Possiamo tenerlo?
di elfin emrys

26/03/20, ore 16:52

Le labbra del moro si posarono più volte delicatamente su quelle del biondo, che intanto chiudeva gli occhi, coccolato dalla sensazione di avere Merlin
che bellezza 💜💙💜 quanto sono dolci!!!

Arthur sospirò, mentre lo tirava di più a sè, cercando ancora la sua bocca, che sapeva così tanto di miele e di erbe.

Questa fare mi ha lasciato addosso una sensazione di dolcezza infinita 😍😍😍😍 immaginare poi le le labbra di Merlin che hanno il sapore delle Erbe e del miele , oltre ad avere una perfetta, dolcissima e armonica scelta di parole,  non avevo mai letto di un accostamentoi simile e  devo farti i complimenti, perché non so in quanti ci avrebbero pensato, soprattutto erbe!!
Erbe come le erbe che miscelavano Gaius e Merlin ai tempi, poi i due bambini che corrono felici...immaginare Emrys che spalanca le braccia dinanzi al cielo aperto mi è piaciuto molto 😍😍   come anche immaginare Arthur e Mellin che si baciano poco distanti dai bambini
e poi il cagnolino!!

A proposito, ho cercato su Google, immagini di un fosso per capire com'era fatto ma mi sembrano tutti abbastanza profondi  😂 com'è un fosso piccolo?? non riesco a immaginarmelo !!
Che carino il cagnolino che cercava aiuto! Mi è piaciuto molto come Merlin gli ha fatto cambiare idea, anche se il mio momento preferito è stato quando Arthur cercava le sue labbra 😍😍 e la proposta hot di Merlin? Io credo di aver capito che cosa intendi, forse un certo servizietto un po' hot? ahha

Confesso che sono rimasta un attimo strabiliata all'idea che quella cosa particolare non la facesse da due mesi quello, bo, forse sarà che non so come fa a negare qualcosa ad Arthur ahha voglio dire, Merlin lo hai vistoooo???? ahhah xd
Ok Spensieratezza, momento ormone, ma è tutto apposto, adesso passa ahha
*imbarazzo *

mi è piaciuto come Arthur non abbia neanche replicato, sembrava stregato in tutti i sensi!!
(Recensione modificata il 12/10/2022 - 09:59 am)

30/05/11, ore 15:45

Quasi nessuno riesce a capire la furbizia di Arthur ù.ù. Aveva già escogitato tutto quel vecchio volpone.
Sapeva che un "NO" avrebbe spinto Merlino a coccolarlo :D XD
-Non ci provare. I bimbi sono là e non voglio che vedano: potrebbero rimanere traumatizzati.
ahahaha onestamente ! XD mi fanno morire le tue Fic XD

22/11/10, ore 19:32

Sai che non mi ero accorta di aver saltato un capitolo? o.O
Ma rimedio subito, commentandolo!
Innanzitutto sono contenta che tu abbia scelto uno di quei nomi *saltella felice*
I bambini sono un amore e quando trovano il cucciolo ti senti montare addosso la voglia di strapazzarli di coccole da quanto ispirano tenerezza ^^
Sì e poi lo sappiamo che Arthur l'ha fatto apposta a dire prima di no, perchè sperava che Merlin lo convincesse a cedere >__> vecchio volpone!
Beh ma che devo dire io allora, che quando il mio Benji era cucciolo mi ha vomitato sui pantaloni? -.-
Su, su Arthur ^o^

14/11/10, ore 16:37

Non è niente di speciale ma cmq carina se uno vuol leggere qualcosa per non sforzare la mente

13/11/10, ore 21:14

aaaah che dulci che sono i bambiniiii!!
quindi hai deciso di chiamare la bimba aranel eh, mi piace, è molto carino!!
volevano il cagnolino, e merlin ha trovato il modo di convincere arthur a tenerlo XD
complimenti davvero bellissima ficcy, come al solito del resto XP
ora devo andare, tanti baciiiii

13/11/10, ore 19:02

LOL adottare cuccioli è bellissimo! ^O^ (Sono contenta per te)
E anche il mio povero Toby mi ha fatto la pipì addosso un sacco di volte quando era piccolo >___<
Cooomunque, mi è piaciuta la scena della passeggiata senza pensieri e si vede che la principessina ha ereditato un bel caratterino! XD
Arthur è stato un po' bastardo a dire di no, c'è tanto posto al castello... un cane in più o in meno che differenza fa? Il punto è che sa che poi Merlin sarebbe intervenuto, perciò... si fa solo pregare e fa il sotenuto, ma si sa che avrebbe ceduto!
E Merlin sa come ottenere ciò che vuole, quindi sono tutti contenti, alla fine XD
(Recensione modificata il 13/11/2010 - 07:04 pm)