Red and Black?
di Red and Black

28/02/12, ore 13:03

Ciao! :)
Devo davvero farti i miei complimenti per questa ff; mi piace il tuo modo di scrivere: è scorrevole e non riesci a distrarti un attimo dagli avvenimenti, esprimi molto bene particolari ed emozioni senza dilungarti troppo, e leggere tutto d'un fiato questi capitoli è stato davvero piacevole.
Grell e Sebastian sono senza dubbio i personaggi che più preferisco in Black Butler, e vederli assieme è stato davvero fantastico! ... E li sai interpretare davvero bene! Brava! :)
Ho visto che questa storia è ancora in corso, quindi, non esiterò un attimo a leggere il prossimo capitolo, quando lo pubblicherai!
A presto! ;)
*Luna*

24/11/11, ore 18:48

cavoli.. davvero bella come storia.. ( scusami.. non sono molto brava nelle recensioni.. :P ) ... non vedo l'ora di leggere il 6° capitolo.. *w* ... continua presto.. :D

10/03/11, ore 23:18

please..continua.
amo molto questa coppia,e tu scrivi davvero bene! sono in attesa..

09/03/11, ore 23:42

I-io io io io...non ho parole, è stupenda, stupenda. Scritta benissimo, mi ha tenuta attaccata fino alla fine. Anche se ho pubblicato la recensione solo ora è da un po' che la leggo e rileggo in continuazione, davvero adooooro come scrivi <3
Non penso di riuscire a descriverla diversamente da un capolavoro x3

07/03/11, ore 17:58

Mwah, bello, io adoro i captoli lunghi. <33 Non c'è bisogno di scusarsi; di solito, più un capitolo è lungo più i lettori sono contenti. Questo è il mio caso, almeno. XD
Ad ogni modo, ti piacciono proprio le scene di sesso estremo, eh? XD Il tuo stile, comunque, mi piace abbastanza, anche se dovresti stare più attenta agli errori, perché ce ne sono di diversi anche in questo capitolo. Però, uaoh, è dolcissimo che Grell abbia appeso l'articolo di giornale vicino alla crepa nera... ,___ , Troppo tenero, mi è piaciuto tanto. <3
Non vedevo l'ora di leggere questo aggiornamento, sai? E mi ha fatto piacere farlo. u___u Questa storia è senza dubbio molto forte, lo stile può migliorare ancora tantissimo, ma tu hai tanta inventiva e mi piace come scorrono gli eventi. <3 E poi stimo la donna che ha ucciso l'assassino dei suoi bambini, anche se lei, in quanto prostituta, naturalmente non poteva - e probabilmente non voleva - tenerli.
A presto (spero)!

23/02/11, ore 17:21

Trovo raccapricciante quello che ha fatto Grell, ma allo stesso tempo affascinante!*-*
Posso capirlo, povero!XD
Bel capitolo anche questo, complimenti! Mi aspetto che diventi sempre più interessante!*-*
Piccolo Grell, prima o poi troverà pace! E Seb si deciderà!! è_é
Aspetto con ansia il prossimo!!^^

23/02/11, ore 17:17

Bello bello!!*-*
Bellissima l'idea di descrivere i due punti di vista. E poi il capitolo è già più lungo e più piacevole da leggere! Ecco, una cosa negativa dei capitoli corti è il fatto che finiscono subito e tu non sei sazio, invece se son lunghi dà gusto leggere! Non so se mi spiego.XD
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tanto ed è significativo il fatto che Grell abbia dipinto la crepa di nero. Bella figura, davvero!
Complimenti!

23/02/11, ore 17:10

Bello anche questo capitolo. Penso però che sia un po' corto ( per quanto parli una che scrive capitoli corti -.- Infatti devo migliorare anche io..). Dovresti magari provare ad allungare i capitoli, secondo me prenderebbero molto di più. Almeno questa è una mia opinione. Perchè già attrae così, se provassi ad allungarli e scilupparli di più per me verrebbe fuori qualcosa di splendido! Ma ripeto, questo è un mio umile parere.^^
Complimenti! Volo al prossimo capitolo!

23/02/11, ore 17:05

Questo primo capitolo sembra interessante, parecchio!*-*
Mi incuriosisce molto. Io sono un'amante dello yaoi forte ed esplicito, non so se qui lo troverò,  però a prescindere promette bene! E comunque amo anche le cose soft, solo che se dovessi scegliere opterei per le hard! XD
Comunque complimenti. Bel modo di scrivere, molto fluido. E bella coppia sopratutto! <3
E poi ovviamente l'ultima frase è splendida!*-*

15/01/11, ore 15:03

Seguo questa storia dall'inizio ma la recensisco solo ora, chiedo venia!
Comunque questo capitolo nonostante tutto mi è piaciuto moltissimo. Grell è il genere di "persona" che farebbe queste cose pur di appagare le sue fantasie. Si sta rivelando una situazione contorta, malata e la cosa mi piace sempre di più. Quindi attendo con ansia la continuazione e voglio dirti che scrivi davvero molto bene (specialmente le descrizioni)
Sinceramente
Madame_

13/01/11, ore 14:19

Nonostante la brevità (che di solito odio, perché lascia la storia troppo in sospeso), questo capitolo mi è piaciuto molto.
La descrizione dettagliata dello "spettacolo rivoltante" preparato da Grell è proprio da Grell; trovo sarebbe perfettamente da lui - se scrivesse fanfictions XD - perdersi in una lunga descrizione del modo in cui ha ucciso una donna per celebrare il suo matrimonio. Sai, il carattere di un personaggio si evince anche dalla situazione che gli costruirsi attorno (è un errore pensare che essa sia solo "decorazione"): ad esempio, per un personaggio costretto a far scempio di una vittima - e che non lo fa di sua volontà, quindi -, io non descriverei così nei particolari una scena simile, a meno che non voglia fare una riflessione sulla condizione penosa in cui il protagonista si trova quando deve uccidere... non so se è chiaro. ^^''
Tutto questo per dire che il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/01/11, ore 00:03

Bellissimo il tratto finale in cui Grell decide di rendere nera una parte della parete rossa, nero nel rosso... Sebastian inizia a far vacillare le proprie convinzioni e il modo in cui lo descrivi mi piace da morire.
Noto anche qualche differenza tra i due punti di vista [anche se non so dire dove o perchè!] e ciò lo apprezzo!
Come dire, non vedo cose che non mi piacciano!
Diciamo che in generale mi piace molto perchè è delicata, un po' lenta... voglio vedere Sebastian che impazzisce ora!
E continuo a pensare: Povero Grell. Dov'è finito in tuo animo di fanboy esuberante e comico?
Ma è giusto così.
Vedremo che accadrà!
Ah, poichè ho già letto il 4° capitolo credendolo il primo, aggiungo che la scena rivoltante, come l'hai definita tu, è un meraviglioso quadro della mente del poveraccio.
Introspezione o semplice racconto episodico?
Io dico la prima.

12/01/11, ore 23:50

Delicata e avvolgente... mi è piaciuto anche questo capitolo e ho anche capito perchè Sebastian non mi convinceva! Sebastian non direbbe mai che qualcosa è sbagliato. Nella mia testa, almeno!
...e povero, povero Grell! L'errore più grande della sua vita o la svolta decisiva?
Sono anche sorpresa dalla tua capacità di rendere l'introspezione dei personaggi con frasi rapide... io non ci riesco mai!

12/01/11, ore 23:43

Non male come inizio.
Mi sono piaciute le metafore e, per quanto solitamente non mi piaccia l'uso dei cambi cromatici, mi è piaciuta la dissonanza che hai dato a "rosso" e "nero".
Secondo me hai, in più, catturato bene l'atmosfera di Kuroshitsuji dei momenti critici, la pioggia poi ha dato un bel tocco di stile nella prima parte!
Inoltre, capisco che per i termini di fabbricazione fanfic era sicuramente necessario, ma Sebastian non mi è sembrato molto Sebastian con le sue parole... Non dico OC, anzi, mi è sembrato Sebastian, ma a che pro accettare la richiesta carnale di Grell?
Spero di scoprirlo nei prossimi capitoli!
Ottimo lavoro, una fanfiction non da bimbaminkia su Kuroshitsuji! Chebbello!
A presto.

15/11/10, ore 14:21

Ehilà.
Dunque, ho un paio di considerazioni grammaticali da fare: talvolta confondi il significato di alcuni verbi. L'errore più ricorrente che fai è tra il verbo "imbattersi" e "abbattersi". "Imbattersi" significa "incontrare sul proprio cammino" ed è sempre seguito dalla proposizione "in" (esempio. Mi sono imbattuto nella mia ex professoressa di latino), quindi è assolutamente sbagliato, prendendo ad esempio una frase di questo capitolo, scrivere "la brezza notturna s'imbatteva completamente sul suo corpo nudo"; questo errore è presente anche negli altri capitoli ed ogni volta sarebbe stato corretto inserire "abbattersi", che invece è sempre seguito dalla preposizione "su" e ha il significato che tu erroneamente hai dato, al contrario, ad imbattersi".
Un'altra cosa: anziché usare "il rosso", che è molto scomodo come sinonimo di Grell, ti consiglio di usare "dio della morte", "mietitore" e quant'altro; "il rosso", "il moro" e simili sono davvero tremendi - "scomodi" - da leggere. E' di gran lunga preferibile, quindi, usare qualcos'altro. :) Oh, e ricordati sempre la lettera maiuscola dopo il punto fermo!
(Spero tu non ti offenda; la storia è molto intrigante e quel che dico lo dico unicamente per migliorarla, certamente non per offendere te o denigrare la fanfiction. Che questo sia chiaro).
Quanto al capitolo in sé, ti dirò, mi è piaciuto tantissimo. Hai uno stile che migliora di volta in volta, davvero; la frase:

Erano le spire dello Shinigami, quelle che il Demone sentiva in quel momento attorno al proprio corpo?
mi ha colpito tantissimo. E' poetica, è malinconica, è erotica; è fantastica. °ç°
Come anche la scena in cui Grell dipinge di nero una crepa bianca nella sua parete rossa. E' una scena densa di significato, dei pensieri del dio della morte, dell'apparizione di Sebastian - la macchia nera - nel suo mondo scarlatto... mi sono quasi commosso, non saprei dire esattamente perché, ma mi sono tanto emozionato.
L'apparizione di William e Ronald mi piace. XD Aaah, Ronald, povero ragazzo poco appassionato di turni extra! XD
Un appunto: per quel che ne so io, il luogo centrale - potremmo dire "il quartier generale" - degli dei della morte è la Biblioteca degli Shinigami che viene mostrata nella prima stagione dell'anime, non una magione; poi, non se ne dice praticamente nulla, quindi ognuno ha la sua interpretazione, però credo la Biblioteca sia uno degli edifici più importanti, se non il più importante.
Aspetto il prossimo capitolo, allora (dopo quello che mi hai anticipato per e-mail, non vedo l'ora!).