Un giorno, per caso...
di Dolcemaia

20/01/04, ore 22:24

Grazie Moon, sei un tesoro e lo penso sul serio!!!

20/01/04, ore 21:21

^_____________________^ Molto bello questo capitolo!! Dolce dolcissima maia la spegazione finale poi mi ha fatta sorridere. Mom ridere attenzione, ma sorridere, trapela il tuo animo sensibile, insomma questa fic ni piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

19/01/04, ore 19:52

Sono di nuovo ammalata quindii l pomeriggio ho un pò più di tempo per scrivere... visto che ho un altro bel capitolo della tua fic da leggere se ci riesco posto un altro capitolo stasera stessa o domani, in cui.... sorpresa sorpresa....

19/01/04, ore 19:38

innanzi tutto grazie mille pr la dedica ^_^ Poi devo dirti che questo capitolo è molto carino, mi è piaciuta la parte descritta da Lilly, ma anche qiella in aula con Orlando con gli occhilai da sole non è niente male: Afggiorna prima ossibile! ^_^

18/01/04, ore 21:32

Orlando, intendo.

18/01/04, ore 21:31

Ahhhh, finalmente i due hanno cominciato a fare amicizia ... tra l'altro mi è piaciuta molto l'immagine di Orlando che porta la compagna di studi a casa dalla mamma, che le cucina i biscottini al burro. L'ho trovata davvero molto dolce. Ma nel prossimo capitolo fa la sua mossa, vero? ^_^

12/01/04, ore 18:55

Tanto per iniziare, volevo ringraziare tutte per i commenti che mi avete lasciato! Siete state gentilissime, e poi inutile ripeterlo, riceverli incentiva a scrivere, ergo spero di potervi offrire un nuovo capitolo il prima possibile! Poi volevo unirmi alla protesta di Moon, perché qui le fic cominciano a scarseggiare, ed Orlando proprio non se lo merita (...^__^...) , tanto più che se, non sbaglio, domani è il suo compleanno, quindi fatemi leggere qualcosina!

§Galadriel§
12/01/04, ore 00:21

Troppo bello questo capitolo,Maia!!! *_* Purtroppo ho avuto modo di leggerlo solo ora!!Merita davvero tantissimo!Spero che tu vada avanti presto1 ^_^

la claud.
11/01/04, ore 17:29

veramente bella, sul serio! non vedo l'ora di leggere il seguito, anke perkè sei rimasta l'unica autrice a scrivere di orlie in questo momento! di solito non commento le storie, quindi colgo l'occasione x fare i complimenti a tutte voi e a te, dolcemaia!forse scriverò qcs ank'io...non si sa mai...!

JulyAneko
09/01/04, ore 21:34

Bello! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!! ^^

Moon
09/01/04, ore 00:42

Che bello!!! Finalmente si legge!! Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche la parte introspettiva iniziale è molto ben sviluppata. Continua appena puoi, perchè sono molto ansiosa di saperne di più !! ^_^

§Galadriel§
01/01/04, ore 16:50

Bene,bene,bene...stiamo per giungere al secondo incontro,eh?Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà ai nostri due ignari piccioncini... :P

31/12/03, ore 23:36

Uhmmm, la cosa si sta facendo sempre più interessante ... continua presto, mi raccomando!

31/12/03, ore 16:20

Magari lo trovassi anche io un diversivo così... cmq intendevo + che altro sottolineare con quell'espressione, che trattandosi di uno sconosciuto, Michelle, non può mai pensareche da un solo appuntamente possa nascere qualcosa tanto più che la rottura con l'ex è così recente, non era mica per offendere Orlando non sia mai.... ^__^ cmq ti ringrazio tanto!

Moon
31/12/03, ore 01:38

Brva, hai fatt bene ad aggiornare!!! Questo Orlando in versione studentesca è davvero, come dire divertente e originale, mica male la pensata , che hai fato. E' vero uno può essere bello, ma senon ha argomenti... sono curiosa di vedre come si svolge l'incontro... Cito la tua frase: "In fondo quel ragazzo sarebbe stato un diversivo come un altro,.." *_______________________* Ammeppete, beata lei che si ritrova diversivi così!!!