Febbre.
di ArgentoVivo97

11/04/12, ore 19:39

WOW. In tre lettere ho detto tutto. E lo ripeto: wow! Complimenti, complimenti davvero! È una one-shot bellissima, la tua: non solo è scritta davvero bene, ma è anche originale per quanto riguarda la trama; Rose e Scorpius, poi, sono perfetti insieme. Hai reso proprio la mia idea di questa -diciamocelo- magnifica coppia! Hermione, poi: ho riso per cinque minuti buoni per le sue parole - e non è una bella cosa, considerando che ho letto mentre aspettavo di entrare dal dentista, con quattro persone davanti a me. Mi è piaciuto tutto, dalla trama, allo stile, al modo di rendere i personaggi; ho apprezzato anche il soffermarti sulle piccole cose, quali l'incapacità di Scorpius di cucinare e lo scherzo a James. Brava, davvero brava! Spero di leggere presto altre tue storie! Alla prossima, Chiara

27/10/11, ore 16:23

che teneri!! anche io ho la febbre, magari venisse uno scorpius a casa mia! xD
Davvero carina, divertente e... simpatica
Complimenti!

14/08/11, ore 11:53

Ma che carina ^^, amo la coppia Rose/Scorpius e il fatto che questa storia non sia da diabete tutta pucci pucci amorino :S
Complimenti.

16/01/11, ore 13:29

che dolci che sono Rose e Scorpius.
Il ragazzo-furetto xD è diverso da come me l'immaginavo... pensavo che sarebbe stato il gelido principe che era suo padre, ma ti devo dire che questo Scorpius mi piace un sacco xD
generalmente non leggo le storie dei figli dei protagonisti, perchè non mi ci ritrovo molto, ma le se le one-shot o fanfic meritano, le commento.
quindi la tua meritava di ricevere una recensione.
a presto.

PS. nei preferiti.

15/01/11, ore 20:00

Ma... ma.. è Stupendaaa *-*
Amo la coppia Rose/Scorpius *-*
E' bellissima questa fanficton!!
Scorpius è così dolceeeeeee *-*
Bella bella bella bella *-* non si può dire altro... *-*

01/01/11, ore 15:32

Ohhh sono adorabile! Mi piacciono un sacco le storie così, che raccontano semplici momenti di vita quotidiana, con tutte le mini avventure (come il sale al posto dello zucchero, bleah!) che accadono ogni giorno...
Scrivi benissimo, le tue storie sono molto belle! =)
Spero di leggerne ancora!
Nymphy ^^

07/12/10, ore 18:43

Ma.... ma.. è bellissima! It's beautiful! Complimenti, divertente il finale, interessante la voce della coscienza, sei simpatica pure tu..
Che piccioncini Rose e Scorpius, che mamma riguardevole Hermione.. bravissima, davvero. Ho apprezzato il tuo sottile humor, il rimando dei furetti lo avevo colto subito,
hai fatto proprio bene ad inserirli. E anche l'amore per l'odore di pergamena, Rose è la degna figlia di sua madre. Non posso dirti altro, solo ripeterti all'infinito complimenti, sei bravissima, è stato un ottimo lavoro!

03/12/10, ore 19:33

E fu così che lessi anche l'ultima delle tue storie attualmente pubblicate!
Molto carina, mi ha strappato parecchi sorrisi nel corso della lettura :) L'unica nota negativa - a parte gli errori di battitura che capitano a tutti ovviamente - è che, personalmente, non ho capito bene chi narrava la storia. Cioè, alla fine ci sono arrivata, ma inizialmente non capisco se è qualcuno di esterno - tipo Scorpius -, poi la normale terza persona ed infine capisco che è la coscienza. Solo questo non mi è chiaro, per il resto è molto scorrevole e leggera, da leggere assolutamente mentre si ha la febbre secondo me (xD)
Scritto ciò, mi auguro di poter recensire al più presto altre tue storie.
xoxo, S.

03/12/10, ore 14:39

complimenti vivissimi anche a te!!
davvero carina.. e di nuovo, approvo il pairing Weasley/Malfoy, grandi o piccoli che siano!
mi è piaciuto moltissimo lo 'Hugo-è-malato-serviamolo-riveriamolo-è-lui-il-re', è molto realistica come cosa =)
eh sì, senza dubbio qualcosa di dolce come l'amore rende sopportabile anche la febbre! errori di battitura non ne ho trovati, è scritta in un ottimo italiano e mi ha fatto davvero sorridere.
baci baci
Gin

02/12/10, ore 15:52

sn fedee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tua cugina,veramente troppo troppo karina questa funfiction...........
brava!
baci

28/11/10, ore 15:50

Molto bella, veramente. Scrivi molto bene, mi piace il modo in cui fai esprimere i tuoi personaggi, sono molto spontanei, veri. Sclera un po' più spesso ok? xD

24/11/10, ore 18:05

Ciao cara^^
il computer mi fa le bizze.. avevo già scritto la recensione e mi si è scollegato da Internet!! un giorno di questi lo volo dalla finestra!!
Cmq, ho iniziato un tour de France tra le tue opere... amo Harry Potter e non potevo farmi certo sfuggire questa piccola chicca =)
Scrivi molto bene, complimenti! Continua così!
Dai, vado a farmi ancora un giro... sono curiosa!! A presto, nelle mie o nelle tue storie!!
bacino Virgyblackina

23/11/10, ore 22:30

Amore mio, non volevo essere seconda, così ho deciso di essere ultima.
O almeno la decima, perchè sono convinta che questa, Siiiiiicuramente, non sarà l'ultima.
Ti voglio bene, ricordatelo.
Ps: continua a scrivere tutte le storie che hai iniziato perchè ho bisogno di leggere qualche altro capolavoro.
Smììle^^
PPs: Ricorda, anche il piccolo ti saluta.

23/11/10, ore 19:14

bella,mi è piaciuta! =) ciaoooo =)

23/11/10, ore 08:27

bellissima a dir poco ** dolcissimo scorpius quando dice nostra figlia **
waaaaah le tue storie mi piacciono un casino **