La quiete dopo la tempesta
di Disincanto294

09/11/13, ore 23:32

Rieccomi! Sono toooornataaaa.. Ahahhaha.. Avevo bisogno di leggere qlc di tuo.. E visto ke nn posso piu aspettare gl aggiornamenti della ff ormai conclusa sn passata dal ti profilo..
Commento alla storia.. Via si comincia.... Woooooooow! Bellissima One Shot! Ovviamente adoro NCIS è una delle serie tv preferite in assoluto!!! Una Abby/Gibbs è interessante ;) oltre al fatto k sn tra i personaggi ke preferisco! Quando l'ha baciato ho trattenuto il respiro..
Ammetto he pensavo la respingesse ;) ma è decisamente molto meglio così ^_^
FF molto bella e divertentissima!
Complimenti!
Baci
HermCH

30/12/10, ore 15:12

Non so, non riesco ad immaginarmi Gibbs e Abby insieme… forse proprio perché lei lo vede come un padre, e lui come la figlia che ha perso. Un po’ come non riesco ad immaginarmi Gibbs con Kate, oppure con Ziva… insomma, la sola che potrebbe stare con Gibbs è il direttore Shepard. O la sottoscritta. Va beh, cancellate l’ultima informazione. =) Stile e grammatica sono un po’ da rivedere, così come i dialoghi: per quanto le battute di Abby possano risultare sufficientemente IC, sembra sempre che manchi qualcosa. Sono un po’ “poveri”, in questo senso. Comunque, non è nulla che non si possa aggiustare con un po’ di olio di gomito e buona volontà. Spero di non aver offeso nessuno! Alla prossima ff!

14/11/10, ore 10:30

E'.... Strana. Non avevo mai pensato ad Abby e Gibbs insieme... Insomma (ammettiamolo) lui può essere si affascinante ma è "vecchietto" per lei. Alla fine lei avrà... Boh, 30 anni? Eh, insomma.
Comunque è carina! Adesso mi vado a leggere il seguito che sono troppo curiosa!!!