A glimpse of Heaven
di Minnow19

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/12/10, ore 00:20

e ora si spiega tutto..in effetti, dire che è vendicativa è dire poco..anche se ho idea che a lei non torcerà manco un capello!^^
aggiorna presto!

11/12/10, ore 20:08

oddio sono stata assente per un po' e guarda cosa mi combini!!!Vai avanti di 4 cap!!! La tua storia mi piace sempre di più, sono troppo carini Nick e D! Finalmente qualcuno che fa fare a Miley la parte della cattiva!(io nn la sopporto,e poi ha proprio la faccia da "strega" XD)
Vedrò di recensire più spesso, promesso!

Bacioni!!!

PS
Grazie di aver recensito la mia storia! Baci ancora

06/12/10, ore 21:39

O_____________O bellissimo quel discorco x Miley! ke genio! continuaa <3 baci

05/12/10, ore 23:30

miley è decisamente...montata.
Che avrà combinato perchè gli altri la trattassero cosi?mmmh..gatta ci cova!^^
aggiorna presto!^^

05/12/10, ore 11:10

Hello, my darling!
Uh, ma che teneri che sono Nick e D! Dolcissimi! Quando Nick le dice che la scintilla era scoccata già da prima per lui, è stato così romantico! *me con gli occhi a cuore, che spupazza Nick* Teneri, teneri.
Ahh, lo sapevo, lo sapevo che quella guastafeste si sarebbe messa in mezzo. Personalmente non mi sta molto simpatica come attrice, anche se riconosco che sia molto brava sia a cantare che a recitare. Ma ho sempre pensato che avesse un nonsochè di un po' falso, ecco.
Dana è stata grande nel risponderle per le rime! *me che tira fuori le bandierine e le sventola continuando a spupazzare Nick*
Il finale di questo capitolo è un po' triste, e spero che invece il prossimo sia più allegro! :)
Per quanto riguarda la scelta dell'attrice io te ne propongo tre: Emma Roberts, Emma Watson e Kristen Stewart.
Scegli tu!
Al prossimo aggiornamento, tesoro!

03/12/10, ore 20:05

Stupendo! *_* scusa ma stavolta ho commentato tardi perchè ho avuto un problema con l'adsl -.-" comunque continua presto ^^ baci <3

27/11/10, ore 17:57

Ma salve, mia cara. ^^
Dunque, aspettavo con ansia un tuo aggiornamento, sai?
Che belli che sono Dana e Nick *.* Teneri loro. condivido assolutamente la scelta di non dire nulla alla stampa, davvero. Altrimenti li assillerebbero.
"e non dite SIAMO SOLO AMICI.. non ci crederà nessuno.. Nick, non sai mentire.. quindi, appena arrivano domande personali, cambiare subito discorso!!"
perentorio, il papà, ne?
xD
Beh, non ho altro da aggiungere se non aggiorna presto.

27/11/10, ore 01:53

si anche questo capitolo mi è apicuto parecchio :D
finalmente presentata ufficialmente..e ora sono curiosa di vedere cone andrà l'uscita delle coppiette!a presto!^^

24/11/10, ore 17:29

*_____* ke cariniiiiiiiiiiiiiiiii :D continua presto!!!! <3 li adoroooooooooooo!!!!!!!!!!

23/11/10, ore 21:35

Hello, dear!
Oh *.*
Ma... ma che teneri sono Nick e Dana? *^*
E anche la canzone, Home di Michael Bublè, che non avevo mai sentito è perfetta.
Tutto il capitolo mi è piaciuto un sacco, è così romantico e dolce.
Brava, brava, continua così!
Al prossimo aggiornamento, un bacio Lils_

23/11/10, ore 18:55

ciao!nuova lettrice! ho letto la storia tutta di un fiato..e beh adoro questa nuova coppia, niente da aggiungere^^!!aggiorna presto!^^

22/11/10, ore 15:16

Dunque, ieri ho trovato la tua fanfiction quasi per caso, e devo dire che fino ad ora mi piace parecchio.
All'inizio ero un po' scettica, anche perchè mi pareva un po' improbabile come storia ma poi di capitolo in capitolo mi piaceva sempre più. Soprattutto perchè Nick, il mio preferito in assoluto, è così dolce!
Beh, spero aggiornerai presto!

17/11/10, ore 14:45

Ciaooo! Rieccomi per recensire anche questo nuovo capitolo! Innanzi tutto devo complimentarmicon te pern il tuo modo di scrivere, migliora di giorno in giorno!
Come trama, direi che la storia si fa interessante... solo un piccolo consiglio (spero che non ti dispiaccia XD): cerca di non affrettare troppo le cose! Mi spiego : Nicke Dana si conoscono solo da poco tempo, è un po' prematuro che affrontino già un argomento così delicato come il diabete!
Comunque, devo dire che ho apprezzato molto il tuo capitolo, continua a postare
Baci Gryffindor Queen

P.S:
Mi piacerebbe avere la tua opinione sulle mie due storie (sezione harry Potter), si chiamano "L' unica erede" e " Non dovrei essere qui"! Se puoi facci un salto, ci tengo... Baci ancora!

15/11/10, ore 15:42

Ciao, sono relativamente nuova su EFP e non avevo mai letto prima d' ora la tua ff. complimenti,è molto carina,e il tuo Nick è dolcissimo.. Bacioni

14/11/10, ore 18:17

uuuh ke carino Nick <3 comunque piacere sono Francesca e sono una nuova lettrice :D continua presto mi raccomando ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]