Colpo di fulmine
di _kirpy_

08/04/16, ore 15:51

Ciao,
La storia è abbastanza carina sebbene non molto chiara.
L'ambinetazione è bella, la spiaggi con il calore e la voglia di vacanza sono perfetti per l'inizio di una storia d'amore, ma non mi è ben chiaro cosa sucecde tra Nami e Zoro: prima si vogliono ammazzare e poi improvvisamente provono attrazione.
Forse i fatti son narrati troppo velocemente, e la bellezza del racconto un pò si perde.
La trama sembra comunque molto bella e ti consiglio di continuarla, magari cercando di allungare un pò i passi dove Nami e Zoro si scoprono attratti l'uno dall'altra.
Nel complesso è comunque molto carina, complimenti ^^

Zomi

14/11/10, ore 19:27

piacere! questa storia è molto poco chiara!
cioè mi piace molto, l'argomento è intrippante, la spiaggia è il luogo ideale per un colpo di fulmine! ma credo che sia un pò corta! e ci sono un pò di errori di scrittura e manca qualche punteggiatura, e forse per questo che la trovo poco chiara! mi spiace ma dal titolo credevo che fosse qualche cosa di più coinvolgente, e se ti ho fatta star male per questo ti chiedo scusa, sono una persona molto sincera e se dico certe cose è perchè le penso e credo che ti possano servire per migliorare, credimi non lo faccio per cattiveria!
la tua idea mi piace un sacco, ma l'hai trascurata un pò, rendendola superficiale e insipida, dove avrebbe tutto il potenziale per diventare una GRAN FANFIC! magari la puoi allungare cioè aspettare prima di farli uscire insieme oppure si incontrano più volte!
ti chiedo scusa se ti ho ferita, ma volevo essere sincera, ma ti prego continua a scrivere fa sempre piacere leggere delle fanfic con ZORO e NAMI protagonisti!

13/11/10, ore 17:40

beh la storia è buona.Peccato per i molti errori di ortografia, e dovresti scandire meglio le frasi con punti e virgole: un consiglio per migliorarti? Affidati per qualche tempo ad un beta reader dell'ufficio! ti assicuro che si migliora un sacco! Comunque la storia è carina e ne leggerò volentieri altre scritte da te =)

13/11/10, ore 13:10

Bellissima, grande. :-)