Photograph.
di G u i l l o t i n e

15/07/14, ore 11:08

Saaaaalve lol
Okay, ammetto che di Brian/Matt, o Bratt, che dir si voglia, non ne leggo praticamente mai, ma questa mi è piaciuta molto, mi ha stesa lol Matt, da bravo, piantala di fare fotografie, che poi Brian si arrabbia - oddio, veramente dovrebbe arrabbiarsi con gli altri due, che hanno avuto la brillante idea di regalargli la Nikon lol - e fa lo sciopero del sesso xD Bella e molto divertente lol Brava! Bacio, -Martina-.

24/09/12, ore 01:13

Bella e divertente!
Leggera, dolce e sentimentale..
Anche io, fossi stata in Bri, avrei ucciso Johnny e Jimmy..
Io odio essere fotografata.. Preferisco fare la "fotografa"..
Ma poi Matt, che diavolo, fai foto nei momenti meno opportuni.. In piena intimità, persino poco prima di fare l'amore con quel gran pezzo di gnocco di Syn!??! Senza ritegno e senza contegno!
Io non sono molto per le Bratt..
Ma questa è tra le preferite..è simpatica, facile da leggere.. spontanea e non pesante a livello di contenuti..
Bella!
Brava brava brava!
Complimenti..
..mela..

19/11/11, ore 01:12

Bellissima, davvero. U_U
Sono pienamente soddisfatta della lettura divertente e soprattutto originale.
E' stata una bella idea e soprattutto ringrazio anche io la tua amica per averti passato la foto xD Come si fa a non amare quei due?!?
Certo povero Brian, avrebbe voluto ingoiarla quella macchinetta. Sarà per la prossima volta, mio caro; magari di soppiatto mentre il nostro Sanders dorme. <.< >.>

Un baciotto, Sux Fans :)

20/06/11, ore 04:26

Breve ma intensa e divertente! Posso giurarti che l'ho adorata! xD
e poi quella foto è così eccitante, l'avevo già sul pc ed è costantemente il mio sfondo preferito :Q__

21/04/11, ore 22:21

Ahahahahah, fantastica!
A me ha soddisfato parecchio, davvero un ottimo pezzo.
Si, quella foto (anche se ritoccata) suscita certi pensieracci..
Continua così :D

12/11/10, ore 03:26

QUESTA è la foto che mi ha demotivato più di tutte,dopo quella di Zee e Syn che si baciano a un concerto D:
Bella fic,non leggevo una yaoi sui Sevenfold da un anno ormai xD
Ci ho costruito su troppa roba per poterli pensare gay u_u
Cheeeeeeo :D

11/11/10, ore 18:44

Ma che bella shot! ** Mi piace anche l'idea particolare che hai usato. Povero Bri! xD
Ti posso assicurare che non manca niente! C'è tutto e scritto bene! :P Complimenti.
Qui dobbiamo far crescere il Bratt ù.ù Sono meravigliosi assieme. Spero scriverai ancora, in generale.
E comunque la foto mi ha uccisa, damn!

Acidia Plague Laiho.

11/11/10, ore 18:10

Fantasticaaaa!!!
Avevo visto questa foto una sera e mi sono ribaltata sulla sedia, che teneri! Perchè dici che manca qualcosa? Io la trovo assolutamente geniale,simpatica, dolce e divertente :) brava

11/11/10, ore 17:25

AAAAAAAAAAAAAAAAA non ci posso credereeeeee! :D
Mi sto sbellicando troppo dal ridere, ahahahahahahah!
Stupenda!!
Non si poteva fare miglio uso di questa foto, porca paletta!!
Mi mette agitazione solo vederla di solito, figuriamoci leggere una cosa del genere xD
I dettagli hot poi...mmm...
Quei due farebbero faville in qualsiasi occasione *w*
Very well, darling, keep goin' that way! :D
Kisses

11/11/10, ore 16:55

quella foto è fenomenale, non avrei mai detto che brian fosse così hot, chissà in che occasione hanno scattato questa foto.
passiamo alla recensione: che dire matt voleva delle foto ricordo e le ha avute, mentre gli altri volevano delle foto per sbirciare dentro all'intimità della giovane coppia e sbellicarsi così dalle risate!
questa ff la metterò subito tra i miei preferiti e salverò pure la foto.
grazie per entrambe le cose!

11/11/10, ore 16:29

Tu...tu...tu...SEI.
Sei un'artista.
Sei, punto.
Scrivi daddio e devo dire che qui l'itaòiano c'è e si sente :D brava, brava, brava
RIP