La Profezia
di _Atlas

31/05/11, ore 18:28

Mi piacciono le descrizioni, per quanto brevi e semplici siano. In poche righe hai messo in piedi una buona sceneggiatura e reso bene l'atmosfera del mattino invernale, con una discreta descrizione degli animali. Ora sono curiosa di sapere come andrà a finire *_*

Vorrei tanto scrivere di più, ma il capitolo è corto e in tutta franchezza non ho il materiale per darti un parere più approfondito. é_è Ma quando avrai scritto qualche capitolo in più e avrò visto come stai sviluppando la storia, potrò dirti mlto di più. ;)

14/05/11, ore 18:23

Mi dispiace! Mi dispiace! >___<" Ero convinta di aver già recensito, scusami!!!
Temo di non essere in grado di scrivere una lunga recensione, ma ci proverò -^___^-
Prima di tutto: la descrizione.
Ne sono rimasta davvero incantata. Non sono in molti a saper descrivere in modo così "scenico" (in senso buono ^___^ forse non è la parola adatta, ma è quella che più si avvicina a ciò che vorrei dire) anche immagini che potrebbero risultare banali. Tu invece, hai saputo rendere una semplice mattina nevosa in modo incantevole! Brava!!!
*Myu
Ammetto che non me l'aspettavo O___O Più che altro è che farle ricoprire il ruolo di capobranco anche se non è un lupo suono strano, ma non prenderla come una critica, piuttosto, se spiegherai anche più avanti come mai lei si trovi con un branco di lupi, ne nascerebbe sicuramente qualcosa di interessante!
*Ike
Quinde è lui che, nel primo capitolo, parla della sua nascita giusto? Waaa!!!! Lo voglio vedere *____* E poi, non posso perdermi Hige che fa da papà XD Devo vederlo!!!
Spero che ti concentrerai anche sulla figura di Aleu. Come è non solo fisicamente, ma anche caratterialmente e come mai, alla fine, Hige ha scelto lei e non Blue.
*Cheza e Toboe?
Non li hai nominati, come invece hai fatto con Tsume, quindi mi chiedevo, ci saranno anche loro nella storia?

XD Quante domande! Spero di non essere stata inopportuna, comunque, riassumendo è un bel capitolo, ciò che credo pecchi un po' è però la lunghezza. Non per qualcosa, ma leggere un capitolo un po' più corposo fa sicuramente più piacere ed evita agli aitori di soffermarsi troppo su una stessa scena.
Spero che non tia rrabbierai per quest'ultimo commento >__<" In ogni caso, aggiorna presto!
bye bye
<Sachi>

12/05/11, ore 18:24

ciauuuuuuuu!!!! quanto tempo!!! scusa, ad essere sincera avevo perso di vista la tua fic XD!!! spero di farmi perdonare commentando questo capitolo ^^
beh ke dire.... WOW!! cavolo, anke io vorrei essere la figlia di Hige (o la sua compagna?) nn vedo l'ora di vederlo nel ruolo di papà a tutti gli effetti :D!!!!
Prometto ke nn mi perderò più nemmeno uno dei tuoi capitoli, lo giuro!!!!
Aggiorna presto, bacioni!!! Saphi <3

26/03/11, ore 19:22

Peccato sia sospesa, potrebbe rivelarsi piuttosto interessante... il figlio di Hige, non l'avrei mai immaginato! Mi è piaciuta molto la descrizione delle sensazioni del cucciolo nel primo capitolo, in un primo momento mi ha fatto pensare a Kiba e alla famosa scena d'apertura/chiusura di Wolf's Rain, con l'unica differenza del ritorno di quest'ultimo nell'acqua, in un utero... ma per morire. Adoro la similitudine che i giapponesi donano all'acqua come portatrice di vita e morte, e tu, volontariamente o meno, sei riuscita a renderla. Brava! :)

30/12/10, ore 14:13

non preoccuparti, non m'hai deluso! e non preoccuparti per il ritardo,capita!! beh alla prossima,baci :* spino

25/11/10, ore 20:46

Come inizio mi piace molto! Il prologo è scritto benissimo, in particolare, mi è piaciuta l'ultima frase *__*
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di scoprire quale sarà la storia vera e propria!
Supposizioni? Sì, alcune, ma dato che è solo il primo capitolo non mi pronuncio XD
Aggiorna presto!
bye bye

23/11/10, ore 21:40

questo inizio sembra interessante, aspetto presto un aggiornamento ;) baci

11/11/10, ore 16:56

o mio diooooo O.O!!!! ke bellaaaaaaaaaaa!!! ancora più bella dell'altra!! mmm ok forse ho sbagliato qualcosa nell'interpretare l'introduzione.... boh vedremo xD!!
questa vedi di continuarla anke se sarò la tua unica fan ;D!!!
Aspetto il seguito, baciiii!!! ^^