Beautiful dangerous
di Steee__

09/01/11, ore 02:31

Chissà quantI di questi giorni ha passato SlAsh!!! ;-)

04/01/11, ore 15:13

*Q*____________
Diciamo che a me le scene etero non mi fanno impazzire * si lo so non sono normale*
ma questa :Q___
cioè un bello slash appena uscito dalla doccia...CHI dico CHI gli avrebbe saputo dire di no?
Quindi Maddie ti campiamo donnaH non preoccuparti u.u
Secondo me nel frattempo Axl avrà ucciso il cane oppure il cane avrà sbranato axl xD *spero più nella prima ipotesi o.o*
E Izzy che deve interrompere tutto -.- *Izzy caVo ti sarebbe piaciuto se Maddie o Slash avessero interrotto i tuoi momenti amorosi con il rosso?u.u*
Cooomunque passiamo a te Stè u.u
ti meriti un applauso 8D *clapclap*
Hai aggiornato prestissimo!
Brava continua così u.u

04/01/11, ore 14:20

tesoro ma grazie mi hai dedicato il cap! lo sai che se hai bisogno ti aiuto volentieri.... che dire io ho avuto la fortuna di leggerlo in anteprima e lo sai benissimo cosa ne penso slash nel mio immaginario è mooooltooo porco ma che vuoi farci io me lo sono sempre immaginato come il tipico animale da letto... ora però aspettiamo la reazione si slashdog che si sa è geloso di maddie... senza contare quello che faranno e diranno gli altri.... aggiorna presto e stavolta cerchiamo di non lavorarci a notte fonda che è meglio ;DDD un bacione
ps. non so se te l'avevo detto stanotte ma la maglietta di slash è favolosa!!!

04/01/11, ore 14:06

hauhauhauhauh no dai la maglia è stupenda, oddio santo prue io gli sarei saltata al collo a quesso mamma santa non ti puoi presentare così!eh!u.u

04/01/11, ore 13:11

Bello bello bello, mi piace assai! *______* una bella scopata con Slash, ci voleva ù_ù e il povero Izzy che deve rompere quel momento molto hoooottt ç_ç
Bene, e ora gli altri avranno dato fuoco alla cucina, immagino <_< oppure avranno cucinato il cane >.< meglio che Meddie si alzi e vada a rimettere a posto la situazione U_U
Al prossimo capitolo sore! :*

02/01/11, ore 21:15

Slash e Axl non vanno mai d'accordo,nemmeno quando Slash è un cane HAHAHAHA
Scusa se non ho recensito qualche capitolo D: *si prostra chiedendo umilmente perdono*
Comunque,questo capitolo è moooolto carino *W*
Era normale che il cane poteva stare antipatico solo al signor Rose u.u
Chi lo capisce è bravo u.u *anche se me lo farei in qualsiasi caso,sia ben chiaro questo!*
Questa storia è davvero molto carina mi piace *W*
Quindi continuala,e presto *aria minacciosa*
Buon 2011 anche a te caVa <3

02/01/11, ore 17:52

Slashdog e Slashman sono fantastici! XD eeeeeh il cagnolino che gioca con le bacchette di Steve *-* e si struscia su di lui, furbacchione! u.ù Steeevie Bear ♥
No maaaa, Duff ci prova? <_< che non si azzardi, ecco, che Meddie sta così bene assieme a Slash U_U
E posta preeeeesto! (da che pulpito, proprio ._.) :D

02/01/11, ore 14:49

che dire ti sei fatta attendere ma ti perdoniamo lo sai.... certo però che slashdog è un bel ruffiano... conoscendoti ha fatto gli occhioni dolci a steve esattamente come li avresti fatti tu!!! ora la domanda è riuscirà axl a farsi mordere da slashdog? il cagnolone non sembra provare molta simpatia per lui e anche axl per il nostro amato cucciolone... mi raccomando di alla tua ispirazione di non ripartire per le maldive e aggiorna presto un bacio

19/12/10, ore 23:55

slash che parla col cane domandando pure se sa cucinare è qualcosa di assolutamente godereccio! Insomma Stee ho deciso... Slash & Slash da ora sono la mia coppia preferita in questa fic! Io tifo x loro!

19/12/10, ore 12:57

Ehiii ma questo io l'avevo già letto xDD me ne sono accorta dopo un bel po', che stupida che sono u.ù
Slash&Slash mi fanno morire ahahahah =°°D
E Slash è innamoratoo, Slash è innamoratooo xD e ora vanno ad incontrare quegli altri 4 stupidi *_* che ragazza fortunata u.ù

08/12/10, ore 19:21

Slash è innamoratooo, Slash è innamoratooooo! *saltella per la stanza* checcarino! ♥
Maddie ha avuto un gran coraggio a chiedergli di restare, io non so se ce l'avrei fatta *ehm ehm*
Il cane è un idolo xD
Al prossimo capitolo soreee :DD

06/12/10, ore 00:06

SECONDO ME SLASHONE SI è GIà INNAMORATO!!sì sì! lui e il suo sorriso che stende! anche se beh...il mio duffone è sempre il mio duffone...io aspetto il seguito...ma ora che sono soli soletti...ben 2 slash...2 bestiacce!!ahahahhaha!!!
dai scrivi presto non come me!!bacio!

05/12/10, ore 18:28

Ohohoh allora adesso cambia idea *^*
Certo tra quei cinque ci sarebbe l'imbarazzo della scelta *Sbaaaaaav*
Io personalmente avrei scelto Duff però anche Slash con la sua folta chioma e il suo fascino afroamericano non scherza mica eh!
Comunque questa storia mi intriga sempre di più u.u e dovresti aggiornare più spesso u.u [guarda da che pulpito viene la predica!io sono la prima ad aggioranre na volta ogni morte di papa!]
Naaa non ascoltarmi!
Continua però <3
Alla prossima

05/12/10, ore 17:30

"non ho mai detto che angeli e diavoli non sono scopabili" scopabilissssssssimi :Q____________
Oh, Slash mi fa morir dal ridere, uno più scemotto di lui non lo si trova eh! Povero, Meddie gli ha pure spaccato un timpano xD
E giù di zio Jack, Slash è molto prevedibile a volte *sìsì* :DD
Tooorno a studiare chimica,ee posta presto, che voglio sapere se Slashone si è innamorato *_*

24/11/10, ore 15:16

Anche io voglio giocare ad obbligo e verità coi Gunsss!! *___*
Oh, sta ragazza mi piace assai, sa tenere testa a quei cinque pazzi! xD
Sorellooona, continua così!!