The Rose of Camelot
di Mo Caffrey

13/11/10, ore 15:04

Iiiiih! Quante Allan/Morgana tutte per me (oggi sono tutta iiih!!
Grazie grazie grazie, non so davvero come ringraziarti per averla scritta!
La storia è bellissima e Morgana è bellissima!
Si sente la Katie in ogni riga.

Non osa muoversi, non ha neppure il coraggio di riprendere a respirare per timore che lui scompaia all’improvviso. <-- povera tata.. sta passando un periodo pesante.. però per fortuna ha Mordred!

“E’ solo che non avrei mai creduto che tu mi coccolassi” <-- neanch'io.. ma è davvero dolce Allan in questa fic. E romantico! Awwww!
Le ha fatto anche la rosa.. cioè! E' davvero un gentiluomo!

L'hai scritta benissimo, hai reso da matti tutta l'atmosfera del castello e della serie.

;_; grazie davvero! E' stata una sorpresa di compleanno bellissima! Sto continuando a ripetere grazie a tutti!
Sono commossissima!

12/11/10, ore 22:01

'Sera :)
Ho notato che ultimamente vanno di moda le Mordred/Morgana... mi chiedo se sono solamente io ad immaginarmi lui solo come il marmocchietto druido del telefilm xD
Venendo alla storia, l'ho trovata carina: scorrevole e piacevole e, anche se alla fine lui fa fuoriuscire dal mantello una rosa per il compleanno della ragazza, molto triste ._.
Ti faccio i miei complimenti più sinceri :)
Saluti,
Lin.

12/11/10, ore 15:45

Oh, Egle dovrebbe compiere gli anni ogni giorno, vista l'abbondanza di piacevoli doni che è arrivata nel fandom! XD
E ormai tutte noi immaginiamo *il suo* Mordred, è più canon del canon di Asa! XD
Trovo sia una fic dolcissima, hai reso le emozioni di Morgana in modo vivido, a partire dal tremolio delle mani fino a quella espressione di sorpresa per la rosa che non si aspettava.
Mi è piaciuto anche il carattere di Mordred, meno freddo e distaccato, come lo si legge talvolta, e comunque IC.
Bella fic^^

12/11/10, ore 14:27

O.O Forse dovresti dire che Mordred è grande, perchè io mi sono trovata completamente spaesata O.O Comunque molto carina. Mordred qui è quasi dolce e tenero. Molto romantico il fatto che le ha regalato una rosa. Comunque Morgana è stanca, non dovrebbe fare certe cose! Le mani che tremano, benchè compaia abbastanza spesso quando si tratta di Morgana ultimamente, fanno comunque molto effetto =)
Kiss

12/11/10, ore 12:55

Ma ciao!
Il lato oscuro di Allan colpisce ancora!
Davvero bellina la shot! L'atmosfera dark che aleggia tra i due l'hai resa benissimo!
E Mordred romanticone.. totone com'è carino! Anche perchè il sorrisino di Allan-picci non me lo riesco proprio a togliere dalla testa quando leggo questa shot (anche se Mordred è un po' musone e il sorrisino di quel tipo non lo fa. Pazienza.. mi prendo questa licenza di lettura).
Molto bella, complimento Mo!

12/11/10, ore 11:40

Dovrebbe essere il compleanno di Egle un po' più spesso visto il fiorire di tutte queste perle su mordred e Morgana!
Lui che si ricorda del compleanno di lei è qualcosa di romanticissimo, seppur nell'atmosfera un po' cupa della situazione in sé ç_ç
Mi è molto piaciuto come hai descritto l'ingresso in scena di Mordred, e di come lui abbia portato la primavera alla sua amata.... tenerini ç_ç
Il tutto contornato dalla giusta atmosfera però, tutto perfettamente come dovrebbe essere insomma.
Bravissima!
(non ha molto senso la mia recensione, me ne rendo conto... non sono in grado di esprimermi stamattina ._.)

12/11/10, ore 07:45

Oh *O*
Quale meraviglia che è questa storia! La diretta interessata credo che la troverà fantastica, davvero! Hai ripreso un episodio che mi piace molto e hai studiato a fondo lo stato d'animo di Morgana.
L'arrivo di Mordred non me lo aspettavo *-* (Sì, non leggo le introduzioni... meglio essere sorpresi xD)
La rosa che le regala è un dono davvero bello! Un doppio compleanno *-*
E la passione che ci mettono in questo rapporto...
Io li trovo molto IC! Tanto ormai Mordred e Morgana li vedo così, quindi non c'è molto da aggiungere xD
Davvero una bella, bella storia!
Complimentissimi! *-*