Recensioni per
Pirati dei Caraibi 4 - La fonte della giovinezza
di Iurin

Questa storia ha ottenuto 41 recensioni.
Positive : 40
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/04/11, ore 14:54

Mah, niente di eccezionale questa storia, anche se, tutto sommato, è godibile (ma PREGO vivamente che il film sia diverso)...
Certo che la protagonista è di una stupidità abissale, soprattutto all'inizio: insomma, aveva già etichettato quel Vandom come un dongiovanni, e poi cade immediatamente ai suoi piedi la prima volta che lo vede, SOLO perché è bello e un po' gentile (cose, oltretutto, PREVEDIBILISSIME, vista la fama che ha)?! Ma io lo avrei squadrato da capo a piedi, per poi mandarlo a quel paese, scusatemi, eh! E poi s'innamora di Jack, il quale in fondo non è molto meglio, visto che -- Elizabeth a parte -- le donne con cui ha, di solito, a che fare sono prostitute... Guarda, quasi quasi (nonstante abbia pregato che il signor Glade NON le facesse quella rivelazione, perché pensavo che avrebbe incasinato troppo la vicenda) sarebbe stato meglio scoprire che era davvero sua figlia, se lo sarebbe meritato, guarda... Né mi è piaciuto molto, l'inserimento di quelle frasi di San Paolo nell'epilogo (soprattutto perché sono riferite a un tipo di amore, ben diverso da quello di cui si parla qui)...
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 02:55 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 02:56 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 03:01 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 03:02 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 03:05 pm)

Recensore Master
12/12/10, ore 10:08

Ti stimo abbestiaH! Sei eccezionale come sempre, e non ti smentisci mai, vedo! Tra l'altro, tu e CAPITAN Jack Sparrow mi sembrate piuttosto simili. Saranno i tratti di incipiente follia che condividete...
Ci ho impiegato parecchio per finire di leggere questa fic, e ancora rimpiango amaramente di non averla potuta seguire "in diretta". Me ne dolgo immensamente.
Ci sentiamo - come sempre - su Buio Apparente! Bacioni, adorataHHH! (La tripla "H" esprime triplo apprezzamento).

Nuovo recensore
23/11/10, ore 13:08

Yeah! Bellissima.. peccato sia già finita.. =( C'era stato un equivoco! hihihi.. Julia non era figlia di Jack... in fondo speravo in una cosa del genere.. e infatti!!!! =) E vissero felici e contenti... tranne Barbossa, muahahah! ;)

Recensore Junior
17/11/10, ore 22:38

E si!Lo sapevo io che non erano davvero parenti!Le uniche cose che non mi sono piaciute troppo sono state il riprendere letteralmente molti dialoghi e scene dei film: va bene qualche citazione ma insomma, così...e forse sei un po' troppo sbrigativa in alcune parti.
Non avertene a male, ti prego, anche questo racconto mi è paciuto tantissimo e ho apprezzato in particolar modo la suspance,azzeccatissima!
Come sempre W Jhonny/Jack/Willy ecc.E complimenti ancora.
Cohava
P.S.:però sto veramente cominciando a ODIARLA Julia Davis: e che tutte a lei le fortune?!altro che Gastone Paperone!

Recensore Veterano
14/11/10, ore 23:17

Che peccato sia finitoooo! E' stata una storia bellissimaaaaaaa, la fine è stata bellissima complimenti per la storia stupenda!