A damned fairytale
di Madapple94

13/03/11, ore 21:08

Bravissima come al solito!
Mi piace molto sentir parlare di vari personaggi! Sono ancora indecisa se amare o odiare Harley XD E non vedo l'ora di scoprire cos'è successo a James!
Un unico appunto: Madama McClan si trova a Hogsmeade u.u Si tratta di una "filiale"? :D
Aspetto il prossimo aggiornamento!

13/03/11, ore 18:04

Ma ma sei peggio di Crudelia Demon ç__ç..ci hai lasciate sul piu bello!!
La situazione sta diventando incandescente e mi piace da morire...Scorpius che cerca di nascondere i suoi sentimenti e la sua attrazione per Lily e lei che fa lo stesso *__* lo trovo cosi' romantico ed appassionante. Spero infatti (come dicevo nella scorsa recensione) che continuino ancora un po' cosi', mi piace tanto questa situazione e trovo che i gesti di Scorpius in questa maniera siano piu' emozionanti...lui che ogni tanto si scopre ed abbassa la guardia...lui che non resiste nel vederla cosi' bella (come quando la bacia *_*) oppure debole ed impaurita...salvo poi riprendere il controllo e mostrarsi indifferente >__< bellooo!!
Sono una masochista eh!? XDD
Non vedo l'ora che aggiorni ...chissa' cosa fara' Scorpius!!!
Povera Rose cosi' infelice ;_; , e' normale che Lily si sia scordata dell'appuntamento per consolarla, perche' lei e' una ragazza fantastica ^_^
Ti aspetto al piu' prestissimissimooo!!

13/03/11, ore 16:34

Mi sono accorta oggi che era davvero un sacco che non recensivo.....scuuuuuusa!
Comunque, adesso sono qui...^^
Parto dal fondo: certo che ci hai davvero lasciate nel momento clou..volevo vedere la faccia arrabbiata (per non dire peggio) di Scorpius!
Sarà per la prossima volta..xd Per una volta non invidio Lily!
Invece povera Rose, propongo di uccidere Lysander, davvero!Povera cucciola, mi ritrovo perfettamente in quelle righe, davvero!
La McGranitt è particolarmente sadica in questo racconto, non è vero?
Hugo mi fa impazzire, davvero!

"Si,ma andare al ballo non prevede che io debba stare per più di un ora a farmi infilare spilli dapperttutto"

Ahahahahahahah solo lui può pensare una cosa del genere!(Giusto così perchè l'ho notato: c'è una "t" di troppo in "dappertutto")
Adesso vado, tanto ormai che non so recensire l'ho capito, ormai temo che non migliorerò mai!xd

Alla prossima, spero di riuscire a recensirti più spesso, perchè questa storia merita!
Mando un bacio a te e una scatola di fazzoletti alla povera Rose, credo ne abbia davvero bisogno!

13/03/11, ore 14:53

si, sei molto perfida...... ma molto!
sigh sigh.... sto morendo dalla curiositàààààààààààààà
sei cattiva >.< ahahahahaha xD
oltre al fatto ke sei perfida e cattiva devo anke dire ke sei brava a scrivere....
spero davvero ke riuscirai ad aggiornare domani.... nn vorrai farmi morire spero! ;P
ci sentiamo
1 bacio,
endy lily
p.s. nn ti preoccupare se i capitoli sono lunghi xD
sono + belli ahahaha xD

28/02/11, ore 21:02

Sai cosa ti dico? A me piacciono i capitoli luuuunghi luunghi e spero che tu li faccia sempre cosi' :)
Gran bel capitolo comunque, Lily si sfoga anche se Scorpius non le da' molta soddisfazione e la snobba alla grande di fronte ai suoi (ex)compagni di casa....ma che c'era da aspettarsi??
James poveretto se l'e' vista brutta XDD ...con due braccia che gli escono dal emh c... perderebbe di sicuro il suo sex-appeal !! XD
Lily che ha paura dei fulmini, ma non abbassa lo sgurado davanti a Malfoy?? O_O chi l'avrebbe mai detto?? Scorpius pero' e' stato a suo modo gentile a "soccorrerla" e in questo suo gesto possiamo notare che non e' poi cosi' insensibile o indifferente come vuol fare vedere...in effetti la sua e' una maschera che si e' imposto di portare e forse nonostante i suoi fermi propositi, sara' davvero difficile per lui resistere alle "tentazioni" *_*...e sinceramente io spero che una volta ogni tanto non resista affatto!!!
Spero che al ballo si lasci un po' andare o uno o l'altro, solo che Lily orgogliosa com'e' probabilmente si lascerebbe andare solo se si prendesse una bella sbronza XDD
Contero'  i giorni che mi separano dal balloooo *_*
A presto!! ^_^

28/02/11, ore 20:12

Hello :D scusa se non ho più recensito per un sacco di capitoli, ma non ho mai tempo .__. anche ora, per esempio, dovrei fare algebra >___< comunque sappi che io ti seguo sempre e che ti adoro <3
Passando al capitolo ;)
Adoro Lysander <3 è così, così....*---*
Oddio, che dolci che sono Scorpius e Lily *___*
Si amano u.u ma non hanno il coraggio di capirlo. O di ammetterlo. Accidenti, perché non possono fregarsene di tutto q tutti e arrendersi ai loro sentimenti? Appena Scorpius le ha risposto così, ci sono rimasta talmente male che ho detto a voce alta: "Eh, no! Ma che cavolo!" e mamma mi ha guardato male XD Ora devo davvero andare, scusa la recensione corta, ma almeno sono riuscita a commentare .---. A presto,

AngelMary:D

27/02/11, ore 21:54

malfoy è decisamente buffo e molto molto veritiero. si, in effetti anche io a volte lo immagino così!
povera lily trema per i temporali però la sua scenata di gelosia non è male!
james è incredibile, cercare di essre spiritoso non era poi un'idea così orrenda!!!
al è semplicemente puccioso e tu sei perfetta come al solito!
brava!
ciao, Dafne.

27/02/11, ore 20:17

Uao!
Stavolta ti sei davvero superata!
E' un capitolo stupendo,dico sul serio!
Non preoccuparti affatto della lunghezza,va benissimo!L'ho letta tutta d'un fiato perdendo anche la cognizione del tempo!
Bravissima!
Il pezzo finale è stato quello che ho preferito. Scorpius è meravigliosamente dolce sotto sotto *.* Lo voglio anche iooo!!!
Inutile dirti che mi sono accampata al computer,aspettando il prossimo capitolo!
Ancora infiniti complimenti per questo bellissimo capitolo!Davvero ben riuscito =)
A presto,
Un bacione,
Virginia

27/02/11, ore 19:31

Ciao! Leggo questa storia dal,inizio ma non avevo mainrecensito e non so perché ma questo capitolo é fantastico meraviglioso!!!! Che belli mammamia!!!!!! Porca miseria quantomsono dolci!!! Li adoro non ci posso fare nulla!!! Ok ora bastamaltrimenti comincio a parlare e vanvera più delmsolito ;) ciao e alla prossima

27/02/11, ore 18:55

nn ti preoccupare i capitoli lunghi sono + belli ;)
ti ho mai detto ke adoro lils e scorpius?? mi kiedo quando li farai mettere insieme....
comunque questo capitolo è bellissimo..... e scospius è dolce a modo suo *__*
ancora complimenti
ci sentiamo al prossimo capitolo ;)
1 bacio

27/02/11, ore 15:31

Tranquilla! Non sono mai troppo lunghi i capitoli, anzi... E poi questo è stupendo ** E' il mio preferito.
Adoro come unisci dolcezza e arroganza sia in Lily che in Scorpius! Sono una coppia bellissima, ma non troppo sdolcineta, per fortuna!
Sai, ho scritto una storia, partecipante ad un concorso, in cui Lily (Evans) ha paura del temporale e James la aiuta! Sono rimasta piacevolmente sorpresa di vedere che abbiamo avuto la stessa idea. Spero che quando la pubblicherò la leggerai (pubblicità occulta -.-)
Ah, adoro Lily che sclera e Scorpius che ribbatte tranquillo!! **
Aggiorna presto :D

27/02/11, ore 12:09

Oddio il dialogo di the vampire diaries mi fa comunque morire cioè è geniale!Ma hai scritto anche una frase di jace di shadowhunters quella della modestia?!?!Basta solo per questo ti adoro!Comunque la parte di James mi ha fatto morire(la vecchietta è una geniaccia...ma penso di averla già sentita la frase del c...collo...)e quella finale tra Lily e Scorpious è tenerissima <3 Aggiorna presto!!!

27/02/11, ore 11:45

OH... era lungo? ti giuro che non me ne sono accorta... però adesso che noto la barretta azzurra, mi accorgo che non è poi tanto grande.... mi sa che mi sono distratta nel leggere... ma che ci posso fare! Tra semiomicidi, pozioni, poveri James messi alla porta, e dialoghi da macho.... cosa pretendevi, che dessi retta al cursore?! :P

Che dire, come sempre meravigliosa.... nonostante ti odi profondamente quando non fai confessare a quell'ottuso di Scorpius che si è innamorato, e quando quella chiusa mentalmente (in fondo non sono poi così diversi) di Lily fa domanda sceme e finge di non accorgersi dell'interesse di Scorpius... Ma è anche vero che, se tu facessi sistemare tutto subito, resterebbero un po' troppe cose in sospeso, giusto?!

Quindi l'unica cosa che mi resta da dire è: AGGIORNA PRESTISSIMO!!! Che la scena del ballo è proprio messa ad arte in fondo alla pagina per stuzzicare l'appetito... Ti ho già detto che detesto quando ci fai sgolosare sul capitolo mancante?! Così, adesso, sarò obbligata a immaginare cosa la tua testa partorirà per il ballo... sempre che tu non abbia già il capitolo pronto e, come dire, voglia farci un regalino facendolo apparire magicamente domani! In fondo il lunedì è un giorno difficile per tutti...

Un bacio bella, alla prossima!!

27/02/11, ore 11:13

Carino, a parte il dialogo iniziale tra Lily e Scorpius, spudoratamente copiato quasi parola per parola da un episodio di The Vampire Diaries, prima stagione.
Buon lavoro!

23/02/11, ore 22:28

Grazieee!
Grazie mille per avermi dedicato questo meraviglioso capitolo! Sei fantastica <3
Pur essendoci stati poco sia Lily che Scorpius,devo dire che mi è piaciuto molto!
James innamorto è magnificamente magnifico....e la fine è stata clamorosa! Miss Gray che lo guarda con sguardo omicida!!
Per quanto riguarda il dolce e caro Scorpius.....aiuterò Lily ad annientarlo se ha davvero fatto quello che Lily pensa che lui abbia fatto!
Ti confesso inoltre che......Voglio Pascalllll! Mi immagino un cagnolino carino carinissimo!
Vabbè,dopo questo concludo con i soliti complimenti (prima o poi ti stancherai anche di riceverli da parte mia,ma quando una persona è bravissima a scriver elo deve sapere!!) alla tua scrittura e alla tua idea.
Ti ringrazio ancora per la dedica *.*
Come sempre sono qua ad aspettare il seguito.
Mille bacioni e mille abbracci
Virginia =)