Uchiha nel sangue
di Flynn93

05/01/11, ore 13:17

Fantastico capitolo!
Sasuke finalemnte ha trovato una persona su cui contare e lo stesso vale per Mikoto!
Ora Sasuek cercherà di uccidere Orochimaru e spero che ci riesca e che poi loro scappino.... non so bene dove!
Magari a Konoha in modo da unire le loro strade con quelle dei personaggi conosciuti, però non so... Vedremo, la scelta è tua e solo tua!
Scusa per la fretta, ma sono di corsa!
Baci
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 01:19 pm)

06/12/10, ore 20:52

La tua storia m'intriga, ammetto che all'inizio ero un po' scettica, perchè mi sembrava sempre la stessa storia, ma poi mi sono ricreduta!
Adesso voglio sapere che cosa accadrà nei prossimi capitoli!
Chissà se la nostra dolce Mikoto riuscirà a scaldare il cuore del giovane Uchiha?!
Aggiorna presto!
Baci

06/12/10, ore 14:49

Sasuke-kun è definibile ormai come un feticista della vendetta....il caro Itachi ha cannato in pieno con il suo piano!
Spero solo che Mikoto riesca dove Naruto sta fallendo (il che è una difficile impresa, dato che la lotta contro il nija biondo è la miglior seduta di psicoterapia che il mondo di Kishimoto ha da offrire).
il capitolo è scritto bene, ma devo darti un accorgimento : "impalpabile" significa intoccabile, e non è aggettivo adatto a descrivere la forza di Sasuke.
A parte questo, aggiorna comunque presto.

23/11/10, ore 14:23

Una piccola fiala di liquido rossastro? Molto interessante......
credo che la cara Mikoto adesso scoprirà alucni interessanti segreti su quale sia il suo passato....
e forse perché su di lei non abbiano affetto gli esperimenti di Orochimaru.........
Ad ogni modo, il capitolo non è scritto male: forse però avresti dovuto allungarlo un poco.
A presto.

18/11/10, ore 18:54

Se tu hai già visto alcune delle mie recensioni, allora dovresti sapere una cosa: per me non esistono (letterariamente parlando) idee giuste o sbagliate, ma solo idee sviluppate bene o male.
Anche se trovo questa idea di fondo non proprio originalissima, i possibili risvolti sono molto interessanti.
Ti do un grosso consiglio: non cercare di spiegare troppo le abilità della ragazza fuori dalla scena, perché certe cose devono essere mostrate più che dette, ma non inventarti abilità nuove per lei di sana pianta.
Detto così può sembrare contraddittorio, e per certi versi lo è: scrivere bene di un personaggio nuovo è un'impresa difficilissima, perché ci sono mille cose a cui uno deve tenere conto, quali dargli una storia convincente e che sia plausibile nel contesto (a meno che tu non crei il contesto), dargli abilità altrettanto plausibili, e non focalizzarsi solo su un personaggio.
Questa è una bella sfida, ed io stesso non posso certo dire di averla vinta appieno.
Devo però farti un appunto: non so quanto sia possibile controllare l'ombra tramite lo sharingan, in quanto comunque bisogna aver appreso la tecnica dal clan Nara, inoltre è possibile uccidere una persona con il controllo dell'ombra anche senza lo sharingan, se si è esperti(come ha dimostrato il padre di Shikamaru in un episodio)
Quindi sinceramente mi sembra un poco una deviazione dal canon (ma non è molto grave, dico davvero)
Sempre analizzando un esempio specifico, il fatto che Orochimaru non abbia posseduto ancora la ragazza potrebbe rivelarsi un spunto davvero interessante per moltre altre idee (sinceramente il fatto della fusione mi pare un poco azzardato, ma potresti anche stupirmi).
Perdona questa mia recensione chilometrica, ma mi sento davvero lusingato dal fatto che tu ti sia complimentata con me per la mia recensione, essendo anche io abbastanza inesperto.
Anche la parte grammaticale non è male: non ho visto errori molto gravi e anche il periodo mi sembra strutturato bene: scorrevole e non troppo lungo, con giusto le descrizioni che servono.
Infine sono contento che tu abbia rimosso gli spoiler: così ti darà anche la possibilità di cambiare alcune cose della trama in meglio.
Continua così e rifletti su ciò che ho detto.
A saluti.

16/11/10, ore 22:20

Bella storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!

14/11/10, ore 20:34

mi piace moltissimo anche questo capitolo non vedo l'ora di sapere il resto

14/11/10, ore 15:29

Oooooh *o* non me ne intendo molto di Naruto, ma mi sta appassionando troppo questa fanfic <3
Se la prossima volta dici che sei incapace ti spezzo le gambe u_u
Continuala :D

14/11/10, ore 14:32

questa storia comincia davvero a piacermi non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra sasuke e mikoto

13/11/10, ore 22:43

Combattiva la tipa......
come iniziò non sembra male, ma come spererebbe di fare Orociok a fondere i corpi dei due ragazzi?
Non sarebbe più semplice prendersi soltanto quello di Mikoto e ottenere lo Sharingan fin da subito?
Ho forse perché è refrattaria agli esperimenti.
La storia non sembra scritta male, ma sinceramente ci sono troppi spoiler nell'introduzione.