Anime & Manga > Wolf's Rain
Segui la storia  |       
Autore: _Atlas    02/05/2011    3 recensioni
“Occhi di ghiaccio,
Manto di brina
Per aprire il Rakuen
Il suo sangue cadrà”
-Un'antica profezia. Un Paradiso da trovare. Un fiore come chiave. E lupi determinati a farcela.
 Questa storia è quasi una sorta di rielaborazione del manga, ma tranquilli, i personaggi e l'idea fondamentale di base sono gli stessi dell'anime.
[Personaggi: Quasi tutti / Nuovi personaggi]
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'Alba piena di Aspettative


La luce della prima alba si rifletteva purpurea sul manto nevoso che ricopriva una radura al limitare di un fitto bosco misto, formato da sempreverdi e caducifogli dei generi più disparati.
Dallo spiazzo candido, leggermente rilevato, si innalzava verso il cielo cinerino del mattino una grande e nodosa quercia. I rami spogli si protendevano verso la luce ed il tronco scuro e ruvido diventava ogni anno più massiccio e forte.
Ai piedi del grande albero, tra le radici robuste e muschiose, sorgevano le piccole entrate di tre tane di lupo, mentre altre quattro si trovavano vicino a dei massi attorno la pianta.
A valle del terrapieno scorreva un torrentello argentato, al di là del quale si estendeva una piccola prateria, circondata anch’essa da boschi, e a nord dello stesso si innalzavano delle enormi montagne innevate e brulle.
Da una delle tane sotto la quercia sbucò un muso bianco, che annusò l’aria frizzante del mattino.
Lentamente, il corpo di un Lupo Artico dagli occhi gialli sbucò all’aperto, profilandosi contro la corteccia della pianta.
Kiba mosse qualche passo sul manto ghiacciato che ricopriva il terreno, ormai costituito soltanto da una striscia poco profonda di neve leggera, rabbrividendo leggermente quando i cuscinetti delle zampe toccarono la superficie fredda.
Si guardò attorno, notando che nessuno del suo branco si era ancora destato.
Dalla roccia alla sua destra, potè udire persino il pesante russare di Tsume, segno che il lupo grigio doveva essersi profondamente addormentato.
Non avrebbe mai sprecato una mattina così adatta alla caccia, altrimenti...pensò tra sé.
Si diede una scrollata, percependo un alito di vento più freddo, e ritornò nella tana, scodinzolando allegro. Quando dopo poco uscì nuovamente, al suo fianco procedeva una graziosa femmina di Puma di Montagna, dal manto color castagna e dai profondi occhi viola.
Myu mosse la lunga coda, dall’estremità scura, e tese le orecchie arrotondate in avanti.
“Non si è ancora svegliato nessuno?”
Chiese lei, leccandosi distrattamente una spalla per poi tornare a sorridere al compagno. Kiba la osservò trasognato e sorridente, ammirandola.
“No... ma come sai, visto che siamo i capibranco, mi sembra una buona cosa svegliarsi prima degli altri.”
Concluse il lupo, sfiorando il muso di Myu con il proprio. La felina socchiuse gli occhi brillanti.
“Hai proprio ragione, Kiba.”
Insieme salirono sul ripiano formato dalle radici della quercia, sopra la loro tana, e volsero lo sguardo verso ovest, rimanendo ad ammirare la splendida alba che quel mattino offriva loro.
Dopo qualche minuto, il lupo artico si fece pensoso.
“Ho sentito un odore diverso, questa mattina...”
Myu drizzò le orecchie.
“Già, anche io. Credi che..?” Disse, volgendo lo sguardo ed incontrando gli occhi luminosi del compagno.
Kiba annuì, ed entrambi continuarono a rimirare l’alba, senza aggiungere altro.








L'Angolo di Zazzy

-Eeeccomi, dopo tempo immemore, con un nuovo e minuscolo chap!! ^-^ *si suicida*
Okkk....
Ah, ho deciso che per questa storia posterò capitoletti tutti così, piccoletti e carucci.
Non ho voglia di impegnarmi in questa ff >.<
Comunque, se avete domande basta chiedere :D
Ora lascio a voi la parola....
Ultima cosa: se volete davvero aiutarmi ad aggiornare meglio e prima questa storia, RECENSIONI LUNGHE E CORPOSE
Sono la mia linfa vitale *-*
Ad alcuni autori bastano dei mini-commenti, ma a me quelli mettono solo tristezza...
Salut! °-^

Bacioni <3 Zazzy






   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: _Atlas