Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Minnow19    04/12/2010    5 recensioni
Dana è un'allegra e spensierata sedicenne inglese, e un'accanita fan dei Jonas. Il giorno del loro concerto a Londra li va a vedere da sotto il palco e alla fine, in un modo o nell'altro, riesce ad imbucarsi nel loro camerino. E si trova davanti a loro. Ovviamente non mancheranno colpi di scena e tante tante avventure, in una storia un po' diversa dalle solite, in cui Dana troverà anche l'amore. Ma nel mondo dello spettacolo è difficile portare avanti una relazione, e c'è sempre chi è pronto a mettervi i bastoni tra le ruote.
Sperando che vi piaccia..
Ju
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovo capitoloo!! Ecco l'arrivo della "cattiva della storia".. vi chiederete chi è sicuramente.. ed eccovi accontentati... Miley.. Miley Cyrus.. che è anche la persona che adoro di più al mondo.. con questo voglio farvi capire che io non ho nulla contro Miley, anzi! è la mia cantante e attrice preferita, la trovo davvero fantastica.. solo che mi serviva il "nemico" e ho scelto lei.. è stato difficile vederla come una ragazza superficile e viziata, così sicura di sè e insopportabile.. mi ha dato fastidio scriverlo, e spero di averlo fatto bene, facendola diventare un'ochetta insopportabile per tutti/e voi..
Beh, fatemi sapere cosa ne pensate..

Ah si.. ultima cosa.. vorrei caricare la lista dei personaggi.. secondo voi chi sarebbe l'attrice perfetta per recitare la parte di Dana? esclusi tutti quelli di Disney Channel, ovvio.. scrivetelo nelle recensioni, sempre che abbiate voglia di recensire e non ve ne andiate prima..

ElyCecy: eccoti accontentata con la prima uscita.. spero sia di tuo gradimento.. :):) grazie per aver recensito!! bacii
Lils_: tesorooo quanto mi piacciono le tue recensione belle lunghe!! grazie grazie davvero, perché ogni volta che le vedo mi viene voglia di postare ancora, x vedere cosa ne pensi.. :):) Jonas' Kisses;)
FreNick: tranquilla.. l'adsl..pff a chi non crea problemi?? :) nessun problema.. grazie per aver commentato! :):)

alla prossima ragazze!!
baci a tutti..

Lady Jonas

A Glimpse Of Heaven

NEW DATE, NEW FRIENDS, NEW ENEMIES

E così, quella sera stessa uscimmo, in 6.. appena arrivammo da Mc Donald, tutti vestiti da normali ragazzi, non riuscimmo a passare inosservati.. cinque fan ci corsero incontro, e iniziarono a chiederci foto e autografi.. pazzesco.. ero famosa da mezza giornata e questo era l’effetto che facevo su di loro!!  Poi Nick chiamò una signorina, Kim, e le chiese di portarci nell’area V.I.P.
“Area V.I.P.??? ” chiesi sorpresa a Joe.. “Non ne ho mai sentito parlare..”
“Beh, ovvio” rispose lui.. "moltissimi Mc Donald hanno un'area vip solo che nessuno ne sa l’esistenza, a meno che non sia uno dio noi.. di solito si tratta di una specie di seminterrato, allestito per noi giovani celebrità, per farci avere una serata normale, senza impicci..”
“Wow!!! È incredibile!! ” risposi io meravigliata..
“Eccoci ragazzi” disse la cameriera
“Grazie Kim!!” dissero in coro i tre adorabili fratelli. Venivano qui così spesso che erano di casa.
“Bene.. sediamoci..” disse Joe.                                                                                  

“Ok.. e ora che siamo tutto qui, D, lei è Danielle, Danielle, questa è Dana..”
“Ciao Dana, piacere.. ho sentito parlare molto di te, e ti prego, chiamami pure Dany..”
“Piacere mio, Dany.. la cosa è reciproca.. Kev parla di te come di una dea.. e tu chiamami D..”
“beh.. ora che abbiamo fatto le presentazioni, direi che potremmo ordinare.. ” disse Joe.. era super affamato..

Nel frattempo io e Nick decidevamo cosa prendere.
“KIM!!!” urlò Kev ad un citofono, che c’era sul tavolo.. “siamo pronti per ordinare!”
“Certo ragazzi, ditemi tutto..”
“Per me e Danielle, due MC Chicken, e due fante” disse Kev
“Due Happy Meal per me e Dana, con toast, patatine, coca light, e actimel,  e la sorpresina!!!!” disse Nick facendomi il verso, mentre io scoppiavo a ridere come una bambina!!
“Joe e Demi prendono due Boscaiola, con due coche grazie.. è tutto”
E detto questo, iniziammo a parlare allegramente..

“Dai dimmi D, come vi siete conosciuti te e Nick” chiese Demi!!
“Siii anche io sono curiosa!!” disse Danielle
“Beh.. in realtà devo ammettere che mi sono intrufolata nel camerino di questi ragazzi fantastici, a Londra.. e lì, ho chiesto di diventare la loro corista, e mi sono messa a cantare.. è stato molto PARTICOLARE ecco.. strano è la parola giusta.. voglio dire.. milioni di ragazze sognano di fare ciò che è accaduto a me.. è impossibile non pensare almeno una volta che sia solo un sogno.. poi, devo dire che la scintilla è scoccata quando c’è stata la battaglia di cuscini in jet.. ”
“Oh, che cosa romantica..” disse Demi.
Sembrava davvero contenta, ma credo lo sarebbe stata ancora di più se avesse fatto il grande passo con Joe. Loro due mi sembravano molto me e Nick, prima che ci mettessimo assieme. L’unico problema è che non si accorgevano dei sentimento che l’uno provava per l’altro.

“In realtà, per me la scintilla è scoccata prima” mi sussurrò Nick all’orecchio..
“Davvero??” chiesi io.
“Sì.. te l’ho detto.. mi piaci da quanto ho incrociato il tuo sguardo la prima volta... ”
“Ti amo Nick” gli risposi.
“Io di più D” e detto questo, posò le sue labbra sulle mie.

“OH!!! MA CHE CARINI!!!” sentii una voce acida e leggermente familiare alle mie spalle.
Miley apparve in tutto il suo splendore, con il suo seguito di amici.. Mi ero quasi dimenticata di lei.. Miley.. la ex ragazza di Nick.. la ragazza a cui Nick aveva spezzato il cuore..
“No davvero siete bellissimi, sorridete!!” e ci scattò una foto con il suo i-phone rosa.. “PERFETTI!!”
“Vattene Miley.. non attacca.. e non farti rivedere.. mi sembra di averti già detto come la penso..” disse Nick, improvvisamente freddo e distaccato..
“Oh, ma guarda un po’ chi c’è, Miley Cyrus in persona.. lo sai che la tua presenza tra noi non è più gradita.. non  dopo quello che hai fatto!” disse Joe, essendosi accorto del nuovo arrivo.
Non capivo di cosa stessero parlando quei tre, ma per un secondo Miley non mi sembrò l’illusa ragazzina tradita, ma la traditrice.. che avesse distrutto lei il cuore a Nick, privandolo del suo bellissimo sorriso per molto tempo?
Miley si girò, evidentemente scocciata, e andò dai suoi amici, mentre Kim ci portava il cibo.
Inutile dire che adoravo l’Happy Meal.. e mangiato assieme a Nick era ancora più speciale.

Bevvi tutta la coca, ma poi fu necessaria una capatina al bagno delle signore.
Mi stavo proprio lavando le mani quando mi trovai faccia a faccia con Miley.
“Senti ragazzina.. non so se l’hai capito, ma Nick goditelo per il momento, perché tanto non durerà.. può divertirsi quanto vuole con te, ma non sei altro se non una distrazione.. e starai ancora più male quando vedrai, che alla fine lui tornerà da me..”
Non sapevo cosa dire. “Lasciami stare!”
“No.. il mio è solo un avvertimento.. prepara da subito le tue valigie e tornatene da sei venuta, inglesina da strapazzo.. ricordati che la guerra qui la vinco io.. non sei nessuno, né per il mondo, né per Nick.. una distrazione, nulla di più.. quindi prima di illuderti, fai un passo indietro e torna nella tua cittadina campagnola, prima di ritrovarti sola e disperata!! Questo è il mio mondo, e io lo comando.. e se dico che qui non ci devi stare, non ci starai. ”
Quello che stava dicendo, mi spezzava il cuore.. io, solo una distrazione per Nick?? No, questo non poteva dirlo.. Lui mi amava, come io amavo lui. Ero presa da una rabbia interiore assurda.. una lacrima silenziosa mi scivolò sulla guancia.
“Senti, ragazzina lo dirai a tua sorella!! Io qui sono arrivata con impegno, e penso di meritarmi il tuo rispetto!! In fondo, io sono arrivata qui da sola, con le mie gambe.. te sei stata accompagnata dal tuo adorato paparino! E poi, non osare parlare di me e Nick.. te non sai niente!! Hai una gran bella faccia tosta a venire qui a minacciarmi.. pensi davvero che mi farò da parte, per lasciare spazio a te?? Ho visto come ti trattano, e questo vuol dire che lui non te lo meriti.. Quindi non provare a minacciarmi mai più.. pensavo fossi diversa, davvero.. ma forse quella è solo l’illusione delle telecamere.. da quando sono arrivata qui, tu sei stata l’unica grande delusione.. e chiami campagnola me, quando tu vieni da Nashville?? Quando i Jonas vivono in Texas, e vengono dal New Jersey?? Lo sai?? Mi fai un po’ pena.. e ora scusami, ma devo tornare dai miei amici..”
Non ero mai stata così aggressiva, ma non mi ero mai sentita meglio.. ero riuscita a tenere testa a Miley!! Era come una vittoria.
Quando uscii dal bagno, ripresi la cognizione del tempo.. ero stata lì dentro, per quasi mezzora.. anzi, io e Miley, ad essere precisi.
Difficile che gli altri non immaginassero cos’era successo.
“Tesoro, tutto bene??” mi chiese Nick, sottovoce.
“Sì, sì.. ne parliamo a casa..” e cercai di sorridergli, anche se la cosa non lo convinse molto.

E dato che  avevamo tutti finito di mangiare, uscimmo, e indossati i cappotti e inforcati gli occhialoni da sole, tornammo a casa.. nel viaggio di ritorno, un’altra lacrima solitaria e inosservata, scivolò sulla mia guancia, ma la asciugai prima che qualcuno la notasse. Ero preoccupata. Sapevo che una cosa, tra quelle che mi aveva detto, era vera. Quello era il suo mondo. Poteva fare quello che voleva. Io ero solo la nuova arrivata. 

E ambientarmi lì, per la prima volta mi sembrò difficile.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Minnow19