Un giorno, per caso...
di Dolcemaia

Dolcemaia
05/03/04, ore 12:56

Grazie grazie e grazie!!!

05/03/04, ore 12:49

Oddio, Maia, ho letto tutto d'un fiato questi ultimi due capitoli. 1. Troppo carina la scena in cui Luis Kosè ci ha provato con Michelle ... santo Dio, mi è sembrato di vederli veramente ... ma il massimo è stato: < sò figo, sò bello, voglio fà er fotomodello!! >. 2. Orlanduccio geloso della telefonata di Kyle, tenerissimo .... 3. Ma perchè quando le cose stanno andando bene, deve sempre sbucare dal nulla la ex? Aggiorna presto, mi raccomando!

Lili
01/03/04, ore 20:18

continuo, continuo please..sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaa..che avrâ scoperto John x essere così arrabiato?? manda al piû presto il continuo per favore!!

JulyAneko
29/02/04, ore 21:02

No... Orlando NON deve fare stupidaggini, sennò chi la sente dopo Michelle?! ^^ Questo capitolo è davvero bello!! Continua presto che è stupenda questa storia!!

Dolcemaia
24/02/04, ore 19:03

Tremate, tremate... le streghe son tornate.... hihihi..... scherzo.... a dir la verità non ho ancora bene in testacome se e percHè tutta questa storia verrà a galla, ma credo ve ne accorgerete..... cmq grazie per i commenti siete uniche!!!

23/02/04, ore 23:30

Finalmente hai aggiornato!!!!!!!!Molto bello questo capitolo e speriamo che Orlando non faccia stupidaggini!!! Già tremo al pensiero di quando salterà fuori la verità.... sigh!

23/02/04, ore 20:33

Dolcissimo l'Orlandino che si prende cura di Michelle .... ma proprio in questo momento doveva rispuntare Kyle? Santo cielo, "darling", perchè non ritorni a casuccia tua,eh? E sù con il morale, Maia, un grande in bocca al lupo per i tuoi esami!

Persephone
23/02/04, ore 00:04

Allora innazintutto i complimenti per il capitolo davvero bello!!! ma c'è anche una piccola nota: Kyle nn l'ho puoi cancellare con il tasto canc per una volta dai fagli premere quel bellissimo tastino sulla segreteria :P Ps:x Paride: io comincio a prendere in seria considerazione l'idea di drogarlo, rapirlo, incatenarlo e poi...ehm...censura...:P

Lili
10/02/04, ore 12:28

Forza ragazze!! povero Orlando, con quelle due, e meglio non scherzare troppo!! ;-) Cmq, bella ff!! continuo a ridacchiare!^^ Un bel continuo è quel che ci vuole!!

§Galadriel§
03/02/04, ore 15:10

Maia!Finalmente sono riuscita a recuperare tutti i capitoli non letti che avevo accumulato in questo periodaccio pieni di impegni! E IL MIO COMMENTO E'....SONO SPLENDIDI...MERAVIGLIOSI...ADORABILI...SCRITTI ALLA PERFEZIONE...E DOLCISSIMI!!! Ed Orlando è assolutambte fantasctico!caratterizzato benissimo,e molto realistico nel suo graduale passaggio da latin-lover a ragazzo comune... E il personaggio di Michelle è semplicemente perfetto in ogni sua minima sfumatura,così ingenua eppure così decisa e caparbia,così indifesa eppure così forte e risoluta! E' tutto condotto alla perfezione!Quindi per favore,non tenermi oltre sulle spine,perchè non vedo l'ora di leggere quali saranno gli sviluppi dell'alleanza tra Orlando e Meg!!! ^_^ Aggiorna presto,pleaZe!!! :D

Moon
28/01/04, ore 17:03

uesto capitolo mi è piaciuto particolarmente. La trovata delle chievi lanciate e il fatto che lui la fa guidare affidandole la sua vita è una vera chicca! BRAVA! Non vedo l'ora d leggere il seguito!! ^_^

Moon
25/01/04, ore 21:25

BRAVA maia!!! Questo capitolo sulle riflesioni tra Orlando e Lij mi è piaciuto molto, ora sono curiosa di sapere che farà Orlando e che cosa dirà a Michelle, sperando che nel frattempo non scopra la verità!!

tye
24/01/04, ore 23:54

la penso cm phersefone!!!!!!!!

24/01/04, ore 18:45

Maia sono di corsa e non ce la faccio a leggere con calma il tuo nuovo capitolo, lo faccio domani e recensico ^_^ Un bacione

Persephone
23/01/04, ore 22:44

Letti ora tutti i capitoli...e mi è piaciuta tantissimo la storia!!! Spero che aggiornerai il + presto possibile perchè voglio assolutamente leggere il prossimo!!! Complimenti!!!!!!!!!