Alles Verloren
di LaTuM

22/01/13, ore 17:46

ospite pezzente – offrimi almeno dei pasticcini! Ah la cara vecchia acidità di Draco: a furia di leggere storie fluff iniziavo a sentirne la mancanza
E non so perché ma sono sempre convinta del fatto che Oz ricordi vagamente Leotordo: piccolino e morbidoso. So che quasi sicuramente non è così, ma non essendoci smentite nel tuo testo mi sento libera di immaginarmelo in questo modo XD
L'ultima parte è spettacolare: mi piace tantissimo l'uscita di scena ad effetto di Harry e il suo essere riuscito a far ammutolire un Malfoy. Cioè dovrebbero dare un premio solo per questo ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo

14/11/10, ore 19:55

Come primo giorno, conoscendo questi due, poteva anche andare peggio! XD Almeno le conversazioni sono state simil-civili! Anche se ho la sensazione che non sarà sempre così... *mente slasher a lavoro*
Sono contenta di prendere atto che l finale sarà migliore di The Dissapeared! HappyEndiamoli! XD (o almeno andiamoci vicino...! XP)
Attendo il prossimo, dear!
Baci! :*

14/11/10, ore 14:27

Anche questo un bel capitolo :) Apprezzo soprattutto il fatto che Harry e Draco abbiano conservato abbastanza il carattere che avevano anche nei libri... rende la storia ancora più piacevole a parer mio. Non vedo l'ora che la vicenda prenda una piega più "movimentata" XD al prossimo capitolo!

14/11/10, ore 12:25

Un inizio che non promette niente di buono!! :) Mi piace!!
Apprezzo sopratutto che Harry e Draco siano sempre Harry e Draco!! Il primo generoso e coraggioso( ce ne vuole per tirarsi in casa la propria nemesi) il secondo egoista, altezzoso e sopratutto irritante, nonostante sia nella cacca fino al collo..
Esattamente come sono sempre stati! xD
Mi piace molto anche come è scritto, scorrevole che non si perde troppo in descrizioni superflue.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
AnnitaB

14/11/10, ore 11:54

Bello anche il secondo capitolo.Harry che spiega tutto è Draco è paziente e gentile solo che non sa come altro fare per alleviargli la convivenza,poverino.:(
Draco che vuole l' indifferenza fa bene a volerla anche senza essere trattato come fenomeno da baraccone cioè senza che venga usato da Harry solo come compagnia. Sul nome Sarpedonte non dico assolutamente niente,ho già capito xd.