A damned fairytale
di Madapple94

13/02/11, ore 16:30

Wow!! E' il prologo più bello e accattivante che io abbia mai letto!! Sei molto bravo a scrivere!! Non vedo l'ora di leggere tutti i tuoi altri capitoli!!
Baci Adhara_Amhal :D

11/02/11, ore 16:14

Puntualmente cattiva, vero?! A lasciare le cose così a metà... A volte vorrei davvero che avessi già finito di scrivere tutta la storia, così potrei passare al capitolo successivo senza problemi.... e invece no! -.-

Per oggi non dirò di più che sei meravigliosamente splendida, come sempre!
Vado un po' a nanna, che sono appena tornata dal Libano e sono un po' stanchina ;)

Un bacio, a prestissimo

07/02/11, ore 21:22

Chiedo umilmente perdono!
*si mette in ginocchio*
Scusa,scusa,scusa,scusa! Non ho recensito lo scorso capitolo!
Cioè,in raltà lo avevo fatto,soltanto che il mio cavolo di computer,a quanto pare non l'ha inviata perchè si è bloccato.
Comunque era tutto un:WAAAA! Stupendo,meraviglioso,stupendamente meraviglioso!
No,davvero! Un capitolo spettacolare,soprattutto la fine!!
Passiamo a questo!
*.*
Meravigliosamente magnifico!
Hugo tenerone! James antipatico,ma con la giusta punizione ù.ù,la famiglia di Luna!
Devo dire una cosa,per quanto Lorcan sia un bel gentiluomo e cose simili,io Rose la vedo benissimo con Lysander!
Non ci posso far nulla!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei davvero bravissima =D
Un bacione,a presto
Virginia!
P.S. Scusa ancora!!

05/02/11, ore 21:07

Bel capitolo *pollici in su* Brava!
Scusa la penosa recensione, ma sono... yawn, stanchissima!
^^ Con affetto NEne

05/02/11, ore 18:55

l'ho letta ieri tutta d'un fiato e poi mi sono dimentiucata di recensire, monella, monella, mi spaice tanto!!!
 va bene lasciamo perdere, allora ... che tenero che è hugo, un dolce preparato solo per lei!!! e lei che fa? lo bacia che meraviglia!!! viva le streghe intrapendenti! direi che hugo è imbranato come il padre e invece alice penso che abbia poreso dalla madre pechè diciamocela tutta neville non mi è mai sewmbrato che fosse particolarmente intrapendente!!! molly è fenomenale james è troppo monello povera lily!!! meno male che tra streghe c'è un pò di solidarietà!!!
e poi lysander, lorcan che ci prova e la piccola ophelia e luna vedova?
un cap. denso e perfetto!!!
 senza parlare di hermione, che madre ragazzi!!!
 brava mia cara, bravissima!!!
ciao, Dafne.

05/02/11, ore 18:18

Torno con le mie recensioni tremende... non so perché, ma mentre leggo mi vengono in mente un sacco di cose da dire e dopo dimentico tutto XD
Dicevaaaaamo... mi è piaciuto questo capitolo e sono felice che tu non abbia parlato di Scorpius e Lily: in tal caso sarebbe sembrato che tutto accadesse troppo in fretta... invece hai fatto bene a parlare di altri personaggi e tenerci sulle spine! :)
Spero che Rose scegla Lorcan... decisamente lo preferisco! ^^

05/02/11, ore 14:24

Decisamente si! :D Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo! E' divertente e non è noioso come molti, che ripetono sempre le solite cose dei pranzi di famiglia Weasley... ;)
Hugo è sempre il solito! Quando me lo immagino mi viene in mente un grosso orso tenero e un po' dispettoso. xD
E Rose e Lysander? Possibile che il tetestabile... volevo dire, l' "adorabile" Scamander sia geloso?! O me lo sono immaginata io? O.O
Hai detto che nel prossimo capitolo torni a Lily e Scorpius. Ottima idea, vorrei proprio vedere come prosegue la loro storia... Ihihih (risata da vecchietta ficcanaso) xD
Ah, non ho ancora adorato James! Ma quanto e tenero quando si ritrova a dover pulire tutta quella roba?! Ahahah... Ben gli sta! Così impara a trattare in quel modo Lily. Però... Mi ha fatto una pena! Mi piace troppo quel ragazzo! Lo preferisco anche a Scorpius, immagina... xD
Solo una cosa. Perchè non chiede direttamente a suo padre cosa sia quel "coso" (il cellulare)? Cioè, ha un fine nella storia che lui rimanga nell'ignoranza? O.ò
A presto! Baci!
Ariel_Malfoy

05/02/11, ore 09:00

Hugo e' una frana =_=..meno male che Alice e' un po' intraprendente senno' passavano ere prima di baciarsi! Sinceramente i ragazzi troppo timidi mi fanno un po' innervosire...mi mettono l'ansia XDD..pero' ammetto che sono carini ^^
Povera Luna ç___ç vedovaa!? E poveri i figli, non deve essere stato facile per loro, forse tutta questa arroganza di Lysander e' dovuta alla mancanza del padre e alla sua esigenza di attirare l'attenzione...che fa Lorcan ci prova??? o_O..bhe' io lo spero cosi' il fratellino monello si sveglia un po' XD
Ma James???? O_O insomma altro che amarlo...tu lo odi poveretto!! XDD  ogni capitolo gliene fai capitare di tutti i generi, ma ti confesso...non mi dispiace perche' quel malandrino mi fa tanto ridere ^_^
Lily pensa a Scorpius *_* mi sa che e' un "po'" cotta, o quantomeno attratta dal bel biondino...ma lui??? Sicuramente lo e' anche lui, pero' mi pare troppo semplice che a questo punto di dichiarino amore eterno e si buttino uno nelle braccia dell'altro ...sara' che ho ancora voglia di assistere ai loro litigi ...solo pero' con un pizzico di pepe in piu' vista l'alchimia che si e creata.
Una domanda...ma il vestito galeotto del bacio, era per un ballo vero??? Ma quando si terra'? Non vedo l'ora *__*
A prestissimo e un bacione ;)

04/02/11, ore 22:41

spero tanto, ma tanto, ma tanto tanto ke nel prossimo capitolo scorpius e lily regneranno......... amo vedereli insieme ! XD
comunque si, questo capitolo mi è piaciuto è stato anke divertente..... (sono scoppiata a ridere da sola al pc come una scema...... ) ahahahah
spero ke il prossimo cap arrivi presto!
1 bacio ,
endy lily ;)

03/02/11, ore 18:42

Recensisco alla fine perchè ho letto la storia tutta insieme. Molto molto molto molto bella, davvero!! La scena di James che trova il cellulare mi è piaciuta moltissimo. Ahahah, e anche quella del bacio devo dire *__* Poi, visto che esprimo un parere su tutta la storia ti devo dire che mi sono morta dal ridere nel pezzo in cui James va a dire grazie a Malfoy e Zabini fa la sua figura di merda -.-.:D:D Sei bravissima, spiritosa e fai appassionare il lettore alla storia, (ogni volta che mi collego vengo a controllare se hai aggiornato) Aggiorna presto, penso che molti stanno aspettando con ansia cosa succede. Sorprendimi, come tra l'altro hai fatto fino ad ora. Ah dimenticavo, bellissimo il modo in cui hai descrito il bacio, complimenti!

02/02/11, ore 09:33

Ohhh Ohhhh wow!

Devo ancora riprendermi dall'ultima scena....

Ohhh ohhhhh WOW!

È vero che avevi messo un avviso a inizio capitolo.... Ma non mi sarei aspettata questo... Un bacio! IL bacio!!!! <3 <3 <3

Adesso tornando in me posso dirti che è bellissimo il capitolo, e non solo per il finale!! Ahahahaha Albus che diventa reattivo come un pesce lesso, Hugo che viene tirato in ballo senza volere, lo vedo il suo sguardo di scuse verso Lily...

E James, il magnifico James!! Ineguagliabile, impagabile è unico nel suo genere: un bambinone :P Il mondo si sta Malfoizzando!!! Tutto il mondo contro di lui!!! Povero povero Jj.... Bisognerebbe proprio consolarlo, ma scommetto che è ben riposto tra le tue mani di scrittrice ;)
Forse, se non fossi così tanto per Scorpius, potrei anche cercare di rubartelo.... Ma in fondo che senso avrebbe avere un harem? E in secondo luogo, te li immagineresti Scorpius e James insieme in una stessa stanza a conversare pacificamente? Io no, decisamente no.... E quindi Jj è tutto tuo :P

A presto!!! Un bacione

Ari

01/02/11, ore 19:39

In realta' speravo che Scorpius ammaliato dalla sfolgorante bellezza di Lily, la agguantasse rudemente e le strappasse in vestito di dosso *_*....ma non si puo' avere tutto...e subito ..ahime' ;__;
...scherzooooo XDDD !!
Certo che mi e' piaciuto!! E' stato divertente vedere James messo al suo posto per ben due volte, Albus innamorato e timido e Lily finalmente conscia della sua femminilita' e della sua attrazione per il bel serpeverde.
Spero pero' che ci sia ancora del pepe >__<
A prestoooo!!!!

P.s. ma un capitolo dove lui le strappera' il vestito ci sara' veroooo??? *__*
...XDDD...

01/02/11, ore 16:23

Bello, bello!
Che carino il loro bacio! ^____^
E il pirata... mmm XD
Mi è piaciuto il capitolo perché hai parlato di "tutti", brava :) Non so perché, ma ultimamente nelle fanfictions adoro Hugo XD

31/01/11, ore 19:58

ooooh siiiiiiii così va decisamente meglio in qnt a lunghezza XD
ke teneri lils e scorps *__* il loro bacio decisamente wow...... e scorps ammaliato da lei *_______*
finalmente james ha trovato una ragazza ke gli tiene testa! ;)
spero proprio ke il prossimo capitolo arrivi presto =D
un bacio :)

30/01/11, ore 17:14

allora .... bello, bello, bello!!!
james è stato sistemato a dovere e questa strega ha tutta la mia ammirazione, brava!!!
al è completamente andato e questo mi piace molto!
lily .... evviva!!!!
siiiiiii!!!!
 è stato veramente molto romantico e inaspettato, ti dirò io odio i vestiti ma a volte sono veramente miracolosi, non credi?
lily ce lo ha appena dimistrato!!!
complimenti, sei stata veramente brava.
ci leggiamo il 5 allora,
ciao, Dafne.