La fine di questa poesia
di Disincanto294

09/11/13, ore 23:38

All'inizio ho pensato.. Evviva un seguito e alla fine invece.. Nuoooo l'ha mollata!
In ogni caso storia molto molto bella! Bellissima! Mi è piAciuto molto il modo che ha usato x finirla.. Pelle vecchia pelle nuova ;) ;) complimenti altra bellissima fic!
"L'uomo le interruppe la frase mettendole davanti il suo dito indice in segno di silenzio,poi baciò delicatamente la sua guancia calda" ahahhaha si decisamente questo è molto da Gibbs!!!

02/10/12, ore 13:48

Ciao, dopo aver letto entrambe le storie devo dire che l'idea è originale, ma mi dispiace, non condivido. Nemmeno io riesco a immaginare Gibbs e Abby assieme, il loro rapporto è troppo padre e figlia... sembra quasi un "complesso di Elettra", perciò tuttosommato il fatto che Gibbs decida di non proseguire la storia con Abby è un bene. Lo stile non è male, ci sono un po'di errori ortografici, ma credo siano imputabili alla battitura.
Ciao
Patty

14/11/10, ore 10:36

Che triste! Ommioddio mi dispiace per loro! Però non condividevo mi dispiace... Cioè sono troppo diversi! Sono troppo Gibbs e Abby non possono diventare Gabby! Capito come??? Comunque è carina anche se il "buonanotte Gibbs" non l'avrei messo con il punto esclamativo perchè Abby è triste. Attendo il seguito... Un bacio