Auron POV
di windfairy88

17/06/11, ore 21:52

Secondo me Auron è un bel pezzo che non...ehm...sta in compagni di una donna,quindi,sempre secondo me,ci hai azzeccato. Io al massimo,però,chiamo "amore" il mio cane,non un'oggetto inanimato! I penso sempre,leggendo le tue parodie,che in un gruppo del genere non ci si annoierebbe mai...sono tutti talmente fuori! Quindi vuol dire che una stramba come me si sentirebbe come a casa!

30/04/11, ore 17:22

Awww...è quasi dolce questa cosa del soprannome della fiaschetta di sakè e...sì,ci ricordiamo tutti dei trascorsi da tappeto di Auron XD. Grazie per aver reso questa giornata moscia e piovosa un pò più allegra con le tue mitiche parodie.Ciao e buon sabato.

26/04/11, ore 22:29

ahahahah! xD Ho letto tutti e due i capitoli di auron.. li adoro.. anche pił dei pov degli altri personaggi.. sono semplicemente fantastici! Ti prego, aggiorna prestissimo! ^^

12/04/11, ore 23:51

Come amante di Final Fantasy X e grande fan del mitico Auron, ho trovato la tua fanfiction a dir poco esilarante.
Certo, vedere il grand'uomo ridotto ad uno straccio (o meglio, ad un tappeto) fa un po' strano, ma gli dà un lato comico che non gli sta per niente male...!
Ho apprezzato tantissimo i dialoghi con Jecht mutato in Sin, perchè anch'io mi sono soffermata certe volte ad immaginarmi delle interminabili chiacchierate tra Auron ed il terrore di Spira, perciò tantissimi punti di stima in più per questa chicca!
Spero che continuerai a raccontarci le disavventure alcoliche del nostro eroe, quindi aspetto un prossimo capitolo! :)

19/11/10, ore 18:39

ahahaha!!! Troppo forte la fineee.... Chupaa ahaha :) molto brava.... continuo ad adorare le tue fan fiction :) B R A V I S S I M A

15/11/10, ore 22:55

Ah ah! Anch'io mi sono sempre chiesta se Tidus fosse davvero figlio di Jecht,ma se davvero sua madre era una nifomene,magari è probabile che il ragazzo sia figlio del postino,dell'idraulico o di qualche compagno di squadra di suo marito! Ed io che credevo che Tidus si tingesse i capelli...Scherzo ovviamente! Bellissimo anche questo Auron POV