La maschera
di UnicaRaptor

18/07/13, ore 22:52

Ho trovato molto interessante questo modo di vedere Draco, protetto da una maschera! Secondo me è anche la più azzeccata :)
Il tuo modo di scrivere non mi ha annoiata, nè infastidita e credo fermamente che non dovresti limitarti ad una Oneshot, bensì portare avanti il racconto, sempre su questo piano. Mi piacerebbe davvero saperne di più :)

28/05/07, ore 01:28

Nel complesso è dolce e carina, ma attenzione agli errori grammaticali! Sono gravi e frequenti!

21/05/07, ore 22:23

potresti continuarla, è scritta bene ed è molto bella! ciao ciao ^^

26/11/05, ore 19:21

è bellissima *o* strapucci e dolciosa come piace a me ^^ sbav sbav...ehm^^"...complimenti!!un bax

ledy loris
24/11/05, ore 18:44

lo letta 3 volte ed e molto bella lo sai ... pero volevo anche recensirla cosi ecome qua....

21/11/05, ore 21:56

bella.. mi è piaciuta.. molto dolce.. xkè nn la continui?? baci baci

20/11/05, ore 21:47

Mi dispiace che abbiano recensito così pochi, perchè alla fine è una bella storia. Non sei molto pratica di draco/Harry mi pare, ma questa è veramente molto molto carina. Semplice, forse un pò forzata la maschera "totale" di Draco ( in fondo nessuno può recitare così bene da rivoluzionare tutto sè stesso per un unico ideale ), ma la parte in cui Draco bacia harry sul collo è veramente molto romantica ed esprime al meglio ciò che li lega! Mi è piaciuta realmente e solo perchè magari in questo tipo di storie hai ricevuto minori commenti non rinunciare a scriverle! ^^ Continua e vedrai che sarà sempre meglio! ( come pensi che fosse la mia prima harry/draco? Perfetta sin dal principio? Nooooooo... tutt'altro... un orrore in tutto e per tutto, senza contare quanto imbarazzo avevo provato scrivendola!) Ma ora mi sto dilungando... per concludere: sei brava, e lo diverrai ancora di più col tempo... scrivine altre di storie del genere!

20/11/05, ore 20:42

E' molto carina, diversa dalle solite dove si odiano, poi si amano, fanno sesso e finisce così. E' qualcosa di innovativo, brava, mi è piaciuta! ^^

20/11/05, ore 16:33

Molto Bella... continua cosi...