Anime & Manga > Wolf's Rain
Segui la storia  |       
Autore: _Atlas    29/12/2010    2 recensioni
“Occhi di ghiaccio,
Manto di brina
Per aprire il Rakuen
Il suo sangue cadrà”
-Un'antica profezia. Un Paradiso da trovare. Un fiore come chiave. E lupi determinati a farcela.
 Questa storia è quasi una sorta di rielaborazione del manga, ma tranquilli, i personaggi e l'idea fondamentale di base sono gli stessi dell'anime.
[Personaggi: Quasi tutti / Nuovi personaggi]
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il Tramonto che precede l'Alba


I due lupi rimasero fermi ad osservare il cucciolo dormire, non sapendo bene cosa dire o fare.
Fu la lupa grigia a rompere il silenzio e parlare per prima.
“Si è addormentato...”
Il lupo marrone sfiorò il muso della compagna e mosse la coda.
“Come lo chiameremo, Aleu?”
La lupa argentata socchiuse i brillanti occhi turchesi e leccò lievemente la testa del cucciolo dormiente al suo fianco.
“Avevo pensato a... Iki. Che ne dici, Hige?”
Disse Aleu, tornando a guardare il compagno. Hige sorrise e strofinò il muso contro quello della lupa, muovendo gioiosamente la morbida coda.
“E’ un nome stupendo. Ciao, Iki.”
Fece il lupo marrone, sfiorando il manto del cucciolo, candido come la brina che si posa sull’erba nelle fredde mattine d’inverno.
“Per presentarlo agli altri?”
Chiese la lupa, drizzando le orecchie, forse più verso se stessa che al compagno.
Hige guardò fuori dalla tana il sole morente, che aveva tinto ogni cosa di caldi colori, nonostante il freddo pungente che permeava l’aria all’esterno.
“Domani. Ci penseremo domani. Ora riposa, Aleu.”
La lupa argentata annuì, visibilmente sollevata, sfiorò il muso del compagno e posò la testa fra le zampe, addormentandosi quasi subito. Hige sospirò, sorrise e affondò il naso nella pelliccia di Aleu, respirando il suo odore caldo e tanto amato.
Scivolò in un sonno tranquillo, senza pensare all’indomani e a ciò che sarebbe cominciato.
 
 
 
 
 
 
L’angolo di Zazzy:
 

Mio dio, scusate il ritardo pazzesco!! Ma proprio non trovavo l’ispirazione, e la cortezza del capitolo ne è prova >.<
Perdonatemi vi prego ç__ç
Spero comunque di non avervi deluso troppo ^-^’’
Bene, ringrazierò perennemente i miei lettori (se non fosse stato per voi, questa storia l’avrei eliminata bellamente) e risponderò alle nuove recensioni col metodo nuovo :)
Ci ribecchiamo al prossimo chap ^^ (spero di fare più in fretta, ma comunque i capitoli saranno corti)
 
Bacioni <3 Zazzy





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: _Atlas