ha fatto Draco fino adesso e perchè ha rapito Ginny (se è veramente stato lui). A presto (spero).

09/03/06, ore 12:02

ciao questa fan fic è molto carina e fantasiosa, complimenti stefaniad

09/03/06, ore 12:02

ciao questa fan fic è molto caina e fantasiosa, complimenti stefaniad

08/03/06, ore 20:27

Molto carina!! ^^ Ho letto ora tutti e tre i capitoli e non vedo l'ora di leggere il seguito! LA storia è piuttosto avvincente, quindi...se puoi aggiorna presto!!! XD Complimenti! Spero di poter leggere il seguito entro breve ;-) Baci, *Tink*

29/12/05, ore 14:12

Mi piace molto la tua ff! Continua presto e non tenerci sulle spine! Ciao Gin 92 W I GREEN DAY!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/12/05, ore 18:08

bello..molto bello ma ti prego...agg presto!!nn mi puoi lasciare in sospeso così!!!agg prestissimo 1 bacione

12/12/05, ore 20:00

ciao, fan, complimenti come inzio è buonissimo,continua a scrivere e aggiornala presto, ciao da Aivil00

ginny88
12/12/05, ore 18:22

ciao!! la tua storia mi piace molto anche perche è una d/g e io ci vado pazza!!! eheh..... come inizio non è male però cerca di fare dei capitoli un po + lunghi se ne hai voglia dai un occhiata anche alla mia di ficcy e se ti va una piccola recenzioncina^-^ (come sono aproffittratrice!!!) un bacione silvia

ginny 92
02/12/05, ore 20:30

pretendo il seguito, xkè è troppo bella!

22/11/05, ore 20:01

arg!!!agg subito xk qst ficcy mi isp 1 casino!!bacino

MiaBlack
19/11/05, ore 16:57

l'inizio non è male sono curiosa di sapere come va avanti spero di leggere presto il prossimo capitolo

tonkseremus4ever
18/11/05, ore 18:27

la storia promette bene, buono spunto anche pèer altre ff secondo me...... non ti dico nulla sull'html perchè io sono come te, almeno penso..... personalmente non ho il notepad e non so come diavolo fare per migliorare la scrittura sigh..... va beh passiamo al capitolo, non è male, sicuramente è molto corto, ma se dici che è solo l'introduzione...ci può stare, passa a vedere le mie storie se ti va ok?? un kiss